Ecco a voi la nuova remastered di Diablo 2. In uscita nel 2021
Ecco a voi la nuova remastered di Diablo 2. In uscita nel 2021
Ultima modifica di Leorgrium; 13-06-21 alle 18:49
vedere la blizzard che continua a supportare giochi del 2000 ti fà ricordare come alcune software house ci tengano ancora ai propri lavori e non solo ai soldi (anche se in maggior parte ai soldi)
Mi facessero registrare il mio seriale (anzi i miei seriali visto che ci stan pure warcraft 2, starcraft e il primo diablo) retail sul loro portale sarei anche più felice.
Tutti i giochi da StarCraft in poi si possono legare al proprio account Battlenet tramite il seriale della confezione.
Addirittura quando ho registrato SC mi hanno dato l'espansione gratis e non ho utilizzato il relativo seriale in mio possesso.
Diablo 1 e Warcraft 2 non si possono registrare su Battlenet.
Mai accettato un seriale. Sarà perchè sono ristampe gold.
Ora che ricordo ho di là anche la battlechest di diablo 2, quella dovrebbe pigliarla di sicuro.
Viva l'offtopic...
WarCraft II ed il primo Diablo non credo siano supportati, i giochi classici sono StarCraft, WarCraft III e Diablo II... se hai problemi con le key di questi contatta il supporto.
Tornando intopic... son tentato di reinstallare Diablo II, ma ho paura di rovinarmi belle memorie...
Le tue memorie ed non sono IT
Reinstallare D2 vista la nuova patch.
Ci sto giocando...
Non sapevo che si potevano riscattare le key anche su battle.net, oggi provo a registrare i vecchi giochi.
Fai attenzione che poi ti danno una nuova key che serve per gli installer che scarichi.
Grazie per la dritta.
Edit: mi ha preso tutte le key, salvo quella di Warcraft 2 (ma non é neanche nello store).
Quasi quasi lo reinstallo, all'epoca col negromante piallavo tutti con la lancia d'ossa, ma temo che l'abbiano riequilibrata.![]()
Ultima modifica di Azathoth; 20-03-16 alle 19:51
Confermo, anche a me hanno dato Brood war registrando solo SC.
Perché semplicemente hanno fatto un pacco unico.
Forse BW non aveva proprio un key.