comunque il quest design è ottimo, credo il migliore di un gioco 3d da parecchi anni
Visualizzazione Stampabile
comunque il quest design è ottimo, credo il migliore di un gioco 3d da parecchi anni
Calcolando che ci sono 4 battaglie/assedi che fanno parte della Main Quest, non credo si possa finirlo senza uccidere
nessuno, ma indubbio puoi benissimo non uccidere nessuno tranne in quelle 4 battaglie.
Si, puoi fare arciere e diplomatico (qui ero arrivato a 18, con Magistrato II, le Guardie potevano vedermi rubare e li
cacciavo dall'alto della mia nobiltà hehe) e andare vestito come vuoi, anche se ti perdi sicuramente una delle
parti più originali e fatte meglio del gioco, quella che ha richiesto più tempo per crearlo, con tanto di maestri
di spade e compagnia bella.
Per quanto riguarda il punto in cui sei, è praticamente l'inizio. Quella Quest l'ho fatta tutta (avvelenati i 3 calderoni, bruciate le frecce,
visto le varie entrate) ma ci sono andato a livello alto, mi sembra 10, altrimenti non sarei mai riuscito.
Un'altra tecnica è travestirsi da Cumano. :look:
Mah...
Io non seguo il canale di QDSS, ma gira voce che la fanbase di questi qui non è esattamente vicina a giochi come Kingdom Come e basterebbe leggere i commenti al video.
In 16 minuti lo hanno massacrato al 90% sul lato tecnico.
E molte critiche ci possono anche stare a mio avviso da questo punto di vista.
Le critiche sul gameplay:
a loro non piace :asd:
E' sui binari perchè hanno ammazzato un cane e nella cutscene successiva è riapparso :sisi:
Se rubi senza farti vedere tutto il mondo lo sa.
Hanno detto che hanno cercato di giocarlo "uscendo dai binari" che ti impone un gdr del genere, un po' come quando ti prende lo scazzo in GTA, ottima cosa.
Direi che il culmine delle stronzate si raggiunge al minuto 13 quando commentano l'assedio al villaggio come una cosa ridicola.
Mi piacerebbe poi capire quali sono per loro i GDR fighi dello stesso genere di KCD, visto che quest'ultimo è una merda.
Sai che rischi l'assedio dei BM sì? :asd:
Sono casual gamer che fan video per casual gamers... ma io dico: se sei un casual gamer e lo sai e lo sappiamo, cazzo fai i video su giochi che non sono casual? Ovvio, per fare visualizzazione, ma dimostri anche la tua immaturità. E' come dire che io domani facci un video sui simulatori di guida, di cui non capisco un cazzo, e li demolisco perchè sì... bhò.
Vabbè ma sti due dovrebbero fare la recensione di un Diablo (con tutto il rispetto per Diablo).
Un gioco come questo è un gioco MATURO, profondo, fottutamente originale, che esce da tutti gli schemi a cui siamo abituati.
Per me rimane un fottuto capolavoro, immaginate cosa sarà il seguito.
Nono, per loro è una merda che non si è inventato assolutamente nulla, mediocre sotto ogni aspetto, dalla grafica (wat?) al gameplay alla trama.... poi vai a vedere di quali giochi hanno parlato bene e capisci tutto :asd:
Ma infatti le critiche alla grafica mi sono davvero incomprensibili... per me kcd tutto al max e` graficamente il meglio sulla piazza (tolti volti e... mani, le mani soprattutto femminili di the witcher 3 sono ancora insuperate); per dire, anche senza hdr (gioco su tv con hdr), e´ meglio persino di assassin creed origin, che prima era il gioco graficamente piu´ avanzato (sempre su pc)
Ma a parte la grafica, vince a mani basse su tutto, a meno di essere uno smanettone.
Un combat così in un vero RPG.......stiamo scherzando?
La risposta di un redattore di everyeye al video dei due geni di cui sopra:
https://m.facebook.com/story.php?sto...8&id=545543357
si ma infatti a me sta piacendo moltissimo e non certo solo per la grafica, posso pero capire che la sua lentezza, la sua coerenza, che io trovo splendide, ad altri, che vogliono un open world fast food pieno di quest raccontate rapidamente quasi in epitome (assissin creed origins, a esempio, cmq un buon gioco), invece, non piacciano
ma la grafica dal punto di vista tecnico (non artistico) dovrebbe almeno lei essere un dato oggettivo, e un open world come kcd, con le sue foreste, i suoi interni (le chiese sono splendide), nessun caricamento tra interni ed esterni, il suo sistema di illuminazione, i fulmini (li avete visti i fulmini?), l`effetto bagnato sulle superfici dopo la pioggia, la distanza visiva etc etc etc... fino a ora non si era mai visto o almeno io non lo avevo mai visto, ne´ assassin creed origins, ne´ horizon zero dawn (che praticamente non ha interni, salvo qualcuno dietro caricamento ad hoc) gli sono paragonabili (certo horizon gira solo su ps4 e li´ e un mezzo miracolo)... eppure, appunto, c´e chi riesce a dire che graficamente kcd non e bello, bah, c´e un limite anche alle opinioni secondo me
Secondo me è meglio così, per come la vedo io KCD è un gioco per palati fini, per un mercato di nicchia ( tipo la serie di ARMA ) quelli che lo criticano tornino pure a giocare ad altro. Le emozioni che questo titolo mi sta trasmettendo non possono essere percepite da tutti.
Non mi innamoravo così tanto di un titolo dai tempi di Skyrim...
Io non riesco proprio a comprendere le critiche dirette a questo capolavoro, davvero. Per quattro bug? Ok, c'è chi ha avuto la main bloccata, ma dall'altra parte ci sono pure la stragrande maggioranza che finora non si è accorta di nulla tranne cose minori minuscole (ma ve lo ricordate Skyrim base? :rotolul: ).
Comunque non mi meraviglio per nulla, basta andare due pagine indietro per trovare qualcuno che dice che Witcher 3 è una cagata per rendersi conto di come la gente non capisca nulla. Vi meritate cent'anni di call of duty e battlefront2.
Bhè, pure io è dai tempi di Skyrim che non mi sembrava di essere immerso in un mondo di gioco tanto vivo e credibile (o almeno, fino ad allora pensavo così).
Poi sono usciti Tw3, Zelda e KCD e allora ho capito di non avere mai inteso nulla della vita :bua:
Bello Skyrim, molto suggestivo, ma nulla a che vedere con gli altri 3 :sisi:
Chissà se i prossimi TES riprenderanno la giusta rotta o continueranno ad essere più degli action che dei GDR :uhm:
Ma non è questo il luogo giusto per disquisire della cosa :asd: