Il pg ladder, finita la season diventa un pg online normale, non perde niente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il pg ladder, finita la season diventa un pg online normale, non perde niente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Provato giusto un'ora con nintendo switch, mi sembra un buon porting, nessun problema con il pad in combat (ranged compreso), sono particolarmente lento nella gestione dell'inventario ma è un limite mio, senza mouse sono molto lento, con il pad sono imbranato.
Fatto un oretta anch'io.
Assassina seguendo guida per livellarla.
O è fatta molto bene la guida o hanno ridotto il livello di difficoltà :uhm:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Io ditcho le guide, io vado col clangore delle spadeeee
Per fortuna che lo piglio a ottobre
Leggevo in giro che i pg scompaiono nel nulla, server down per manutenzione, etc
Ma la difficoltà non si può scegliere ?
Mi sa che si poteva scegliere solo dopo la prima run, ma ora nn vorrei dire una boiata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nightmare lo sblocchi dopo che hai ucciso Diablo/Ball a normale.
Hell dopo che hai finito Nightmare .
E la differenza è tanta.
Creato paladino offline, fatto livello 13, uccisa contessa e arrivato a monastero interno
Fatto buona parte del primo atto, barbaro offline.
A parte i server morti nessun problema in game, alcuni effetti di luce sono davvero gradevoli, ma ho notato un utilizzo molto spinto della GPU del mio portatile (manco con cyberpunk girava così velocemente), comunque il feeling è rimasto il medesimo di 20 anni fa …
Settimana prossima creo pg online, paladino probabilmente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qual è il motivo per fare un pg offline? Non si perde una enorme parte sel gioco?
Ieri sera non faceva entrare col pg online … quindi ho provato un po’ il gioco offline.
Settimana prossima che torno da Malta i server, presumo, saranno sistemati e mi farò il pg online
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbero aver reso disponibile tutto il contenuto ladder anche per l'off line.
Quello che non c'è nell'off line è l'ebrezza di veder scritto sciaccò in oro per un decimo di secondo prima che qualche altro utente se lo accaparri :bua:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Sto giocando col pad, mi trovo davvero bene. Non riesco però a usare le pergamene dell'identificazione :uhm:
E perché ? Premendo a lungo “x” la attivi, e poi decidi su quale item utilizzarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che hai solo il tomo vuoto?