:asd:
Però so che si possono bere 3 grappe al massimo per giorno o una roba del genere :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Per salvare o dormi, ho usi una grappa speciale o salva lui automaticamente in alcuni snodi del gioco.
Personalmente il quicksave lo preferisco perché a volte nei giochi capita di far cagate anche per sbaglio. Magari un tizio si arrende e io sbagliando a premere un pulsante lo finisco invece di graziarlo. Oppure ieri sono stato multato per essere entrato dove non potevo, ma stavo parlando con la mia ragazza è semplicemente mi sono sbagliato perché lei mi ha distratto. Insomma, sono stupidaggini, ma può capitare.
Il furto è bello che sia difficile, ma il mini gioco dello scasso non mi fa impazzire e con il pad è ostico.
La possibilità di risolvere le quest in più modi è bella, ma in alcuni casi potevano essere fatte meglio. Sull’esempio di Soldier io volevo rubare delle cose per risolvere la quest (metodo previsto e suggerito dal gioco), ma c’erano sempre delle guardie presenti e mancava un modo per mandarle via.
Comunque è un bel passo indietro nel mondo degli rpg, ma indietro in senso buono: torna a essere hard core in un mondo di giochi super facili. Sky Tim aveva cercato di rendere il gdr più casual, ma alla Bet si sono dimenticati che il successo nextgen l’hanno fatto con Morrowind che era molto più difficile è dispersivo.
Il pg all’inizio è proprio scarso e questo è bello, ma spero che nel tempo LENTAMENTE diventi l’eroe.
Quante ne hai inizialmente?? Dopo quanto tempo di gioco necessiti di sonno? Skill in alchimia + crearle è semplice???
No, perché se uno sta giocando una mezz'ora e poi magari deve uscire che fa?? Lascia acceso il PC??? :bua:
Grazie per le info.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Allora, non ne hai di default (forse te ne regalano una, non ricordo), le devi comprare. Tu cominci da straccione praticamente.
Per l’alchimia non ne ho idea. So che si può fare, ma il mio pg non sa nemmeno ancora leggere...
Il problema della mancanza del quicksave è proprio che se devi salvare al volo non puoi. Però credo che se esci dal gioco ti salvi automaticamente.
Di sonno necessiti dopo tot ore sveglio, tipo in real Life, ma per salvare se trovi un letto puoi dormire quando vuoi
La parte ruolistica comunque è davvero tanta roba ..ad esempio nei dialoghi puoi usare il carisma, il livello del tuo " status sociale " e l'intimidazione ma questi fattori sono a loro volta influenzati da altri. Ad esempio se indossi un'armatura, hai una spada, magari anche qualche macchia di sangue sulla corazza, quindi hai un aspetto più " cattivo " è più probabile che l'intimidazione abbia successo, mentre se vesti come uno straccione con abiti sporchi e consumati ( gli abiti si sporcano e si deteriorano con il tempo e lo si vede anche visivamente ) non intimidisci nemmeno un contadino [emoji23]
"Eh ma non c'è il cross air!11!!" :asd:
Ricapitolando, dopo 3 giorni che lotto con il gioco:
-bisogna mangiare, dormire, lavarsi, cambiarsi d'abito regolarmente
-i vestiti e il cibo vanno rapidamente in malora
-i vestiti logori danno un malus ai dialoghi
-il personaggio è scarsissimo in tutto e basta un colpo ben dato per uccidere o menomare il tizio
- se i salvataggi fossero liberi sarebbe poco male
- le prestazioni con la mia gtx 1080 sono terrificanti a prescindere dalle impostazioni grafiche
-la sera torno stanco da lavoro e dopo 3 giorni di tentativi l'ultima cosa che voglio è sfracassarmi ancora i c... combattendo con quanto scritto sopra. Sicuramente è colpa mia ma non ne posso più.
Ora disinstallo tutto e torno a rilassarmi con i dlc di Nioh :asd: nell'attesa di POE2
Per la grafica non mi pronuncio che sto giocando su ps4, ma senza occhiali pare tutto più bello :asd:
Per il resto sono d’accordo. Un po’ è quello che rende bello il gioco, un po’ ho paura che alla (non troppo) lunga mi venga a noia. È come quando in Skyrim volevo giocare senza fast travel: bello e immersivo all’inizio, poi a una certa basta...
Il vivere alla giornata del personaggio è bello, ma un leggero spunto da eroe prescelto non mi sarebbe dispiaciuto. Il tiro con l’arco è più difficile che in real life :chebotta:
Comunque 30 ore di gioco voglio concedergliele per vedere se si evolve. Per ora sto a 8
Mod per salvare quando volete:
https://forum.kingdomcomerpg.com/t/i...o-fix-it/38689
Grazie, questa me la segno :D
Appena gli utenti rimedieranno a tutte le altre str... scelte di design potrei tornare a giocarci :lol:
Sicuramente fai bene, a me l'idea alla base intrigava ma dopo qualche ora di gioco vorrei solo essere il Duke Nukem della Boemia :asd:
Stupida ps4...
Che non posso caricarci i mod. Comunque sto scaricando un’altra megapatch. Chissà cosa fa
Edit: credevo il gioco salvasse anche quando si usciva dalla partita. Invece no. Ho buttato mezz’ora di gioco di ieri...
Sta cosa del salvataggio mi urta proprio perché purtroppo con i tempi che ho a volte devo spegnere senza poter spendere tempo a cercare luoghi dove dormire
Siamo abituati troppo bene con i dark souls... il mio stesso identico problema, ho risolto disinstallando il gioco :asd:
Forse il save&exit verrà implementato nella patch in uscita tra un paio di settimane, quella che stai scaricando sistemerà al massimo un paio di quest buggate.
Ma avete idea del perché a Rattay nessuno voglia parlare con me e mi caccino tutti in malo modo?