La patch è rimandata tra qualche giorno.
Visualizzazione Stampabile
La patch è rimandata tra qualche giorno.
boh non è che voglio difendere il gioco a priori, anche io ho trovato qualche bug in alcune quest..un paio di volte...poi dei save (ormai ho un silos di grappa ma nemmeno all'inizio mi interessava), lockpicking (mi fa cagher ma funzia, renderlo facile mi infastidisce..al max renderlo funzionale sarebbe meglio...mah) e pocketing (usato 1 volta) poco mi importa; la vera cosa fastidiosa per me sono i dialoghi con lo schermo nero 7/8 secondi quando si inizia una conversazione(un 20% delle volte) e magari qualche frame in + (mi scatticchia ogni tanto in luoghi affollati con la 1060 - tutto al max però tranne le ombre medie) poi sinceramente non vedo altri grossi problemi, tu giocando che magagne hai trovato?
Si parla di un open world. In questo tipo di giochi i bug sono nell'ordine delle migliaia di norma.
Ragazzi per chi l'ha finito, mi dite più o meno a che punto sono del gioco? Non ho capito se c'è qualche percentuale da qualche parte.
Sono arrivato:
addirittura migliaia :esagera:
io giocandoci (sono a 60 ore circa) ne ho trovato qualcuno (un paio di volte mi han fatto saltare una quest sempre secondaria) ma sinceramente non migliaia...sarò fortunato io :boh2:, tu stai trovando migliaia di bug mentre lo giochi?
Aiuto per una quest
Mica ci sto giocando, parlavo in generale. Tieni presente che molti bug escono in situazioni particolari ed è facile che manco te ne accorgi.
Giusto per fare un paragone in un gioco molto più piccolo come Original Sin 2 (che era tranquillamente e giocabile e finibile al day1 fra l'altro) son saltati fuori 25.000 bug dall'uscita e ne han corretti circa 23.000 sinora (lo dicono nell'ultimo video update) e si tratta di un titolo fortemente scriptato. Immagina un open world dove entrano in gioco anche fisica e libertà d'azione del personaggio.
Finendolo con 100 ore di gioco precise, non ho trovato mezzo Bug.
Ho avuto culo.
Alé altra sub bloccata e due ore di gioco buttate a meretrici, lo parcheggio in attesa di patch sperando sia davvero imminente e risolutiva.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ieri facendo la missione delle streghe vedo nella capanna un tavolo di alchimia, vado ad utilizzarlo... E il personaggio viene sparato nella stratosfera :bua:
Minchia come avete fatto a non trovare bug :bua:
Alcuni sono esilaranti, il forum di steam è pieno di gif fantastiche :rotfl:
https://steamusercontent-a.akamaihd....03383F347BA6F/
mmmh ok guardato, ovviamente dicono che la maggior parte sono "tweaks or trivial issues" ovvero "ritocchi o cose di pochissima importanza" e anche opinioni (fa l'esempio di uno che chiede che la finestra sia blu) non game-breaking...chiaramente di questi ultimi tipi di bug si stanno interessando alla warhorse che non sono veramente 25000 altrimenti sarei sì fortunato ad averne incontrati un paio in tutto. In ogni caso il gioco ha di certo bisogno di una ripassata...continuando a dire che ancora non ho trovato bug di certo mi si sputt****anno tutti i save :fischio:
io qualcosa ho trovato, ma poca roba e meno dei bug dei tes ai day one :asd:
Altro grande tocco di classe, zoomando su una città o su un borgo la mappa, questa diventa una perfetta miniatura medievale.
Mi sono ricordato di un bug awesome :rotfl:
Praticamente durante una quest contro un campo Cumano, che si trovava in pendenza, il PG risalendo e poi scendendo dalla collina invece di scendere a valle si è messo a levitare :look:
Per fixarlo ho dovuto riandare in un punto che fosse raggiungibile a piedi, chiamare il cavallo, salirci in groppa e riscendere la collina... a quel punto son tornato coi piedi per terra :bua:
E poi mi dicono che non è fantasy! Si levita pure! :asd:
Questione patch:
"Esce questo fine settimana"
"Esce settimana prossima"
" Non sappiamo dire quando uscirà, lavoriamo su tre piattaforme diverse."
:facepalm:
:facepalm:
Ho letto anche io si parla di " unexpected issues " che stanno rallentando l'uscita della patch..speriamo bene, tutti sti rinvii mi fanno temere che il gioco non verrà mai patchato per bene [emoji58]
https://multiplayer.it/notizie/19609...ana-su-pc.html
Tutto sto allarmismo però non lo condivido. Ok, non sono una grossa SH, ma temere che non verrà mai patchato bene anche no :bua:
Anzi, non sono come le altre grosse SH che anche se non ti patchano il gioco e va di merda su alcuni sistemi (Nier someone?) si possono permettere di non patchare perchè sì... che anche lì, perchè non patchare? :uhm:
Qui si parla di una nuova piccola SH. Se non patchano, la pioggia di merda di sto giro non gli farebbe vendere al prossimo :boh2: