Re: Kingdom Come: Deliverance
Ho il problema aggiuntivo che con questo caldo maledetto il notebook mi va in thermal throttling come niente fosse, tanto per rendere le prestazioni ulteriormente instabili :asd:
Ho la gtx 1060, ma non viene sempre sfruttata appieno.
Forse lo installerò anche sul PC fisso, ma ha una 960 che probabilmente non ce la può fare con un mattone del genere :bua:
L'ho preso pure io e avevo fatto solo il prologo. Oggi praticamente credo di aver fatto uno dei dlc. Vediamo come va avanti per ora l'inizio è stato un pò ''lento'' però sembra veramente un bel gioco con quel tocco di simulativo che manca ad altri giochi. A me gira fluido senza mai uno scatto ma è pur vero che ho rinfrescato il pc da un mese.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ho il problema aggiuntivo che con questo caldo maledetto il notebook mi va in thermal throttling come niente fosse, tanto per rendere le prestazioni ulteriormente instabili :asd:
Ho la gtx 1060, ma non viene sempre sfruttata appieno.
Forse lo installerò anche sul PC fisso, ma ha una 960 che probabilmente non ce la può fare con un mattone del genere :bua:
Anche io notebook, anche io 1060 (6 GB), i7 7700; a dettagli medio-alti/alti ho prestazioni stabili, ad alti/molto alti meno :bua:
vi cuoce la CPU, state attenti :bua:
Citazione:
Zhuge
vi cuoce la CPU, state attenti :bua:
lo ben so :chebotta:
btw riguardo i reshade? Nada?
Installato anche sul desktop.
Steam Cloud non mi sincronizza il salvataggio "corrente" (quello di salva ed esci per intenderci).
Se faccio "continua" sul desktop mi porta all'ultimo salvataggio "completo" fatto dormendo.
È voluto o è l'ennesimo bug? :bua: propenderei per la seconda, non vedo un senso nel non sincronizzare tutto.
Bella la patch che ti fa sparire l'audio :business:
Allora quanto mi ha preso questo gioco a dire poco... avrei due domande.
Quando si fa viaggio rapido, si alza comunque il valore di equitazione o no?
C'è modo di ''ripulire'' gli oggetti rubati?
Avevo ''preso'' qualche dado interessante però una guardia se li è presi...
Citazione:
xyz
Allora quanto mi ha preso questo gioco a dire poco... avrei due domande.
Quando si fa viaggio rapido, si alza comunque il valore di equitazione o no?
C'è modo di ''ripulire'' gli oggetti rubati?
Avevo ''preso'' qualche dado interessante però una guardia se li è presi...
Per il viaggio rapido non saprei, mai usato, ma penso proprio che non influisca su equitazione.
Se non ricordo male, gli oggetti rubati dovrebbero "ripulirsi" dopo un certo periodo che ce li hai addosso, che non è uguale per tutti gli oggetti.
Si possono anche vendere ad alcuni npc che li commerciano, i mugnai dei mulini in particolar modo.
l'orario in game segna le 12, dopo due ore di gioco. la sazietà cala, ma l'orario (e la luce e la pioggia) no. Se riposo (T) o provo a dormire appare la scritta 'Impossibile rimandare, non c' é tempo da perdere'.
È normale?
È normale se hai una certa missione attiva in cui, in teoria, non devi perder tempo, ma non ricordo quale. Per il resto in genere puoi usare T quando ti pare e piace
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
ok, capisco non abbia senso funzioni il `T', ma che il tempo ingame si congeli non ne ha... da Tlmberg al villaggio natio a piedi, in cui ho anche esplorato... e non é passato neanche un minuto : - (
Dal rilascio dell'SKD non mi sembra siano state create mod degne di nota. Corretto?
Stavo pensando che tra poco potrebbe arrivare il mio momento di cimentarmi finalmente con questo titolo.
Qualcuno mi può postare un video "senza spoiler" in cui si vede un combattimento verso la fine del gioco? sono curioso di vedere come siano i combattimenti con personaggi e giocatori "skillati".
Cercando su youtube si trovano solo combattimenti stile manichino che le prende ai primi livelli.
In genere i combattimenti è sempre meglio evitarli, salvo i rarissimi casi in cui non c'è alternativa.
Citazione:
Eric Starbuck
Stavo pensando che tra poco potrebbe arrivare il mio momento di cimentarmi finalmente con questo titolo.
Qualcuno mi può postare un video "senza spoiler" in cui si vede un combattimento verso la fine del gioco? sono curioso di vedere come siano i combattimenti con personaggi e giocatori "skillati".
Cercando su youtube si trovano solo combattimenti stile manichino che le prende ai primi livelli.
https://www.youtube.com/watch?v=G3bXmTwAXpw
In genere i combattimenti 1 vs 1 non sono male, meglio evitare 2 o più nemici contemporaneamente perche' diventa un inferno per come e' stato studiato il sistema di combat, che ritengo buono se si vuole leggermente "simulare" quella che e' "l'arte della scherma medievale"? senza quel sistema sarebbe uno skyrim.
dopo averlo finito a difficolta' normale, hardcore con 2 perk negative (il minimo per l'hardcore), ora lo sto giocando in hardcore con tutte le perk negative, e posso assicurarvi che diventa un altro gioco.
Grazie. finisco un gioco veloce e poi forse riuscirò a dedicarmici come merita.
Citazione:
Pakokasal
Dal rilascio dell'SKD non mi sembra siano state create mod degne di nota. Corretto?
io sto ancora aspettando quella che permette anche la visuale in terza...quella che c'è già è un calvario, meglio niente
KCD è fatto per la prima persona, in terza sarebbe un altro gioco.
Poi può piacere o meno, però il gioco è così. Poi per l'esplorazione cambierebbe poco, ma per il combat andrebbe riscritto il codice da zero.
Citazione:
Lars_Rosenberg
KCD è fatto per la prima persona, in terza sarebbe un altro gioco.
Poi può piacere o meno, però il gioco è così. Poi per l'esplorazione cambierebbe poco, ma per il combat andrebbe riscritto il codice da zero.
non esattamente, durante lo sviluppo avevano fatto un referendum tra i fan per sapere se se volevano una visuale mista tipo tes
la cosa non ha avuto risonanza anche perché, allora, 'sto gioco non se lo cagava ancora nessuno
così alla l'han fatto solo in prima per non complicarsi ulteriormente la vita, ma il pg con le sue animazioni, molto grezze, sono rimaste nel codice e, con mod o comandi da console, si tirano facilmente fuori