Re: The Outer World | OBSIDIAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Non appena avrò finito un paio di cose, me lo giocherò!
Obsidian bella scrittura l accoppiata che dura
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Stessa cosa per me, e per ora smetto anche di guardare video o leggere rece, altrimenti mi viene voglia di prenderlo subito, ma ho già un paio di giochi da finire (e che non voglio abbandonare)
Citazione:
Lulein
Stessa cosa per me, e per ora smetto anche di guardare video o leggere rece, altrimenti mi viene voglia di prenderlo subito, ma ho già un paio di giochi da finire (e che non voglio abbandonare)
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1452855713
La smettete di spammare? :nonsifa:
Giocato un'oretta, giusto per creare il personaggio e vedere un po' l'inizio. Poco impressionato dalla personalizzazione del personaggio (mi sembra possibile farli solo brutti, un po' pochino).
Skill, perk, tutto abbastanza familiare.
Talmente familiare che andavo in giro tentando di raccogliere e spostare ogni merdaccia, tipo Fallout. L'umorismo di intro e tutorial un po' non prende il bersaglio, ma vabbè, è presto per lamentarsi di questo aspetto.
L'erba alta nasconde i cadaveri dei nemici, francamente faccio fatica a trovarli
Prestazioni tutto su very high e non andava malaccio, poi ho visto che per fare l'autodetect bisogna premere un pulsante. solitamente l'autodetect si fa da solo, al primo avvio. La R9 280 viene considerata Medium ma si può spingersi oltre secondo me.
Ah, ho fatto un livello e, francamente, le perk del primo tier mi paiono al livello delle tanto criticate perk di fallout 4. Mi aspettavo roba più ruolistica di qualche +%, spero migliorino andando avanti
A me dispiace un sacco che non sia Play Anywhere e i salvataggi non si sincronizzino tra PC e Xbox. Così mi tocca scegliere su quale piattaforma giocare. Credo che propenderò per il PC semplicemente per questioni di tempo (così lo gioco anche durante la settimana quando sono in giro per lavoro), però è davvero un peccato.
Citazione:
Necronomicon
Ah, ho fatto un livello e, francamente, le perk del primo tier mi paiono al livello delle tanto criticate perk di fallout 4. Mi aspettavo roba più ruolistica di qualche +%, spero migliorino andando avanti
Il problema dei failout di bethesda non erano tanto le perk quanto i diaoghi osceni ed i check ad minchiam.
anche io ho giocato un paio di orette ieri sera, la creazione pg è alla "new Vegas" anche se gli attributi di forza etc secondo me hanno grosse penalità se ridotti a sotto la media (non ho visto numeri relativi agli attributi si passa da sotto la media per altri tre step tipo media, sopra la media e top quidni è come ci fosse un range di 4 punti per ogni attributo...sempre se da mezzo assonnato non mi sia perso qualcosa)...forse han fatto così per non creare PG min/max.
Nei pochi dialoghi fatti ho utilizzato già svariate abilità e ho visto molte alternative (persuasione, intimidazione) e anche altre skill come ingegneria e scienza...sui contenuti e storia però ancora non posso dire nulla.
Combattimenti pensavo peggio...c'è un sistema tipo bullet time però niente coperture e la cosa sa di vecchio (non sarà questa la parte bella di sicuro)
Mah. ogni tanto mi incuriosisco e mi azzardo a guardare un video di gameplay. Dopo 2 minuti già m'è passata la voglia.
Citazione:
knefas
Combattimenti pensavo peggio...c'è un sistema tipo bullet time però niente coperture e la cosa sa di vecchio (non sarà questa la parte bella di sicuro)
Coperture in prima persone diventa complicato a meno di non fare un sistema ibrido come in Deus Ex dove in copertura passi in terza persona.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Coperture in prima persone diventa complicato a meno di non fare un sistema ibrido come in Deus Ex dove in copertura passi in terza persona.
negli ultimi wolfestain il sistema di copertura funzionava bene a mio avviso
Citazione:
kinoko
negli ultimi wolfestain il sistema di copertura funzionava bene a mio avviso
Wolfenstein II l'ho pure giocato pochi mesi fa, ma non mi ricordo :bua:
Comunque pretendere da un rpg AA un gunplay a livello di fps/tps AAA mi sembra esagerato.
Vi meritate Anthem :snob:
Citazione:
Darkless
Il problema dei failout di bethesda non erano tanto le perk quanto i diaoghi osceni ed i check ad minchiam.
Non è quello il punto. È che sarebbe stato bello avere perk più interessanti, tipo quelle dei primi due fallout, roba che modifica anche il tuo approccio ai combattimenti.
Cioè di 20 perk son tutte robe "trasporta più peso" "aumenta durata vats (ehm... Rallenta tempo) e altre sciocchezzuole. Spero ci sia più fantasia nei malus.
A me sta piacendo.
Sto giocando a livello difficoltà supernova.
Impegnativo e stimolante. Anche i dialoghi sono interessanti
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lars_Rosenberg
ricordo di aver giocato killzone 2 dove c'erano le coperture in prima persona e funzionavano benissimo.
Giocato un po, sono al 7 livello.
Mi piace, il combattimento non è eccezionale ma è meglio dei fallout vari :sisi:
Mi piace che ci son tante scelte nei dialoghi
Citazione:
Pakokasal
Ti fai un mese di Xbox Game pass ad 1 euro (disattivando subito il rinnovo automatico) e te lo giochi.
grazie del consiglio ma gioco esclusivamente su pc ed i giochi preferisco comprarli (preferibilmente su supporto fisico, per quanto limitato) o non comprali, senza vie di mezzo.
Citazione:
manuè
grazie del consiglio ma gioco esclusivamente su pc ed i giochi preferisco comprarli (preferibilmente su supporto fisico, per quanto limitato) o non comprali, senza vie di mezzo.
Nessuno ti sta dicendo dicendo di comprare una console. Il gamepass lo fai su PC.