Mah io penso che andrò di base dopo un po' che sarà uscito. Per D3 ed expa ho comprato la collector in pre order ma senza il gioco dentro se la tengono.
Vedremo come si gestiranno i vari pass nel tempo.
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Mah io penso che andrò di base dopo un po' che sarà uscito. Per D3 ed expa ho comprato la collector in pre order ma senza il gioco dentro se la tengono.
Vedremo come si gestiranno i vari pass nel tempo.
100 euro mi pare 50000 pezzi e sono sicuro che li venderanno tutti senza problemi
Sì, perchè 50.000 pezzi worldwide sono pochissimi. Ma a 100€ senza colonna sonora, è sovraprezzata. Quelle di Diablo 3 costavano 120 o 130€ ma includevano il gioco (e la testa di Diablo era anche una pennetta USB con dentro una copia e una licenza di Diablo 2+Lord of Destruction). In questa di Diablo 4 ti danno una candela! Bella se sei amante del Goth, ma resta una cinesata da 10€ (fossero almeno due le candele).
40 minuti di gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=0S0JkyPCNB8
Ripeto che ho ritrovato le vecchie email dell'ordine Amazon :asd:
Costava 80 ma alla fine l'ho pagata 72Citazione:
Gentile cliente,
Hai risparmiato EUR 7,73 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it
Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’ordine e così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo(i) è diminuito di prezzo:
Diablo III: Reaper of Souls (Espansione)
Prezzo al momento dell’ordine: EUR 79,99
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Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 72,26
Quantità: 1
Risparmio totale: EUR 7,73
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Non è l'espansione quella?
È l'espansione e non c'è scritto CE
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https://i.postimg.cc/LXskxsjL/Immagine.png
Se volete vi mando anche una foto :asd:
Io a volte davvero resto senza parole
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Trovata anche l'altra:
Al tempo erano tipo 85 euroCitazione:
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1 of: Diablo III - Collector's Edition (PC/Mac DVD) [DVD-ROM]
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Googolando si trova che il prezzo era 59.99$ per la versione normale e 99.99$ per la CE.
RoS veniva invece: 39.99$ la base, 59.99$ la deluxe e 79.99$ la CE.
Credo il cambio fosse 1:1, ma francamente non so.
Non posso controllare il mio storico (per la normale) visto che era gratis per gli abbonati a WoW, mentre RoS (normale) avevo speso 39.99€... per questo suppongo il cambio fosse 1:1.
dall'altro lato dell'oceano non arrivano buone notizie
https://multiplayer.it/notizie/diabl...ta-report.html
hanno proprio un management di merda alla blizzard. gli ultimi anni non hanno insegnato proprio niente.
Meglio aspettare con questo preorder. Abbiamo già visto in che stato arriva un gioco sviluppato sotto crunch forzato
d3 launch vibe :asd:
Si, buonanotte
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Che alla fine dello sviluppo si accelera per rispettare un arbitraria data?
Ma quando mai non va così?
Veramente sarebbe una "notizia"? :rotfl:
Ma a che serve il pre-order per una copia digitale? Voglio capire le edizioni fisiche limitate o Collector's, o quelle che quasi certamente andranno sold-out al Day 1 (anche se ormai sommergono i negozi di copie che prima o poi le vendono).
Capitava 10 anni fa che in negozio arrivavano 100 copie di FIFA, 80 erano prenotate, e le restanti 20 finivano subito. Ora ne mandano direttamente 300.
Non hai mai lavorato nel marketing o altri settori (soprattutto informatici) dove le date di uscita sono tassative e non si possono cambiare.
Ma anche mio fratello che è operaio bestemmia per queste cose.
Settimana prossima fanno turni di notte per una commessa da finire entro l'anno.
Il mondo funziona così da prima che si inventasse la ruota.
Il problema non è il rush in se, ma quanto questo possa influenzare la qualità finale
Tanto poi lo sistemano (cit)
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Sono informatico e nel 90% dei casi le date si bucano o per non bucarle devi fare i salti mortali
Sì, e considerato che narrano di già 2 anni bucati (gli elevatissimi lo volevano nel 2020), che si fa? Esatto, lo si rusha
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When it's ready Un paio di palle
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La recensione di IGN è molto incoraggiante
https://it.ign.com/diablo-iv/198944/...i-ore-di-gioco
Si, ma resta sempre l'opinione su di 1/4 della storia, dove la parte più importante la fa l'endgame.
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Questo era una volta. Quando Blizzard era piccolina, non stava sotto Activision e sviluppava un solo gioco per volta.
Ma le basi ci sono, questo si era visto anche più di un anno fa ai tempi dell'ultimo Blizzcon dove si poteva già giocare. Hanno preso un sistema di skill molto più simile a quello di Diablo 2, lo stile grafico più dark di Diablo 1 e Diablo 2 e li hanno inseriti in un contesto di missioni e quest alla Diablo 3.
Ciò che sarà da valutare è l'impatto del Battle Pass sulle ricompense, e l'endgame.
1/5 della storia.
Da quel che so la struttura sarà: Atto 1 (che include il tutorial), Atto 2, Atto 3 e Atto 4 (da fare fare nell'ordine che si vuole, con autobilanciamento del livello dei nemici), Atto Conclusivo. I nomi quasi sicuramente non saranno questi, ma era per far capire la struttura suddivisa in tre blocchi.
Si ma l'atto conclusivo dubito duri come gli altri atti quindi dato che ti fanno fare 25 livelli su 100, è ragionevole pensare che abbiano fatto provare 1/4 del gioco.
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Comunque è un gioco che si giudicherà poco dalla storia nel bene o nel male, sono altre le cose che andranno a giudicare i giocatori per vedere se avrà un futuro, perchè se è buona solo la storia ma non buono il gioco verrà finito e poi abbandonato, per diventare il gioco che spera Blizzard deve avere altro di buono oltre la storia