Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Ma veramente, da quel poco che ho visto del video, il tizio mena tipo il monaco e ha delle abilità che "materializzano" gli spiriti; nessuna delle 2 cose mi ricordano il druido, soprattutto quello di Diablo 4. :uhm:
è un pezzo che non gioco ma mi pare di ricordare che il druido di d4 è chiaramente mutaforma e le trasformazioni, oltre che visive, danno buff al pg e sbloccano nuovi colpi melee o ranged.....questo spiritista invece, dai pochi frame del video, si vede che usa attacchi magici che hanno la forma di animali, quindi sembra abbastanza diverso.
che poi se invece degli animali questi spells avesseor avuto la forma, che ne so, di un tornado o di un'onda d'acqua avremmo detto che somigliava al mago, o se fossero stati spiriti di defunti poteva sembrare il negromante.....come lo fai questo pg sembra sempre simile a qualcos'altro
Citazione:
Satan Shark
Parliamo di Gameplay. Il druido in generale negli RPG o lo fai spellcaster/healer/buffer legato alla natura, o mutaforma combattente (che quindi si trasforma).
Qui hanno applicato il concetto del mutaforma, per lo Spiritista. Che invece aveva più senso farlo spellcaster con totem, evocazione di spiriti, debuffer e DOT con incrementale veleno.
Lo Spiritborn non è mutaforma. Il druido è mutaforma. Che minchia stai dicendo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
maaaaa se ci stavano solo inferno e paradiso e poi un angelo e un demone hanno creato il mondo mortale... sto regno degli spiriti come si giustifica nel lore?
Citazione:
Angels
Auguri Satanaccio
Grazie! Stasera per festeggiare vedo se riesco a giocare un po'...
Mese terribile per impegni...
Citazione:
Talismano
Lo Spiritborn non è mutaforma. Il druido è mutaforma. Che minchia stai dicendo?
Sto dicendo come le avrei volute fare io le due classi.
Druido mutaforma: con gli stili dello spiritborn (Giaguaro, Aquila, Gorilla, altro animale).
Spiritborn spellcaster: incantesimi del vento e del veleno, totem di cura/buff, evocazione di spiriti
Citazione:
gmork
maaaaa se ci stavano solo inferno e paradiso e poi un angelo e un demone hanno creato il mondo mortale... sto regno degli spiriti come si giustifica nel lore?
Mah da quel poco che ho capito è una roba creata dagli uomini
Citazione:
Satan Shark
Sto dicendo come le avrei volute fare io le due classi.
Druido mutaforma: con gli stili dello spiritborn (Giaguaro, Aquila, Gorilla, altro animale).
Spiritborn spellcaster: incantesimi del vento e del veleno, totem di cura/buff, evocazione di spiriti
Perdonami ma sono idee del cazzo. Il druido è legato alla natura e agli animali, non agli spiriti.
Citazione:
gmork
Beh gli spiriti animali da qualche parte devono andare :asd:
Citazione:
Talismano
Perdonami ma sono idee del cazzo. Il druido è legato alla natura e agli animali, non agli spiriti.
Ma non intendo legato agli spiriti, ma il fatto che si trasformi in giaguaro, gorilla (ma va bene anche l'orso), aquila, tigre, panda, ecc... invece di avere solamente Lupo e Orso mischiato ad altre skill
Citazione:
Satan Shark
Ma non intendo legato agli spiriti, ma il fatto che si trasformi in giaguaro, gorilla (ma va bene anche l'orso), aquila, tigre, panda, ecc... invece di avere solamente Lupo e Orso mischiato ad altre skill
No. Non c'entra una sega.
E cmq gli spiriti risiedono nella Landa informe che era già stata introdotta nei capitoli precedenti quindi non c'è nessun problema di Lore.
be', magari c'era nel 3 :asd3: come la spiegano la presenza della landa informe in un universo dove ci stavano solo paradiso e inferno con poi l'aggiunta del mondo degli umani creato da inarius e lilith? avranno pur detto qualcosa a riguardo o hanno fottesegato? so curioso e in giro non trovo niente
Ai nerd piace fare la punta al cazzo
Citazione:
In its simplest form, the Spirit Realm is a place where spirits go.
Upon creation of Sanctuary, when Inarius and Lilith altered the Worldstone, the magic between these two great powers released a clouded veil of magical energy, creating the Spirit Realm. More specifically, the Spirit Realm is a profoundly sacred plane shaped by human beliefs. A ghostly reflection of Sanctuary, where the spirits of the jungle have a purpose beyond life. Ancient Spirit Guardians protect the land, and the spirits from the influence of angels and demons. Many different forms of spirits inhabit the Spirit Realm: certain human spirits who are mysteriously pulled to the Realm, spirits of animals, insects, and plants who evolve over time, and Spirit Guardians who grew to be massive from magical energy concentrating within them.
https://news.blizzard.com/en-us/diab...ass-spiritborn
ah ok thx in pratica è un prodotto di scarto della creazione di sanctuary :smugranking:
È la discarica dove vanno a finire tutti i morti...
Per chi voleva una spiegazione del regno degli spiriti
https://www.youtube.com/watch?v=NfZO...channel=Diablo
Il primo agosto ci sarà un developer stream sulla stagione 5
una marea di modifiche
https://www.wowhead.com/diablo-4/it/...reworks-345614
alla fine è una ministagione di passaggio in attesa dell'exp
Citazione:
Ceccazzo
Si l'unico problema vero è che con l'arrivo dell'espansione dura pochino, due mesi e una settimana