Mi sono mangiato le mani per aver scoperto in ritardo il kickstarter. Probabilmente 18€ ce li avrei messi
Visualizzazione Stampabile
Mi sono mangiato le mani per aver scoperto in ritardo il kickstarter. Probabilmente 18€ ce li avrei messi
Ho deciso di prenderlo anch'io.
Un po' titubante per la visuale in soggettiva.
Sempre giocato in terza anche con i TES (solo durante il combat tendo a usare la prima)
Incrociamo le dite.
Ammetto di aver saputo l'esistenza di questo gioco solo qualche settimana fa, quindi non ho seguito la storia né lo sviluppo. Ad occhio sembra ci siano tante promesse e spero ne mantengano quasi tutte.
Si sa qualcosa sulla longevità?
Si parla di 50 ore per la main + centinaia per sviscerare il gioco.
Io l'avevo notato, ma non so bene come mai, non lo avevo preso molto in considerazione.
Invece da qualche giorno non faccio altro che andare a vedermi filmati e leggere anteprime, e....mi sta scimmiando sempre di più.
Ho appena visto una sessione notturna e le notti sembrano belle tenebrose, molto realistiche....finalmente!!
Ottimo, bello sugoso allora.
Comunque lo stanno vendendo ad un prezzo leggermente inferiore rispetto la media su console: anziché i canonici 70€, pare che il prezzo ufficiale sia 60€. Su Amazon se sei cliente Prime addirittura tocchi i 50€.
Sono indeciso se prenderlo su PC dove lo giocherei - penso - a dettagli medio/alti, o su Xbox One X.
Un negozio di Bari ha rotto pure il day one, sigh. Lo vende da due giorni.
Confermo, nella beta di notte senza torcia non si vede NIENTE
- - - Aggiornato - - -
Se può aiutarti, sempre dalla beta posso dirti che i comandi sono al contempo complessi ma gestibili tranquillamente dal pad dell'xbox one
:uhoh:
https://www.resetera.com/threads/kin...is-23gb.22248/
Ma io dico, ma siccome ancora deve uscire ai più, non potevano caricare la versione già patchata sulle varie piattaforme? Spero che su Steam sia così... trovo ridicolo nel 2018 scaricare d1 30GB di gioco e poi una patch d1 da 23GB... Caricare direttamente sui server la versione aggiornata no? Chiedo eh, non me ne intendo... io rinuncio anche a cominciare a scaricarla... mi stanno arrivando i pezzi del PC nuovo e non fare in tempo a scaricare nemmeno il gioco :bua:
Conta che io sto con una 7mbit :asd: fortunatamente non l'ho comprato e ancora più fortunatamente il tipo di giochi che prediligo hanno dimensioni moooolto più contenute :asd:
Vista la complessità del gioco poi fioccheranno altre patch, quindi se non hai la fibra auguri.
La patch è soprattutto per ps4 Xbox, le edizioni su disco insomma che sono gia belli che stampati e in viaggio verso i negozi. Su steam ci vuole poco, sarà già aggiornato
Per noi backer niente chiave prima del rilascio, il problema non si pone :asd:
se non mi sbaglio il problema delle patch enormi è connaturato al cryengine, non ci si può fare niente.. e anche io sto con l'adsl :bua:
Non capisco perché tutti quelli innamorati di M&B stanno comprando KC.
O almeno, vedo le stesse persone.
Chissà chissà. :nerd:
Più che altro mi aspetto la shitstorm di tutti i tessari & co che l'han comprato credendo di acquistare il classico rpg openworld parco giochi :asd:
Il dubbio principale è se l'ossessione dei dev per il "realismo" finirà per pagare.
Ridurre il più possibile l'astrazione nei vg è un concetto interessante ma che si traduca in qualcosa di effettivamente piacevole da giocare è un altro paio di maniche.
Per esempio, la necessità di mangiare/bere/dormire è una di quelle feature che per me sono fighe la prima ora di gioco ma diventano rapidamente una scocciatura, mentre al contrario il fatto che il PG, verosimilmente, non sappia ne leggere ne scrivere ma debba apprenderlo tramite skill apre molte prospettive in termini di gameplay.
Staremo a vedere.
Per me mangiare e dormire in-game è fondamentale
Per chi segue reddit occhio al sub di KCD. Ieri leggevo di alcuni troll che spammavano spoiler pesanti sul gioco.
Io sono anche fortunato. ho un contratto da 7 con teletu e sebbene faccia letteralmente cagare nello streaming e generalmente non è velocissima quando si tratta di scaricare da Steam, GoG o gli update di windows usa tutti i 7 mega.
Sto attendendo che mettano la fibra nel mio paesello perchè oramai senza di lei videogiocare, o meglio scaricare i giochi, sta diventando utopistico.
Sì, infatti è questo il problema ormai: lo scaricare GB e GB di roba, tra download, Patch e sarcazzi... un gioco nuovo minimo minimo siamo sui 30GB, che per me vuol dire 24h di download senza poter utilizzare internet. Quando vedo 80GB di file da scaricare demordo e lascio perdere a prescindere... molti giochi sono in backlog proprio per quello: poca voglia di dover mettere in standby internet per 48h e più :bua:
Fate sapere nei prossimi giorni se la versione Steam di KCD è già patchata o meno :chebotta: