Re: Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia91
Hanno fatto uscire il gioco al meglio di ciò che potevano.
Semplicemente non pensavano che un b.net vecchio di 20 anni potesse crashare se collegato a mezzo mond...
No niente
Forse non si aspettavano neanche loro tutto il successo che ha avuto.
E pure oggi non si connette lol
Citazione:
Don Zauker
E pure oggi non si connette lol
Su console, senza coda, ci sono problemi.
Su pc basta aspettare 5 minuti e si entra tranquillamente
Io, a dire il vero, in sti giorni ho giocato su XSX senza problemi particolari con il mio PG online.. :uhm:
Ma sono niubbo io o è un bug che Akara non mi da la possibilità di fare il primo respec? Ho quasi completato l'atto I... :uhm:
Citazione:
Davidian
Ma sono niubbo io o è un bug che Akara non mi da la possibilità di fare il primo respec? Ho quasi completato l'atto I... :uhm:
Hai completato effettivamente la quest sua? Mai avuto problemi col respec, sempre avuto puntuale
Citazione:
Mammaoca
Hai completato effettivamente la quest sua? Mai avuto problemi col respec, sempre avuto puntuale
In teoria sì ma a questo punto controllo meglio :bua: appena ho le belve (aka i figli) non in mezzo ai piedi vedo bene con calma :asd:
Citazione:
Lord_Barba
Io, a dire il vero, in sti giorni ho giocato su XSX senza problemi particolari con il mio PG online.. :uhm:
Forse dico una stronzata, ma su entrambe le piattaforme (xlol e ps5) si accede agli stessi personaggi sull’account, giusto ?
Citazione:
Don Zauker
Forse dico una stronzata, ma su entrambe le piattaforme (xlol e ps5) si accede agli stessi personaggi sull’account, giusto ?
Mi pare di sì; credo ci sia il cross-save ma non il cross-play.
Se compri il gioco su più piattaforme (credo PC incluso), il tuo account è lo stesso comprensivo dei salvataggi.
Si però devi comprarlo su ogni piattaforma, ti costa 40 euro a piattaforma sto scherzo
Citazione:
Angels
Si però devi comprarlo su ogni piattaforma, ti costa 40 euro a piattaforma sto scherzo
Il punto è se usano gli stessi server, lo stesso database.
Citazione:
GeeGeeOH
Il punto è se usano gli stessi server, lo stesso database.
Il database è lo stesso altrimenti il cross save non sarebbe possibile, i server invece dovrebbero essere dedicati per ogni piattaforma
Stasera son riuscito a loggare dopo varie bestemmie ma il lag in game era MORTALE.
Giocando necro poi, i minions sembravano schegge impazzite.
Io ho giocato dalle 20 alle 20:45 senza problemi
Citazione:
Hellvis
Non ho mai fatto trading, quindi sono a 0.
Comunque, paladino zealot liv 72, ho trovato un chromatic ire che probabilmente potrei scambiare per qualcosa di meglio della roba che ho. A occhio qual è un'arma equivalente paladinosa?
Purtroppo quella che hai trovato è talmente di basso valore che non troverai nessuno che si prenda la briga di intavolare uno scambio.
Che stai usando come equip? Magari riesco a consigliarti qualcosa di economico per migliorarlo.
Citazione:
Don Zauker
800+ in coda :facepalm:
secondo ed entrato 10 secondi dopo :smug:
Citazione:
Don Zauker
Su che piattaforma?
Citazione:
Don Zauker
E' normale :asd:
il gioco avrà un vestito carino ma è vecchio di 20 anni, e 20 anni fa non ci giocava tutta sta gente online (Fermo restando che c'erano già numerose contromisure) :asd:
Non è un caso che in path of exile,diablo 3 etc etc non si creano game a spam ma viene fatto tutto nella "stessa istanza".
L'unico modo per risolvere questo problema è cambiare radicalmente il sistema permettendo di fare un world reset dalla stessa partita.
Ma se questo famigerato world reset cambia le mappe è un problema perchè devono inventarsi un modo per farlo senza imputtanare tutto, se si limita a far respawnare i mob uccide di fatto l'economia del gioco perchè i botter (Già presenti in massa) fanno festa grande.