Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
I poteri del codex si possono riapplicare o è uguale?
I poteri del codex si possono applicare quante volte si vuole (Del resto sono versioni meno potenti di quelli che si possono trovare in giro)
-
ma che minchia è successo tutto insieme? prima funzionava benissimo ora code infinite
-
Pare siano down i server; a me ha sbattuto fuori e ora non riesco a rientrare. (Xbox)
Un amico, sempre su Xbox, è ancora dentro e sta giocando. :uhm:
-
Citazione:
alezago88
ma che minchia è successo tutto insieme? prima funzionava benissimo ora code infinite
Si hanno dei problemi col server stasera
-
il problema è, quanto farmare? tanto tra poco c'è la season
-
Citazione:
Ceccazzo
il problema è, quanto farmare? tanto tra poco c'è la season
C'è fra un mese e passa minimo. Ma credo che la data più realistica sia il 28 luglio.
-
ieri c'erano i server in manutenzione, c'era scritto nella schermata di home del gioco eh :lul:
mi spiegate per favore cosa sarebbero le stagioni? io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finito, e in diablo 2 ero troppo piccolo per preoccuparmi di queste cose :asd3:
-
Citazione:
Robbie
io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finito
Tuttora in D3 ci son le season...
https://diablo.fandom.com/wiki/Season
-
Citazione:
Robbie
ieri c'erano i server in manutenzione, c'era scritto nella schermata di home del gioco eh :lul:
mi spiegate per favore cosa sarebbero le stagioni? io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finito, e in diablo 2 ero troppo piccolo per preoccuparmi di queste cose :asd3:
riparti da zero, ci saranno nuovi oggetti e meccaniche di gameplay (si spera), nuove quest e altro. La stagione dura 3 mesi e poi si inizia da capo, i pg che hai giocato vanno nel gioco "base" e le novità della stagione vengono riportate nel gioco normale
-
Citazione:
Ceccazzo
riparti da zero, ci saranno nuovi oggetti e meccaniche di gameplay (si spera), nuove quest e altro. La stagione dura 3 mesi e poi si inizia da capo, i pg che hai giocato vanno nel gioco "base" e le novità della stagione vengono riportate nel gioco normale
Non c'ho capito una sega :bua: abbi pazienza
quindi si crea un PG apposta per la season che non fa la main storyline del gioco ma quest e zone fatte adhoc per la season
finiti i tre mesi il PG utilizzato va a finire nel gioco standard
repeat con un nuovo PG
ma quindi ogni tre mesi devi rifare un nuovo PG? :uhm: dopo qualche stagione ti ritrovi con millemila pg inutili o no?
also, c'è qualche reward della season che si può usare nel gioco normale?
-
sì è così, non ti devi rifare la storia in season (spero) e riparti con un nuovo pg. La season è accompagnata dal battle pass estetico. Tutto quello che trovi e sblocchi nella season viene riportata nel gioco normale (solo a fine season però). Poi sì, ti ritrovi tanti pg, oppure non so se han fatto qualcosa di particolare per "mergiare" altri pg, qualcuno che ha giocato a diablo3 in season ce lo potrà dire
-
In D3 potevi "resettare" un PG che avevi già per farlo partecipare alla season, evitando ti ritrovarti con n-mila.
E non è che uno deve parteciparvici...
-
ok capito :sisi: saranno a pagamento o free?
-
è tutto gratis, per questo c'è lo shop e il battlepass
domanda: ho un'abilità che procca un'altra, se metto dei punti nell'abilità proccata, ma NON la metto nelle barra abilità, mi prendo comunque i modificatori?
-
Citazione:
Ceccazzo
domanda: ho un'abilità che procca un'altra, se metto dei punti nell'abilità proccata, ma NON la metto nelle barra abilità, mi prendo comunque i modificatori?
che strano, se è un'attiva come fa a darti delle passive se non la utilizzi? per quello ci sono appunto le abilità passive......o no?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
mi trovo le novità nel mondo normale anche se non ho giocato la season? oppure le mantiene il tuo pg stagionale? cioè è tutto materiale droppabile da chiunque o è roba che rimane al tuo pg stagionale?
mi sembra che gli slot pg sono solamente 10, così c'è scritto nella schermata di selezione pg
-
Citazione:
Robbie
che strano, se è un'attiva come fa a darti delle passive se non la utilizzi? per quello ci sono appunto le abilità passive......o no?
- - - Aggiornato - - -
mi trovo le novità nel mondo normale anche se non ho giocato la season? oppure le mantiene il tuo pg stagionale? cioè è tutto materiale droppabile da chiunque o è roba che rimane al tuo pg stagionale?
mi sembra che gli slot pg sono solamente 10, così c'è scritto nella schermata di selezione pg
Le novità della season, arrivano nel gioco base una volta finita la season. Quindi 3 mesi dopo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
è tutto gratis, per questo c'è lo shop e il battlepass
Come funziona?
-
Citazione:
Chiwaz
Come funziona?
Compri il gioco... Giochi. Fine
Se vuoi cose estetiche, c'è il battle pass a pagamento o lo store.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
Devo dire che tra versione finale e driver aggiornati, tutti i problemi di stuttering che avevo in beta sono magicamente spariti!
-
Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.
-
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano
-
Citazione:
Mammaoca
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano
Dovrebbero mettere l'elenco in game di tutte le quest con una spunta di quelle fatte e quelle da fare
-
ok, iniziato il farming in t3, personalmente zero problemi, si va spediti e ho tutta roba da t2 non ottimizzata. Sono al 51
-
Io sono 51, ho un po' di ansia a fare il passaggio
-
Diablo IV | When It's Ready
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?
Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?
Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo
Prima finisci la storia e poi sblocchi ogni cosa sulla mappa
-
Finita la main al 50 preciso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
ma no, finisci, vai in t3 e farma così. Poi dipende da quanto tempo ci vuoi stare dietro
-
Mmm, farò come dite voi … anche perché tra un paio di settimane dovrebbe uscire la prima season… e la storia principale voglio togliermela prima di inizio evento
Grazie
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mmm, farò come dite voi … anche perché tra un paio di settimane dovrebbe uscire la prima season… e la storia principale voglio togliermela prima di inizio evento
Grazie
La prima season è prevista mid-late july.
Altro che un paio di settimane :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
La prima season è prevista mid-late july.
Altro che un paio di settimane :asd:
Un'altra quarantina di giorni
-
Pensavo inizio luglio, meglio così allora :asd:
-
non mi ricordo, la blizzard fa sconti estivi?
-
Ah, ma i vari “aspetti” che si raccolgono nei dungeon, quelli si conservano tra un pg e l’altro ?
Mica devo raccoglierli da capo in ogni partita ?
-
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:
-
Citazione:
Vitor
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:
Bè praticamente giocherai una 20ina di ore di storia e parte delle side quest, e volendo il completamento delle mappe, senza i contenuti più difficili, se ho capito bene.
Valuta tu, in sé il gioco diverte
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Per 70 euro solo la storia secondo me no
-
Citazione:
Angels
Per 70 euro solo la storia secondo me no
Beh oddio, tra storia, side Quest, dungeon e attività nella mappa di contenti ne hai in ogni caso a strafottere anche senza toccare endgame e stagioni, sicuramente di più che negli altri Diablo.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk