Sì, ma il gioco? Come è?
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma il gioco? Come è?
Ma anche no. L'edizione abse di Tyranny su Steam sta a 42 euro, su DLGamer a 34 e fino a ieri con lo sconto preorder stava sui 30 euro su wingamestore, sono 10 euro abbondanti di sconto, si parla di un 25% al day1, mica pochi.
Spesso e volentieri molti siti fanno anche fino al 20-25% di sconto sui preorder. Dragon's Dogma ad esempio su Steam sta a ancora a 30 euro come prezzo pieno, io lo pagai 18 euro al day1 su gmg.
Offerte si trovano e anche vantaggiose soprattutto se sei vecchio acquirente e ti mandano i coupon per gli sconti riservati. Un 20% è facile risparmiarlo. Certo non trovi roba a metà prezzo o meno come sui siti lerci.
veramente dai siti legit che ho visto l'unico che ha, per esempio, uno sconto accettabile su the witcher 3, butto lì, è GOG, parlo ovviamente della versione non GOTY. A me dei day one fottesga, più per i problemi che spesso danno alla release (ma questo l'ho detto spesso in altri topic), mai comprati, parlo di giochi con mesi o anni di età... Ogni tanto vedo uno sconto del 10, 15%. A quel punto prendo a 29 su steam la GOTY durante gli sconti (è uscito non poco tempo fa per esempio)... Se devo pagare 37 un gioco che ha già due anni, non ci risparmio nulla. Anzi peggio rispetto agli sconti steam... Io ormai aspetto sempre gli sconti steam per dire, qualche volta ho comprato su GOG, ma perlopiù old games, non nuovi...
Già odio aver dovuto installare per le smanie di concorrenza di EA e Ubi Origin e Uplay (ci ho anche litigato con Ubisoft una volta), moltiplicare le piattaforme è solo una rogna, ma questa è un'altra storia...
Detto questo DLGamers per quale motivo sarebbe legit? Vedo su G2play che lì costa solo 3.80 di meno e non l'ho trovato sul sito da te indicato che doveva elencare i siti legit.
Se non è questione di day1 basta aspettare saldi e tornate di sconti che fanno tutti i negozi, non solo steam (anzi spesso i prezzi sono migliori che sulla piattaforma valve). Che senso ha confrontare i saldi e sconti temporanei di Steam con il prezzo normale di listino di altri ? Ma sei serio ? Devi aspettare sconti, saldi, bundle e offerte durante l'anno. The Witcher 3 è stato a 30€ in versione goty su GoG e sui 35 su Gamesplanet. La versione liscia invece anche a meno di 25 euro su funstock.
Ti ricordo inoltre che per via degli accordi con CDP i siti di key legali vendono solo chiavi GoG che prendono direttamente da loro. Se lo vuoi su steam devi comprarlo per forza su Steam. (sempre restando in ambito della legalità ovviamente). Prendendo il gioco su GoG i CDP guadagnano molto di più che su Steam, e il gioco è DRM free (Galaxy è opzionale) cosa non da poco. Mi pare il minimo che promuovano il loro sito.
Che un gioco poi sia ancora fra i 30 e i 40 euro a due anni dall'uscita come prezzo di listino è normalissimo.
Perchè isthereanydeal non traccia siti che utilizzano il mercato grigio, la lista è costantemente aggiornata e se qualche sito cambia politica o viene segnalato viene eliminato, come già successo in passato.Citazione:
Detto questo DLGamers per quale motivo sarebbe legit? Vedo su G2play che lì costa solo 3.80 di meno e non l'ho trovato sul sito da te indicato che doveva elencare i siti legit.
Basta iscriversi e linkare il proprio account Steam per avere mail in tempo reale sugli sconti dei titoli in wishlist, il tutto customizzabile a seconda dei prezzi che ti interessano, delle % di sconto e dei client di riferimento. Pù comodo di così si muore.
Ma non è tipo uscito oggi? :asd:
Ho dato una letta veloce a un paio di recensioni e l'accoglienza è moderatamente positiva. Come tutti i giochi Obsidian ha diversi difetti, ma la parte creativa è di qualità.
A me il gioco interessa, ma aspetterò un sensibile calo di prezzo prima di prenderlo, anche solo per il semplice fatto che non ho tempo di giocare e ho mille arretrati :bua:
Trovi almeno una dozzina di recensioni in giro. Quella più equilibrata è quella di pcgamer:
http://www.pcgamer.com/tyranny-review/
In generale i pareri sono positivi, insomma è il classico gioco obsidian con i suoi pro e contro.
Altre review:
http://www.mmorpg.com/tyranny/review...bad-1000000461
http://www.gamewatcher.com/reviews/tyranny-review/12728
https://www.rockpapershotgun.com/201...w-in-progress/
http://www.pcgamesn.com/tyranny/tyranny-review
https://www.gamingonlinux.com/articl...ur-review.8508
https://gamerant.com/tyranny-review/
Leggendo in giro quelle degli utenti, sono piuttosto negative.
E' POE, ma molto, molto più breve (dicono 20 ore di gioco, io ne ho 189 su POE), con gli stessi difetti e con
nessuna evoluzione di quella palla di combattimento che si porta dietro.
Senza contare la mancata localizzazione come ciliegina sulla torta.
E' un titolo da prendere rigorosamente a saldi.....magari con DLC inclusi, fra 15-18 mesi.
Ho letto la cosa che secondo me rovina film e videogiochi moderni: finale cliffhangeroso per favorire un sequel.
Uff.
DLC non ne faranno. Della localizzazione personalmente fottesega.
Notare che l'hanno ribadito per mesi che la durata del gioco era breve, circa 25 ore, e che è strutturato in modo da valorizzare il C&C e la rigiocabilità con sviluppi molto diversi, ma laggente deve sempre cascare dal pero nell'era dell'informazione globale.
Se ne hai 189 su PoE stai tranquillo che questo te ne durerà 50 :asd:
Sì, dura più delle ore dichiarate secondo tutte le recensioni
Dalle recensioni pare in linea con quanto promesso o ci si aspettasse.
Non mi pare così identico a PoE e dai video il combat mi pare decisamente meno caotico.
Sicuramente è da prendere quando è on supersconto, 41€ per me che acquisto praticamente solo su steam sono troppi per questo gioco.
Il combattimento di pillars mi aveva strannoiato comunque
Oggi mi vedo un gameplay, e decido se prenderlo o meno
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
Non è questione di mod. E' che se fai una scelta la parte di gioco successiva cambia radicalmente (almeno nelle loro intenzioni) quindi se vuoi vedere tutto te lo devi rigiocare compiendo scelte diverse.
... a meno che a te interessi un solo filone narrativo a prescindere, in quel caso non è propriamente il tuo gioco ideale.
Oltre al C&C l'altro punto forte del gioco dovrebbe essere la cattiveria con cui ti puoi sbizzarrire, e lì pare abbia colto nel segno.
Ho letto su una recensione che il finale è deludente... non ho capito se lascia questioni in sospeso visto che di dlc non ne faranno.
E che è vero, le scelte fatte durante il gioco cambiano radicalmente l'esperienza, ma il finale è sempre grosso modo uguale.
Spero non sia così.
Mmh, mi sa me lo piglio.
Il CS dai video mi piace, pare meglio per i miei gusti di POE.
Piglio e tiro giù in serata, salvo leggere difetti evidenti :sisi: