Re: Diablo IV | When It's Ready
Troppo lungo, fai un riassunto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Troppo lungo, fai un riassunto
E' un po' stile mmorpg per tanti versi probabilmente;
E' decisamente la versione casual di un POE, e va benissimo cosi' (per me se non altro, senza dubbio)
Unico cruccio per il futuro, sara' interessante giocarci DOPO finita la campagna etc etc? Che ci metteranno per renderlo attraente per la gente?
Cmq sia tutto figo tutto sghicio ma si, se volete l avventura solitaria, mi sa meglio scordarselo
-------
(devi migliorare il tuo attention span! non e' lungo manco per il caz)
Le stagioni da quel che ho capito saranno come delle mini-espansioni.
Citazione:
Satan Shark
Le stagioni da quel che ho capito saranno come delle mini-espansioni.
Piu' andranno ad aggiungere "pezzi di narrativa" (insomma, sezioni di gameplay arricchite da idee fiche dal punto di vista di personaggi, ambientazioni, cutscenes, etc), piu' saro' contento! :sbav:
Abbiamo giocato un'oretta insieme a Satan abbiamo ripulito 2 dungeons e fatto un paio di side quest, poi abbiamo provato a liberare una fortezza ma era lvl 25 e io ero ancora al 23 e satan al 24 e il boss troppo forte non ce l'abbiamo fatta.
Citazione:
showa
E io pago (cit.)
No aggiungeranno pezzi di narrativa e non saranno a pagamento le season. Saranno simili a quelle di PoE in cui inseriscono delle varianti di gameplay.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
E io pago (cit.)
Naaa. A meno che non mettano delle espansioni a pagamento, qui il season pass dovrebbe impattare meno di niente. Perchè non dovrebbero esserci oggetti di equip speciali o unici nel pass.
Citazione:
Angels
Abbiamo giocato un'oretta insieme a Satan abbiamo ripulito 2 dungeons e fatto un paio di side quest, poi abbiamo provato a liberare una fortezza ma era lvl 25 e io ero ancora al 23 e satan al 24 e il boss troppo forte non ce l'abbiamo fatta.
Alla fine sono riuscito a batterlo da solo, ma ho dovuto respeccare per poter sbloccare l'ultima abilità (del serpentone infuocato). Ho concluso la quest e sono stato sbattuto fuori dal server pochi secondi dopo! :D
A difficoltà 2 o hai dovuto abbassare a 1?
Difficoltà 2.
Ma come dicevo ho fatto il respec per fare Min/Max delle skill su quelle che usavo maggiormente e allo stesso tempo attivare un paio di skill di protezione (che mi davano scudo e resistenza).
Citazione:
Satan Shark
Difficoltà 2.
Ma come dicevo ho fatto il respec per fare Min/Max delle skill su quelle che usavo maggiormente e allo stesso tempo attivare un paio di skill di protezione (che mi davano scudo e resistenza).
https://i.postimg.cc/5y8Ypx8H/image.png
Posto anche qui, che mi sembra la roba più vicina ad un topic ufficiale di D4.
Per eventuali gruppi/clan:
BigDario#2788
https://twitter.com/Diablo/status/1637955791020859393
Almeno 1 milione di preorder e che ha raggiunto il lvl 20 in questi 3 giorni
In pratica hanno fatto 60 milioni di dollari di già? :bua:
Citazione:
Hellvis
In pratica hanno fatto 60 milioni di dollari di già? :bua:
Ma il prezzo minimo non è 70 euro? :uhm:
Eh, quindi 70.
Comunque, mi sembra di aver capito che il livello dei mob cresce con il nostro. A me sta roba fa cagarissimo.
Citazione:
Hellvis
Eh, quindi 70.
Comunque, mi sembra di aver capito che il livello dei mob cresce con il nostro. A me sta roba fa cagarissimo.
Non ci sono luoghi dove puoi oneshottare i mostri, il livello minimo sale con il tuo, mentre se arrivi in zone a livello più alto sono cavoli
A me onestamente sta roba fa schifo e contrasta ogni parvenza di gioco di ruolo.
Dopo essere diventato l'uber salvatore del mondo livello 100, torno dai ratti della cantina e son forti quanto me? Ma che roba è?