Re: Diablo II Resurrected | 23 Settembre 2021
Finito Hell col primo pg, negromante liv 80 provato con varie build (tutto in solo self find):
- bone a normal
- venom a nightmare
- summoner a hell
Il remake è stupendo, è in quasi tutto esattamente come ce lo si immaginava all'epoca, un sacco di aree con una resa da urlo ma atmosfera origianle preservata. Qualche sbavatura, ma davvero poca roba.
Ora riparto col secondo pg, mi sa che faccio un'inca forzen orb + firewall.
Io sono al 35 e ho buttato giù ieri sera baal a normal, beato te che hai tutto questo tempo libero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Io sono al 35 e ho buttato giù ieri sera baal a normal, beato te che hai tutto questo tempo libero.
Dipende anche da come si gioca, io Baal a normal l'ho buttato giù al day2 ma anche perché in 8 ore liv 31 avevo finito mentre altri ci mettono il triplo, ma conosco il gioco a menadito dopo chissà quante ore sull'originale. Dopo questo ho potuto giocare giusto le solite 1-2 ore al giorno e manco sempre.
Comunque c'è una differenza enorme tra malee e caster, con i primi incredibilmente legati all'equp. Un amico con la inca ha finito hell praticamente con la robaccia di normal. Io paladino con un equip molto superiore non riuscivo a fare nightmare.
Citazione:
Hellvis
Comunque c'è una differenza enorme tra malee e caster, con i primi incredibilmente legati all'equp. Un amico con la inca ha finito hell praticamente con la robaccia di normal. Io paladino con un equip molto superiore non riuscivo a fare nightmare.
Sì avendo il danno legato alla qualità dell'arma è sempre più difficile, ci sono trucchetti come abusare del crushing blow e build che funzionano meglio di altre, ma se si ha un minimo di base raccolta con un caster precedente si va molto più lisci.
Bonus:
https://www.youtube.com/watch?v=r1iCXnZsR4k
Sorcina gelo sto morendo e non riesco a procedere
Mi sento niubbetta :asd:
Citazione:
Lucia91
Sorcina gelo sto morendo e non riesco a procedere
Mi sento niubbetta :asd:
Livello? Ti sei già fatta un po' di runeword economiche ma molto utili come Spirit, Stealth, Lore, Ancient's Pledge?
Citazione:
Harlequin
Livello? Ti sei già fatta un po' di runeword economiche ma molto utili come Spirit, Stealth, Lore, Ancient's Pledge?
No, proprio non procedo. Anche volessi comprarmi dell'equip con i soldi condivisi non ho la forza per un'armor decente e con il dardo ghiacciato non tiro giù neanche i mob
Citazione:
Lucia91
No, proprio non procedo. Anche volessi comprarmi dell'equip con i soldi condivisi non ho la forza per un'armor decente e con il dardo ghiacciato non tiro giù neanche i mob
Mi sembra abbastanza assurdo, è un'ottima build che può andare benone pure a Hell senza chissà quale equip immuni permettendo (ma tanto ora Cold Mastery è buggata e toglie le immunità), a normal e nightmare dovresti asfaltare tutto.
Dardo ghiacciato qual è? La primissima skill? Compra tante pozze di mana e spamma tutto, atto 1 normal lo si fa anche andando a caso.
Ah non so se è un bug o sbaglio qualcosa io. Ho il merc secondo atto nightmare, quello che dà aura might, ma mi sembra che l'aumento del danno non mi si applichi. Qualcuno ha lo stesso problema?
Citazione:
Harlequin
Mi sembra abbastanza assurdo, è un'ottima build che può andare benone pure a Hell senza chissà quale equip immuni permettendo (ma tanto ora Cold Mastery è buggata e toglie le immunità), a normal e nightmare dovresti asfaltare tutto.
Dardo ghiacciato qual è? La primissima skill? Compra tante pozze di mana e spamma tutto, atto 1 normal lo si fa anche andando a caso.
Cold mastery per essere efficente devi averla dal 27 in su, quindi a nm è escluso.
Però si, la blizzard sorc ara qualsiasi cosa senza troppi patemi e specialmente nm è una cazzata perchè basta farsi spirit (Una spada di cristallo socketata da larzuk trovata alle mucche normal ed è subito 4 socket), rhyme,lore e stealth e si tira dritti.
Poi appunto, con l'incantatrice bisogna capire cosa si vuole fare, se si vuole fare tutto anche se più piano allora giochi Meteorb.
Citazione:
Harlequin
dardo
detonazione
aculeo
orb (che piglia sinergia dalla prima, quindi devi fare reskill)
Adesso ho messo su detonazione e faccio circa 20-30 di danno, che a normal non è male, ma pur con calore tre palle e sono out
Proprio in condizioni di game intenso non andrei avanti
Ora ho preso merc att 2 con disprezzo e spero mi ammazzi lui mentre io dietro guardo
l'online ha ancora problemi?
Citazione:
Pakokasal
l'online ha ancora problemi?
Ha avuto problemi il primo giorno, o meglio, la prima sera.
Poi mai nessun problema.
Il gioco ogni tanto crasha però, questo si. Ma niente che mi abbia fatto rimpiangere l'acquisto diciamo.
E non ci ho giocato poco :asd:
Mai avuto problemi o crash, ogni tanto come succedeva già 20 anni fa ti riporta a 2/3 secondi prima ma penso dipenda dalla rete
All'inizio laggava un po'.
Comunque grande errore comprarlo, m'ha già stancato :asd:
Citazione:
Mammaoca
Ha avuto problemi il primo giorno, o meglio, la prima sera.
Poi mai nessun problema.
Il gioco ogni tanto crasha però, questo si. Ma niente che mi abbia fatto rimpiangere l'acquisto diciamo.
E non ci ho giocato poco :asd:
Citazione:
Angels
Mai avuto problemi o crash, ogni tanto come succedeva già 20 anni fa ti riporta a 2/3 secondi prima ma penso dipenda dalla rete
:celafa:
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pakokasal
:celafa:
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Credo che dipenda molto da quanto vengano forzati nuovi game.
Ho notato che i crash (che appunto sono ogni tanto e non in una quantità tale da essere troppo molesti) tendono a verificarsi più spesso dopo tot game creati velocemente.
Almeno qui non ti bannano più :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Hellvis
Riuscite a entrare?
Blizzard CS EU
@BlizzardCSEU_EN
We are currently investigating reports of login issues. Apologies for any inconvenience caused.
Per ora nisba.