Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
Il popup non è risolto al 100% ma enormemente ridotto, così come sono stati ridotti tutti i tempi di caricamento. Lato performance non ho notato miglioramenti come fps (gioco in fullhd con un 4770k e gtx 1080, nei centri abitati più grossi ci sono cali anche a 30-40 fps) ma lo stuttering è effettivamente diminuito. C'è ancora, ma non essendo un fps ci si passa sopra. Ora è possibile abilitare, togliere il vsync o sincronizzarlo a 30 o 60 hz e anche l'AA è regolabile.
Lato bugfix *dovrebbero* avere sistemato tutte le missioni, io finalmente posso usare i tavoli alchemici senza volare nella stratosfera Kingdom Come: Deliverance

EDIT: a proposito di bug.. faccio partire il gioco per 5 min ed è un festival di npc incartati nello scenario o compenetrati uno dentro l'altro, esco/rientro e le cose si risolvono ma non del tutto.. prima della patch succedeva molto più raramente
Si ho notato anche io le stesse cose tranne per gli npc incartati ...comunque se non ricordo male la patch che dovrebbe mettere seriamente mano alle performance è la prossima...detto questo il gioco mi sta piacendo davvero molto anche se avrei gradito un personaggio con una faccia meno da idiota Kingdom Come: Deliverance