Re: The Outer World | OBSIDIAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pakokasal
Non è che dovrebbe, è così :asd: Sia PC che Xbox.
Ho fatto il pre-pre-load da tipo 3 settimane.
Pre-pre-load nel senso che ti scarica 10 Mb, però così appena esce il vero pre-load o il gioco vero e proprio viene visto come aggiornamento e scaricato automaticamente.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pre-pre-load nel senso che ti scarica 10 Mb, però così appena esce il vero pre-load o il gioco vero e proprio viene visto come aggiornamento e scaricato automaticamente.
Visti i tempi, utilizzo (eccessiva) cautela nel fornire informazioni :asd:
Non sapevo del pre-pre-load, stasera scargo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ecco quindi cosa sono quei 10 mb che mi ha fatto scaricare [emoji23][emoji23] quando è previsto il pre download ? Ho letto che per Xbox già è disponibile
quando costerà 20-25 euro, avvertite.
Citazione:
manuè
quando costerà 20-25 euro, avvertite.
Ti fai un mese di Xbox Game pass ad 1 euro (disattivando subito il rinnovo automatico) e te lo giochi.
Citazione:
Pakokasal
Ti fai un mese di Xbox Game pass ad 1 euro (disattivando subito il rinnovo automatico) e te lo giochi.
Meno di un euro?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Meno di un euro?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sì è in promozione 2 mesi a 2 euro, poi diventano 12
Pre download per pc disponibile sul game pass, 37 Gb
Stanno uscendo le recensioni.
Sembrano buone, il metacritic va da 82 su PC a 86 su PS4.
Si parla di un rpg molto tradizionale per quello che è lo stile di Obsidian, ma di ottima qualità. Nessuna innovazione, ma ottima scrittura, stile artistico (un po' meno bene l'aspetto tecnico, ma quello lo conoscevamo già) e buon gameplay che richiama quello di Fallout.
Leggendole mi paiono recensioni freddine. Alla fine il giudizio è positivo ma se leggo, l'hype delle preview pare esser stato gettato nell'azoto liquido
L'hype non era giustificato, perché i giochi di Obsidian alla fine sono sempre quelli.
The Outer Worlds ha avuto la fortuna di essere annunciato nel momento giusto e di essere il tipo di gioco giusto.
A me il fatto che sia un gioco "buono" di Obsidian mi basta. I giochi di Obsidian mi piacciono, l'unico rischio era che toppassero con un prodotto buggato o finito a metà, sembra non sia così e questo per me è sufficiente.
Magari il prossimo gioco di Obsidian, con un budget da tripla A targato Microsoft (se non ricordo male ormai lo studio conta circa 300 persone, un numero importante) potrà davvero rappresentare il salto di qualità che è sempre mancato, ma non era lecito aspettarselo da The Outer Worlds.
Poi per carità mi son sempre divertito molto di più nei giochi di scopo più limitato piuttosto che nei tripla A
Sul sito diTGM Danilo Dolce gli da addirittura 9, forse un po' eccessivo ma la recensione è convincente.
In ogni caso non lo giocherò prima di Natale: sto tentando di finire Control nell'attesa di RDR 2
Citazione:
freddye78
Sì è in promozione 2 mesi a 2 euro, poi diventano 12
In realtà se uno fa il pass solo per PC sono 3,99 euro. Cavolo! Mi sa che lo faccio.
In realtà quello pc fino ad un paio di giorni fa stava a 1 euro per il primo mese, ora non so
L'ho fatto a 1 euro 4 giorni fa
1 euro il primo mese, 3,99 i successivi
Non appena avrò finito un paio di cose, me lo giocherò!
Obsidian bella scrittura l accoppiata che dura
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk