meglio?
https://www.youtube.com/watch?v=fFiGeLkp0u8
Visualizzazione Stampabile
Decisamente. Però che strani cazzotti che si tirano...
Le animazioni sono un po' legnosette in effetti...
se ti riferisci ai cazzotti tirati a mani aperte con il palmo son tirati così perché nel medioevo i cavalieri, per non rischiare di spaccarsi le dita tirando pugni (altrimenti avrebbero avuto grosse difficoltà ad impugnare la spada), utilizzavano quella tecnica di combattimento particolare. in uno dei video di sviluppo Vavra spiegava che anche per i combattimenti a mani nude è stato interpellato un esperto di lotte medievali
E' una beta vero?
Perchè nella simulazione di addestramento giustamente l'altro non riceve danni mentre il tuo personaggio ogni volta che viene colpito ha quelle odiose macchie di sangue senza senso.
La battaglia finale fa cagare.
Passi per il tipo che si becca una freccia nell'occhio e cammina come niente fosse,alcuni tipi si muovono come se stessero andando a comprare il pane eh.
Strano inoltre che sony con l'uscita su ps4 non abbia deciso di supportare meglio il vr che sta comunque andando bene e che con un titolo del genere ci sarebbe andato divinamente
Intanto si può preordinare su stream...
Ma noi siamo gente seria e non ci caschiamo coi preordini, nevvero?
Mi sta salendo una discreta scimmietta...21 giorni...
Sono 3 mesi che non gioco nulla, c'è una vera e propria moria di VG degni.
Aspetto questo gioco da molto, speriamo bene.
Ciò che mi lascia perplesso è il combat system... credo l'abbiano fatto fin troppo simulativo da affrontare con m+t... ci stava bene in VR mi sa :uhm:
Nuovo video gameplay, molte caratteristiche come le ferite che non guariscono da sole, mi sembrano dargli grande profondità, ma sono in sospeso tra "capolavoro" e "oddio potrebbe essere molto peggio di come sembra".
Però lo voglio nghhhh
Figo è molto figo, ma bisogna vedere nel giocato se la troppa simulatività non rompa troppo i coglioni... si fosse chiamato Medieval Simulator poteva starci, ma si tratta pur sempre di un gioco in teoria non simulativo (visto il nome) e quindi alcune cose potrebbero risultare pesanti... sicuramente non è un gioco per tutti :sisi:
Stai dicendo che se uno non mette "simulator"nel nome del gioco non puo' fare un simulatore ? :asd:
Esattamente :snob:
A parte le cazzate, questo di fatto è un simulatore medievale, in tutto e per tutto (o quasi), quindi sarebbe bene esplicitarlo o cmq fare capire molto chiaramente che non è skyrim senza fantasy :sisi:
Cioè, il combat, basta vedere quello per rendersi conto che anche uno scontro del cazzo potrebbe richiedere diversi minuti... quando mai in un gioco c'è una cosa del genere?
E' molto di nicchia, ma viene pubblicizzato come se fosse alla portata di tutti... io mi preoccupo che la gente non lo capisca e prendendolo poi lo copra di merda perchè non ha capito fin dall'inizio a cosa si andava in contro :sisi:
Chi se ne frega degli smanettoni, io voglio proprio un gioco del genere (e Bannerlord ancora di più). :D
Ah bhè, tutti qui dentro lo pensano.
Qul mio riferirmi al nome implicava anche la descrizione che ne danno gli stessi autori:
Nessun riferimento all'alta fedeltà del contesto storico o all'alta simulatività del tutto... leggendone la descrizione parrebbe uno Skyrim senza robe fantasy. Avessero scritto una roba tipo "Alta fedeltà nei combattimenti" o sarcazzi simili sarebbe stato meglio, imho, per loro... prevedo fiumane di merda.Citazione:
Kingdom Come: Deliverance is a story-driven open-world RPG that immerses you in an epic adventure in the Holy Roman Empire.
E cmq, nulla toglie che anche noi che siamo ben consci di tutto ciò, poi a livello pratico di "gioco" ci scassi le palle in maniera eccessiva...
ehm non capisco, ci sono tonnellate di filmati e spiegazioni sul contesto storico, le mappe accurate, il combattimento realistico etc etc (nel sito ufficiale e sul tubo)...se uno non sa leggere o prende le cose a scatola chiusa senza informarsi è causa del suo mal (e quindi pianga sé stesso).
Poi sarò io ma tra il clicca clicca puzzoso di skyrim e un combattimento più tattico o comunque che non sia una roba da infanti preferisco il secondo e spero sarà così per molti..
Assolutamente eh, ma sai, la gente anche se guarda le cose poi pensa che sia facile :boh2:
Del tipo, Dark Souls: se vedi i video è figo, poi ci giochi e smadonni :bua:
Anche qui: dai video è molto figo, poi magari giocandoci scopri che il combat, che pensavi a vedersi figo, è un dito in culo :boh2:
Per valutarlo è meglio avercelo sotto mano, perchè a video pure Battlefield 3 era figo, salvo poi rendersi conto che la gente ti rovinava la parte figa del gioco :bua:
E' stato pubblicizzato da sempre come titolo "storico" e riproduzione realistica del medioevo. Quello è il suo focus e su quello martellavano il kickstarter. Che il combat sarebbe stato tostissimo lo dissero sin dal primo video in proposito. Semmai dovevano menarla meno su quello, sarà il terzo video sul combattimento che buttan fuori.