Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV | When It's Ready
Happy Ryan
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere? in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile?
Git gud o abbassa il world tier
-
Citazione:
Robbie
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere?�� in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile? ��
Ai livelli più bassi avere i nemici che salgono con te può, alle volte, essere un problema; te hai 2 skill in croce e loro sono forti, soprattutto i gruppi e gli elite.
Salendo di livello e cominciando a costruire la build, oltre a mettere su un po' di equip discreto, rende la cosa meno pesante.
-
il necro diventa molto più gestibile e forte attorno al 25/30 + un paio di leggendari, ora vado molto spedito
-
Si, anche io faticato fino al 25 poi cambiato build e ora ho un'arma che mi fa +40% danno attacco base e praticamente sciolgo e mi curo solo con quella.
-
Io, che probabilmente sono l'unico druido del forum, ho sudato abbastanza fino a 20/25 poi quando cominci a droppare leggendari si semplifica il tutto (adesso sono 41)
Per la connessione, su steam deck, con l'ADSL Wind di melma è ingiocabile, rimedio andando di tethering col telefonino :bua: sempre Wind, tra l'altro : chebotta:
-
Finita la storia al 47 livello, bella lunga, ora mi dedico a completare tutte le renown e gli altari
-
Citazione:
Davidian
Ma si può avere il link all'armory sempre in modalità wow o Diablo 3? Così per confrontarci tra build ed equip
Al momento non c'è ancora. E peraltro loggando sul sito di Diablo 3 mi dice che non ho personaggi nell'account! :bua:
-
sono riuscito a passare il punto in cui sono morto 5 volte, alla fine sì, come avete detto voi è solo una questione di loot e skills, più avanzi e più sei forte, il livello del mondo che scala con te non è un problema, superati i primi 22 livelli direi
-
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia
-
Intanto c'è già stato il primo Chad che ha raggiunto il livello 100 in hardcore! :bua:
-
E ha perso il PG :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Satan Shark
Intanto c'è già stato il primo Chad che ha raggiunto il livello 100 in hardcore! :bua:
Più di uno
-
Citazione:
Davidian
Ecco, per le build è un dramma perché sarò anche vecchio io ma veramente ci perdo troppo tempo a cercare di capire cosa e dove mettere, poi do qualche occhiata online e vedo roba completamente differente :bua:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Non so se hai già visto ma su maxroll si trovano già diverse build spiegate bene e passo passo, sia per il levelling che per l'endgame.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Angels
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia
gioco a 1, c'è da dire che non ho buildato granché bene il mio druido, sono abituato al mago e di conseguenza a fare tonnellate di danni, con lui devo giocare diversamente, sto imparando adesso piano piano, mi sa che devo per forza abbandonare l'idea di essere un minimo eclettico e puntare tutto su un singolo elemento, o fulmine o lupo :boh2: quando sono morto però non avevo neanche 1 leggendario, adesso invece ne ho 3 pezzi e non sto più morendo
-
Scusate, è davvero così tragico se lo si installa su HDD invece che SSD ?
-
Citazione:
Chiwaz
Scusate, è davvero così tragico se lo si installa su HDD invece che SSD ?
beh io la differenza l'ho vista molto marcata su tutti i giochi, sia pesanti come RDR2 che leggerissimi come Pillars of eternity 2. Secondo me la differenza è molto grossa
-
No ok, volevo capire se la differenza sta solo nei tempi di caricamento o anche in performance durante il gioco.
Non ho mai installato giochi su SSD quindi non saprei.
Sul mio non ho spazio.
-
ah caxxo ma siamo in PC zone, scusa io parlavo di PS5 e dei soli tempi di caricamento :asd3:
-
Perché giocare a Tier 1?
-
Citazione:
Chiwaz
No ok, volevo capire se la differenza sta solo nei tempi di caricamento o anche in performance durante il gioco.
Sul mio non ho spazio.
Il gioco ha molti caricamenti anche nascosti, quindi la differenza è enorme
-
Citazione:
Mammaoca
Il gioco ha molti caricamenti anche nascosti, quindi la differenza è enorme
Allora resta lì, soprattutto a 70€. Pazienza.
-
Citazione:
Talismano
Perché giocare a Tier 1?
Perché a tier 2 hai un 20% di exp in più ma i tempi per tirare giù i mob superano molto più del 20% i tempi a tier 1 (soprattutto se consideri che morirai più spesso e dovrai ripete più volte alcune zone)
Tempo per le difficoltà più alte verrà nell'end game :sisi:
Tra l'altro mi pare che il gioco non indichi incremento di loot tra T1 e T2
-
Citazione:
Chiwaz
Sul mio non ho spazio.
