Presi insieme è un bel risparmio, considerando che io ho preso a 80 (con preorder extra) il base e a 40 l'expansione.
Visualizzazione Stampabile
Presi insieme è un bel risparmio, considerando che io ho preso a 80 (con preorder extra) il base e a 40 l'expansione.
Però fa anche ridere mettere contemporaneamente il gioco base di un anno fa a un prezzo e la stessa roba + espansione a -40% :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Infatti, ho aspettato proprio immaginandomi l'offertona :business:
Follia creare un bundle più conveniente?
A fine 2024 scoprire l'esistenza dei bundle.... FOLLIA
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Si ma vanno anche fatti in un certo modo, se me lo metti in bundle poi non me lo lasci in versione liscia ad un prezzo più alto :boh2:
Cioè, insomma, tecnicamente lo possono anche mettere a 100 euri :asd:
Non so, protestare perché qualcuno ha pagato meno di noi mi pare un discorso da poveri.
Ora scusatemi, devo picchiare la servitù, ho trovato della polvere.
Ah boh, io non mi lamento di averlo pagato meno :asd:
Comunque l'altro giorno un aggiornamento di 350 Mb, ieri 130, fa aggiornamenti del genere ogni giorno? :uhm:
Sant'iddio altri 230 Mb, cosa cazzo deve scaricare :rotfl:
Boh stasera ingiocabile :facepalm:
Bene, sono arrivato a livello 50. Dopo l'ennesima patch da dio solo sa quanti Mb adesso il gioco va in crash non appena mi attaccano :facepalm:
Posso muovermi liberamente sulla mappa col cavallo, teletrasportarmi dappertutto, ma non appena becco un pack di mostri che mi attaccano parte un lag (immagine bloccata ma continuo a sentire i suoni che cambiano) che subito dopo si trasforma in un freeze (immagine bloccata ma suoni inesistenti) e poi mi manda direttamente al desktop. Con la simpatica finestra dove descrivere l'errore.
Lunedì sera ho giocato un'oretta, poi si è piantato. Al riavvio stessa cosa, non appena mi attaccano va in crash. Riavviato 4 volte, bestemmie, spento tutto. Ieri uguale, crash fin da subito.
Notare che non crascha quando io attacco ma quando vengo attaccato: usando il mago, spammo idra e folgore con l'incantamento della sfera di ghiaccio e non succede nulla anche se stendo 10 nemici. Pensavo fosse un errore dovuto al calcolo dei danni sui nemici (anche fuori schermo) ma ho provato a cambiare abilità e non cambia nulla.
Ma non appena questi mi accerchiano e cominciano a menarmi -> crash :mad:
Son sempre più contento di aver mollato il gioco su PC per quello su console. :asd:
Anche a me ultimamente sta dando problemi di lag
Guarda, quello a me sin dalla release, e davvero scritto malissimo a livello di codice.
Mi crasha a volte pure aprendo l'inventario
Giochi che mi crashano è cosa che non vedo da... anni.
Tenete aggiornato il sistema? Manutenzione di base?
a me capita con valheim, infatti ho smesso di giocarlo :bua:
Io non ho problemi
Riacceso il PC per la prima volta dopo il 31/10 :bua:
Partito aggiornamento, giocato 2 ore senza nessun problema :ahrahr:
Comunque lo spiritborn è troppo OP. Ho capito che devono spingere la gente a comprare l'espansione ma così è troppo. :asd: