Per me il peggio rimangono le larve, soprattutto quando sei contro immune e il Merc preferisce prendere a calcio una curva piuttosto che venire a tirarlo giù :chebotta:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per me il peggio rimangono le larve, soprattutto quando sei contro immune e il Merc preferisce prendere a calcio una curva piuttosto che venire a tirarlo giù :chebotta:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Comunque rigiocandolo dobbiamo sperare che diablo 4 sia un misto del 2 e del 3. Il carattere/storia del 2 con il gameplay del 3.
Iniziato col druido … misto elementare/metamorfosi ..
Non ricordavo pigliasse tali mazzate dai nemici :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non avrei mai pensato di dirlo a distanza di 20 anni,ma si gioca decisamente meglio con il pad.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Vero ..
L’unica pecca è che rischi di perdere i drop … ma non c’è un modo tramite pad per far comparire la vignetta di tutti gli oggetti che si trovano per terra ?
Onestamente, la "mancanza" del mouse la sento nell'inventario e bon; lì il pad è lento e scomodo; per il resto, giocato su Xbox con il pad non mi pesa per nulla, anzi.
Comunque, anche a distanza di anni, l'atmosfera di Diablo 2 è una roba che il 3, in confronto, pare un clone brutto di Torchlight.
Ecco, una cosa che, effettivamente, avrei cambiato nel 2, è la possibilità del respec infinito che non è presente. :uhm:
L'atmosfera sarà a favore del 2, ma il "gameplay" mi sta già stufando...
sono molto tentato di comprarlo, dopo la demo. Ma ho anche finito Act 1 in poche ore. Vale la pena prendere D2 per 15-20 ore in single player?
Il pad è magnifico, il problema è che è impossibile essere veloci e precisi nel loot, per cui ti ninjano tutto
Vabè il loot lo ninjalootano pure da pc, come al solito se si vuol stare sicuri si gioca da soli e via.
Al massimo si usa il vecchio sistema che in un game pieno che fa A si rusha un boss in posizione B cosi si ha il moltiplicatore dei player presenti :asd:
Sul respec infinito meglio di no o meglio offline pure pure, già ora online ci sono praticamente solo Sorc. Coi respec infiniti non ci sarebbero motivi per "l'endgamefarm" di giocare robe diverse da sorc prima e paladino poi.
E già ora sono tutte Cold Sorc (me compreso :asd: ) ho un jade talon che non riesco a dare via porcazozza e tutti gli item per l'incantatrice hanno i prezzi turbogonfiati
io non faccio testo perchè gioco anche agli FPS col pad... ma sto giocando a diablo 3 col pad e mi trovo da dio. ho provato 20 minuti "titan quest" che non lo supporta e volevo lanciare il mouse dalla finestra. :asd:
però c'è da dire che usare il pad è un po' un cheat. col mouse devi proprio "mirare" ai nemici. col pad fa tutto in automatico. punti la direzione del nemico che vorresti colpire a grandi linee... ed è fatta.
Ah se a qualcuno avanza qualcosina per paladino che butterebbe via non mi farebbe schifo acchiapparla :bua:
All'epoca spaccai la tastiera dal nervoso per quei feticci di merda.
- - - Aggiornato - - -
Beh non è proprio un gioco da una botta e via. In 15-20 ore non tiri su manco un pg. Ho sempre giocato d2 in singolo per centinaia di ore.
Comunque leggevo su reddit che col pad esiste un tasto che tira su tutto istant a patto di avere spazio libero.
Devo fare dei test ma se funziona come sembra (ossia che da un imput automatico aoe e succhia tutto) per le baalrun si usa il pad.
Cosa che spiegherebbe come spesso e volentieri non riesco manco a vedere che toccano il terreno :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
E quale sarebbe il tasto?
Io ho premuto tutti i tasti e non ho visto nessuna funzione simile
Io giocando con un amico che usa il mouse ho perso letteralmente tutti i "roll"
Sempre sul pad, come faccio a dare una pozza al mercenario?