Re: Diablo IV | When It's Ready
Happy Ryan
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere? in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile?
Git gud o abbassa il world tier
Citazione:
Robbie
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere?�� in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile? ��
Ai livelli più bassi avere i nemici che salgono con te può, alle volte, essere un problema; te hai 2 skill in croce e loro sono forti, soprattutto i gruppi e gli elite.
Salendo di livello e cominciando a costruire la build, oltre a mettere su un po' di equip discreto, rende la cosa meno pesante.
il necro diventa molto più gestibile e forte attorno al 25/30 + un paio di leggendari, ora vado molto spedito
Si, anche io faticato fino al 25 poi cambiato build e ora ho un'arma che mi fa +40% danno attacco base e praticamente sciolgo e mi curo solo con quella.
Io, che probabilmente sono l'unico druido del forum, ho sudato abbastanza fino a 20/25 poi quando cominci a droppare leggendari si semplifica il tutto (adesso sono 41)
Per la connessione, su steam deck, con l'ADSL Wind di melma è ingiocabile, rimedio andando di tethering col telefonino :bua: sempre Wind, tra l'altro : chebotta:
Finita la storia al 47 livello, bella lunga, ora mi dedico a completare tutte le renown e gli altari
Citazione:
Davidian
Ma si può avere il link all'armory sempre in modalità wow o Diablo 3? Così per confrontarci tra build ed equip
Al momento non c'è ancora. E peraltro loggando sul sito di Diablo 3 mi dice che non ho personaggi nell'account! :bua:
sono riuscito a passare il punto in cui sono morto 5 volte, alla fine sì, come avete detto voi è solo una questione di loot e skills, più avanzi e più sei forte, il livello del mondo che scala con te non è un problema, superati i primi 22 livelli direi
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia
Intanto c'è già stato il primo Chad che ha raggiunto il livello 100 in hardcore! :bua:
E ha perso il PG :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Satan Shark
Intanto c'è già stato il primo Chad che ha raggiunto il livello 100 in hardcore! :bua:
Più di uno
Citazione:
Davidian
Ecco, per le build è un dramma perché sarò anche vecchio io ma veramente ci perdo troppo tempo a cercare di capire cosa e dove mettere, poi do qualche occhiata online e vedo roba completamente differente :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Non so se hai già visto ma su maxroll si trovano già diverse build spiegate bene e passo passo, sia per il levelling che per l'endgame.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia
gioco a 1, c'è da dire che non ho buildato granché bene il mio druido, sono abituato al mago e di conseguenza a fare tonnellate di danni, con lui devo giocare diversamente, sto imparando adesso piano piano, mi sa che devo per forza abbandonare l'idea di essere un minimo eclettico e puntare tutto su un singolo elemento, o fulmine o lupo :boh2: quando sono morto però non avevo neanche 1 leggendario, adesso invece ne ho 3 pezzi e non sto più morendo
Scusate, è davvero così tragico se lo si installa su HDD invece che SSD ?
Citazione:
Chiwaz
Scusate, è davvero così tragico se lo si installa su HDD invece che SSD ?
beh io la differenza l'ho vista molto marcata su tutti i giochi, sia pesanti come RDR2 che leggerissimi come Pillars of eternity 2. Secondo me la differenza è molto grossa
No ok, volevo capire se la differenza sta solo nei tempi di caricamento o anche in performance durante il gioco.
Non ho mai installato giochi su SSD quindi non saprei.
Sul mio non ho spazio.
ah caxxo ma siamo in PC zone, scusa io parlavo di PS5 e dei soli tempi di caricamento :asd3:
Perché giocare a Tier 1?