a prima vista mi fa cagarequindi può solo migliorare
a prima vista mi fa cagarequindi può solo migliorare
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Condivido l'impressione su Borderlands che incontra fallout/bioshock (sci-fi sì, ma stile retrò a iosa).
Non so... forse è il tono troppo comico che mi fa dire "meh".
Quindi meh.
Devo vedere altro. Potrebbe essere un buon concorrente di Borderlands, e la cosa potrebbe non essere malvagia![]()
Il tono comico non è detto che sia un male.
Se c'è dello humor e poi vengono fuori dialoghi e personaggi come quelli dei due Orginal Sin ben venga...però bisogna appunto esserne capaci.
Anch'io da Obsidian mi aspettavo un titolo più cupo e serioso, staremo a vedere.
Mi ricorda Borderlands per l'ambientazione, ma spero si non vada oltre. Non doveva essere un rpg?![]()
Bhè, se Borderlands è considerato un RPG, non vedo perchè questo non dovrebbe esserlo?
A parte che ormai basta mettere una skill tree a scelta per rendere un gioco un RPG
Qui basta ti piazzino un sistema di perk/skill alla Borderlands e stai apposto![]()
Borderlands è un rpg come lo è Monster Hunter World
Ormai si definisce tutto rpg perché va di moda.
A me da una buona impressione, graficamente ha il suo perché, evidentemente in Obsidian si sono divertiti a lavorare su New Vegas e hanno voluto fare qualcosa di simile, ma senza i vincoli di licenza e soprattutto di utilizzo di un engine pessimo imposto dal publisher. BEne che sia una nuova IP, sullo humor niente di cui meravigliarsi, dato che hanno lavorato anche ai due giochi su South Park. Mi aspetto una sorta di "New Vegas incontra Borderlands" però con la tipica attenzione di Obsidian ad una narrativa interessante (fattibilissimo anche su toni umoristici o dark humor). A quanto pare non ci sarà tantissimo da aspettare.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Boh a me il trailer ispira, ma non avenso altre info non si puo' dire nulla.
Potrebbe essere un rpg con i contro... o un fps per quanto abbiamo visto.
La data non l'hanno fornita, giusto?![]()
2019
Secondo me sara' abbastanza presto.
Altrimenti sarebbe sicuramente entrata in ballo anche Microsoft in qualche modo. Dico almeno come logo.
Inverce il suo nome non si legge da nessuna parte.
- - - Aggiornato - - -
Questa e' la sinossi sul sito. (veremante povero di info).
The Outer Worlds is a new single-player first-person sci-fi RPG from Obsidian Entertainment and Private Division. Lost in transit while on a colonist ship bound for the furthest edge of the galaxy, you awake decades later only to find yourself in the midst of a deep conspiracy threatening to destroy the Halcyon colony. As you explore the furthest reaches of space and encounter various factions, all vying for power, the character you decide to become will determine how this player-driven story unfolds. In the corporate equation for the colony, you are the unplanned variable.
Potrebbe facilmente essere un rpg epico con fazioni alla New Vegas e similari.
Certo che la scarsita' di notizie/immagini cozza un po' con la data 2019. Pure se fosse dicembre 2019 dovrebbero almeno gia' avere del gameplay da mostrare.
Se lo terranno buono per altre conference
Cmq, rischia di entrare in conflitto con RAGE2
Non trattano lo stesso tipo di gioco (uno è RPG, l'altro è un FPS) però l'ambientazione futuristica e scanzonata ci sta in entrambi... manca solo l'annuncio di borderlands 4 per il 2019 e mi vedrò costretto a comprare 3 giochi sicuro sicuro![]()
Verrà sicuramente rimandato![]()
Chi? Rage o questo? Di questo non abbiamo date![]()
Pagina Steam
https://store.steampowered.com/app/5..._Outer_Worlds/
The Outer Worlds è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.
In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell'equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.
Caratteristiche principali:
1)Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.
2)I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.
3)Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
4)Esplora la colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto... tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon.
Fazioni, mondo aperto, Obsidian, personaggio che prende i DIFETTI.
Lo VOGLIO.![]()
quindi ci sarà la solita cosa dei pianeti con una unica città?Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni,
no grazie.I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.
preferisco andarmene in giro da solo.Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
basta che non mi stiano continuamente tra le scatole e/o che debba fargli da balia.Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio
Ultima modifica di manuè; 07-12-18 alle 14:44
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E' un gioco obsidian (dai creatori del fallout isometrico e di New Vegas per di piu') difficilmente ti piacera'.
Non che sia un problema chiaro. Mi baso solo su quello che mi sembrano i tuoi gusti dai vari post letti in questi anni.
Poi non sapendo bene come e' il gioco potrebbe piacere a te e non a me![]()