Questo vale un po' per tutti i giochi che hanno una componente open world oppure open map. Il gioco carica gli asset man mano che ti muovi, più lo fai velocemente e più hai bisogno di caricare asset. E questi caricamenti richiedono tempo e tolgono potenza di calcolo alla CPU andando di fatto ad aumentare il Frame Time e di conseguenza escono fuori cali di framerate o stuttering.
Alla scorsa GDC Insomniac ci ha fatto una conferenza intera sulle differenze tra Sunset Overdrive, Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man 2. Andando a spiegare perchè non può girare su PS4.
-
T2 è iperfacile ed i mob dureranno millisecondi più che a T1.
Forse per i boss è questione di secondi.
T1 suppongo sia li per chi non ha... il pollice opponibile... tipo quelli che restano nel fuoco... ne è pieno il mondo...
Toh, utile se nel secondo monitor stai facendo tipo il 730...
Poi magari, calcolatrice in mano, T1 sarà più efficiente in certi frangenti estremi... mah.
Tanto come si sbloccano le altre difficolta, con bonus al loot, pure T2 presumo sarà dimenticato.
-
Comunque potevano renderlo accessibile un po’ prima il cavallo, alcune zone sono veramente una palla da attraversare a piedi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chiwaz
Allora resta lì, soprattutto a 70€. Pazienza.
a proposito, qualche sitaccio di key che lo offre a meno?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comunque potevano renderlo accessibile un po’ prima il cavallo, alcune zone sono veramente una palla da attraversare a piedi
Si avrebbero dovuto sbloccarlo all'inizio subito dopo il prologo, non all'inizio del quarto atto.
Comunque sul cavallo è vero qualche volta si "stucca", non è smooth 100%.
-
Ancora non ho fatto la quest per il cavallo, dovrei essere alla fine del terzo atto.
Ho deciso di prendere il cavallo, prima di fare molte delle queste secondarie
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ancora non ho fatto la quest per il cavallo, dovrei essere alla fine del terzo atto.
Ho deciso di prendere il cavallo, prima di fare molte delle queste secondarie
Lo prendi all'inizio del quarto, ti manca poco
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Assolutamente this: devono esplodegli i coglioni PD, cazzo di senso ha sbloccarlo al quarto atto e tirare dei cristi per navigare alcune zone non l'ho capito.
-
diciamo che non l'ho trovato così noioso girare a piedi (sono a 3/4 dell'atto 3). Ma avrebbe fatto immensamente più comodo :asd:
ahhhh che bello, ho trovato il tratto per più scheletri maghi + tempesta di ghiaccio castata da loro, fan davvero male. Dai bello che puoi prendere qualsiasi tratto e spostarlo, molto utile. Sto correndo per finire e dedicarmi a tutte le sidequest + altari, mentre le roccaforti le sto facendo, soprattutto per prendere i 2 punti abilità aggiuntivi per zona
-
Immagino la risposta sia "ovviamente sì", ma anche coi secondi PG il cavallo arriva sempre a atto 4?
-
Citazione:
squallwii
Immagino la risposta sia "ovviamente sì", ma anche coi secondi PG il cavallo arriva sempre a atto 4?
e invece la risposta è : ovviamente no :asd:
Col scondo pg puoi scegliere di saltare la campagna e hai sia il cavallo che le ricompense della fama (se sbloccate con almeno un pg, ma non i gold+ xp ma le cose importanti quindi punti abilità,slot pozioni etc)
-
Ah ok, non lo sapevo
-
Con i secondi pg è tutto più comodo e trovi anche tutto sbloccato per il renown, non c'è bisogno di rifare le secondarie già fatte e gli altari.
-
Citazione:
Ceccazzo
diciamo che non l'ho trovato così noioso girare a piedi (sono a 3/4 dell'atto 3). Ma avrebbe fatto immensamente più comodo :asd:
ahhhh che bello, ho trovato il tratto per più scheletri maghi + tempesta di ghiaccio castata da loro, fan davvero male. Dai bello che puoi prendere qualsiasi tratto e spostarlo, molto utile. Sto correndo per finire e dedicarmi a tutte le sidequest + altari, mentre le roccaforti le sto facendo, soprattutto per prendere i 2 punti abilità aggiuntivi per zona
Si, però se lo metti su di un unico, poi non lo puoi più ri-estrarre, devi trovare un nuovo leggendario con quell'effetto.
-
leggevo che consigliavano appunto di tenerli da parte per quando si prende loot davvero buono e di non sprecarli alla prima occasione. pero', boh, essendo un gioco basato sui loot non mi pare una scelta di design azzeccata
-
In D3 i poteri dei leggendari erano cambiabili a piacere. Una volta che lo avevi ci mettevi un secondo. Qui per ora sono dei consumabili ma può essere che più in là facciano come in D3
-
I poteri del codex si possono riapplicare o è uguale?