Anche se è leggermente OT Larian è già al lavoro sul prossimo gioco dopo BG3
https://multiplayer.it/notizie/laria...box=1704715194
Restarting
Basta che non sia Dragon Commander 2
Boh, spendi miliardi per comprarti letteralmente tutti gli studi che abbiano mai lavorato a Fallout poi dai l'IP in outsourceing?
Poi ora che Larian ha avuto tutto questo successo proverei a sviluppare una IP propria, che sia ancora Divinity o qualcosa di nuovo.
Poi qualcuno dovrà fare BG4, non credo che WotC voglia rinunciare alla gallina dalle uova d'oro, ma affidare la licenza a qualcun altro sarebbe un gran rischio.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 08-01-24 alle 17:20
Non è che riprendono il progetto su Divinity interrotto per BG3?
nuova ip? magari si sono rotti il katzo di tutti sti divinity
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
disponibile hotfix 16 con finalmente alcune piccole ma aspettate, da me, correzioni, ossia:
soprattutto la roba degli elmi era davvero irritante, anche le texture che caricavano in ritardo mi davano parecchio fastidio.You will now be able to access certain quest-related items on the spot, even if they are currently in the camp chest or in the inventory of a companion who is waiting at camp.
Fixed the Hide Helmet option resetting for companions after saving and loading.
Fixed several issues with low resolution textures appearing after extended playtimes.
C'è un sacco di altra roba ovviamente
Posso muovere un piccolo appunto su questo gioco clamoroso?
Per me imho si nota un po' troppo la mano e l'ironia di Larian, leggermente fuori posto nel gioco.
Questo imho è il loro divinity sin 3, ma con licenza D&D.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
invece io ti dirò che era la mia più grande paura, ho detestato i divinity proprio per quella vena di comicità che ritengo assolutamente fuori luogo in un prodotto del genere, invece in BG3, a parte qualche battuta sapientemente calibrata, non ne ho trovato tracciaper lo stesso motivo mi ha fatto schifo il film recente su D&D, troppo "comico"