Re: Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia91
Hanno fatto uscire il gioco al meglio di ciò che potevano.
Semplicemente non pensavano che un b.net vecchio di 20 anni potesse crashare se collegato a mezzo mond...
No niente
Forse non si aspettavano neanche loro tutto il successo che ha avuto.
E pure oggi non si connette lol
Citazione:
Don Zauker
E pure oggi non si connette lol
Su console, senza coda, ci sono problemi.
Su pc basta aspettare 5 minuti e si entra tranquillamente
Io, a dire il vero, in sti giorni ho giocato su XSX senza problemi particolari con il mio PG online.. :uhm:
Ma sono niubbo io o è un bug che Akara non mi da la possibilità di fare il primo respec? Ho quasi completato l'atto I... :uhm:
Citazione:
Davidian
Ma sono niubbo io o è un bug che Akara non mi da la possibilità di fare il primo respec? Ho quasi completato l'atto I... :uhm:
Hai completato effettivamente la quest sua? Mai avuto problemi col respec, sempre avuto puntuale
Citazione:
Mammaoca
Hai completato effettivamente la quest sua? Mai avuto problemi col respec, sempre avuto puntuale
In teoria sì ma a questo punto controllo meglio :bua: appena ho le belve (aka i figli) non in mezzo ai piedi vedo bene con calma :asd:
Citazione:
Lord_Barba
Io, a dire il vero, in sti giorni ho giocato su XSX senza problemi particolari con il mio PG online.. :uhm:
Forse dico una stronzata, ma su entrambe le piattaforme (xlol e ps5) si accede agli stessi personaggi sull’account, giusto ?
Citazione:
Don Zauker
Forse dico una stronzata, ma su entrambe le piattaforme (xlol e ps5) si accede agli stessi personaggi sull’account, giusto ?
Mi pare di sì; credo ci sia il cross-save ma non il cross-play.
Se compri il gioco su più piattaforme (credo PC incluso), il tuo account è lo stesso comprensivo dei salvataggi.
Si però devi comprarlo su ogni piattaforma, ti costa 40 euro a piattaforma sto scherzo
Citazione:
Angels