Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Domanda (potenzialmente)del ca**o: ho un account Bnet che non tocco da 7/8 anni, e' andato per sempre o c'e' modo di recuperarlo?
:uhm:
Tecnicamente è ancora attivo, basta che ricordi la password o puoi fare il ripristino della password. Il problema è se hai utilizzato una mail a cui non puoi più accedere (a me ad esempio è capitato con Libero Mail, che è stata disattivata, e per questo sul mio account youtube principale (creato quando GMail ancora non esisteva) non posso attivare abbonamenti ai canali, premium e cose simili. Ovviamente Youtube non fa cambiare la mail.
Citazione:
Satan Shark
Tecnicamente è ancora attivo, basta che ricordi la password o puoi fare il ripristino della password. Il problema è se hai utilizzato una mail a cui non puoi più accedere (a me ad esempio è capitato con Libero Mail, che è stata disattivata, e per questo sul mio account youtube principale (creato quando GMail ancora non esisteva) non posso attivare abbonamenti ai canali, premium e cose simili. Ovviamente Youtube non fa cambiare la mail.
Ecco :bua:
Mail Tiscali abbandonata anni fa...magari provo a contattarli :uhm:
Grazie.
Citazione:
Marlborough's
Ecco :bua:
Mail Tiscali abbandonata anni fa...magari provo a contattarli :uhm:
Grazie.
Tu fai il login, se conosci la password e non ti crea problemi, poi modifichi le informazioni dell'account (ma non ricordo se puoi cambiare la mail).
Citazione:
Satan Shark
Tu fai il login, se conosci la password e non ti crea problemi, poi modifichi le informazioni dell'account (ma non ricordo se puoi cambiare la mail).
Si può cambiare io avevo la mail di libero, ora ho gmail.
Provo a loggare e poi a cambiare email.
Sperando che non mi mandi qualche codice di verifica sulla vecchia :bua:
Citazione:
Marlborough's
Provo a loggare e poi a cambiare email.
Sperando che non mi mandi qualche codice di verifica sulla vecchia :bua:
Se ti sei registrato col tuo nome e i tuoi dati se contatti il supporto e gli mandi una fotocopia del documento dovresti recuperarlo agile :sisi:
Mado' che cosa rapida ed indolore, scaricato Bnet, loggato(tra l'altro l'authenticator fisico di Jim Raynor funziona ancora alla grande, dopo otto anni chiuso nel cassetto, avra' una piletta nucleare :rotfl:), messo nuovo indirizzo email, associato nuovo tel...spettacolo.
Adesso devo soltanto farmi venir voglia di comprare D4 :asd:
Ah, grazie a tutti.
P.S.: meglio passare subito all'autenticazione via app o aspetto finche' non si scarica la batteria di quello fisico?
Citazione:
Mammaoca
Se ti sei registrato col tuo nome e i tuoi dati se contatti il supporto e gli mandi una fotocopia del documento dovresti recuperarlo agile :sisi:
Fatto credo 3 volte per scollegare l'authenticator :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Marlborough's
P.S.: meglio passare subito all'autenticazione via app o aspetto finche' non si scarica la batteria di quello fisico?
A me ha funzionato una decina di anni, avevo quello di WoW Cataclysm (quindi roba prodotta nel 2010). L'ho cambiato solo per l'uscita di Diablo 4 perché iniziava a segnalarmi che la batteria stava per scaricarsi. Onde evitare problemi sono passato all'app. Ora a me sono diventate un problema le password. Purtroppo alcuni siti che usavo in passato Google me li segnala come hackerati e le password trafugate e non più sicure. Infatti più di una volta ho ricevuto segnalazioni di tentativi di accesso a Steam, alla mail, e qualche altra parte, tutto fermato dall'autenticazione a due fattori (ma che mi hanno costretto a mettere password a caso differenti da quelle che uso e che devo salvare ogni volta nel browser).
Penso che prima o poi farò il passaggio a 1Password.
Citazione:
Satan Shark
A me ha funzionato una decina di anni, avevo quello di WoW Cataclysm (quindi roba prodotta nel 2010). L'ho cambiato solo per l'uscita di Diablo 4 perché iniziava a segnalarmi...
Ah, beh, almeno ti segnala quando la batteria inizia ad essere scarica...ok, grazie :sisi:
Non lo so, non mi convince. Ho pure visto tutta la live ieri... Mi sembra troppo simile al Druido.
Citazione:
Satan Shark
Non lo so, non mi convince. Ho pure visto tutta la live ieri... Mi sembra troppo simile al Druido.
Non è molto dissimile in effetti, li sono animali qua sono spiriti ma sostanzialmente non cambia moltissimo
Da hands on che ho visto, assomiglia molto di più ad un monaco. Col druido c'entra poco se non per io fatto che centrini gli animali. E tutti ne parlano come una classe che si discosta molto da quelle che ci sono ora. A me pare un incrocio tra monk D3 e assassino D2 come gameplay
Ovvio che non potevano riutilizzare le dinamiche del druido. Ma lo avrei caratterizzato diversamente.
ma è fichissimo, così doveva essere il druido!
Citazione:
Robbie
ma è fichissimo, così doveva essere il druido!
No. Il druido è un mutaforma e usa magia della Natura. Lo Spiritborn usa gli spiriti. Sono, due concetti totalmente diversi.
Parliamo di Gameplay. Il druido in generale negli RPG o lo fai spellcaster/healer/buffer legato alla natura, o mutaforma combattente (che quindi si trasforma).
Qui hanno applicato il concetto del mutaforma, per lo Spiritista. Che invece aveva più senso farlo spellcaster con totem, evocazione di spiriti, debuffer e DOT con incrementale veleno.
Citazione:
Satan Shark
Parliamo di Gameplay. Il druido in generale negli RPG o lo fai spellcaster/healer/buffer legato alla natura, o mutaforma combattente (che quindi si trasforma).
Qui hanno applicato il concetto del mutaforma, per lo Spiritista. Che invece aveva più senso farlo spellcaster con totem, evocazione di spiriti, debuffer e DOT con incrementale veleno.
Ma veramente, da quel poco che ho visto del video, il tizio mena tipo il monaco e ha delle abilità che "materializzano" gli spiriti; nessuna delle 2 cose mi ricordano il druido, soprattutto quello di Diablo 4. :uhm: