Re: Diablo IV | When It's Ready
In più vi svelo un segreto. Steam si prende il 30% di commissione su tutti gli acquisti, e questi includono anche gli acquisti in-game dei Season Pass.
Vi pare che Activision ci smolli così milioni e milioni di dollari per far uscire il gioco su Steam al Day 1 per ottenere poi quale vantaggio? Uscire su Steam Deck?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Ma mai dire mai cosa?????
È un gioco con una grossa parte di mondo persistente, come minchia fa ad essere offline? Ma ci pensate prima di scrivere le cose o buttate parole così a cazzo tanto per?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E tu che te magni a colazione, latte, biscotti e acidità? :asd:
Intendevo del vederlo su Steam, non l'offline
Citazione:
Satan Shark
In più vi svelo un segreto. Steam si prende il 30% di commissione su tutti gli acquisti, e questi includono anche gli acquisti in-game dei Season Pass.
Vi pare che Activision ci smolli così milioni e milioni di dollari per far uscire il gioco su Steam al Day 1 per ottenere poi quale vantaggio? Uscire su Steam Deck?
Ripeto: se un giorno aprissi Steam e vedessi il catalogo Blizzard, non mi stupirei più di tanto
Poi sicuramente non succederà mai ma
mai dire mai :fag:
Citazione:
Talismano
Ovviamente le due uniche cose che non saranno mai. Pateticità
Cazzo voi te
Non mi piace dare ragione a Talismano, ma molto improbabile che esca su steam e ancora più improbabile offline
Citazione:
Artyus
E tu che te magni a colazione, latte, biscotti e acidità? :asd:
Intendevo del vederlo su Steam, non l'offline
Ripeto: se un giorno aprissi Steam e vedessi il catalogo Blizzard, non mi stupirei più di tanto
Poi sicuramente non succederà mai ma
mai dire mai :fag:
Evidentemente non hai idea di cosa sia Battle.net altrimenti non avresti il minimo dubbio su sta cosa.
In ogni caso i modi per avviare Bnet su Steam deck ci sono, se la tua premura è quella
Citazione:
Caern
In ogni caso i modi per avviare Bnet su Steam deck ci sono, se la tua premura è quella
No a me frega una sega del deck. Resta cmq un fatto che il gioco sarà always online e inglobato in b.net senza nessun "eh chissà un giorno" o "forse".
Beh se si esclude la cosa della portabilità, io posso capire al tempo di D3, più di 10 anni fa le critiche sull' always online, quando ancora ancora potevano essere un problema le connessioni (almeno in italia), ma adesso mi sembrano un tantinello sterili, visto che a parte i single player puri, quasi tutti la richiedono per giocare.
Io parlo della portabilità ovviamente, ma il discorso é sempre che ci sta uno che ha bisogno de na camomilla ahaha
Dopo 10 anni da diablo 3 davvero qualcuno si lamenta dell'always online?
Citazione:
Hellvis
Dopo 25 anni qualcuno non ha ancora capito cosa sia b.net, quindi tutto è possibile.
Citazione:
Hellvis
Bè se dà fastidio e impedisce delle cose, perché no?
Citazione:
Talismano
Evidentemente non hai idea di cosa sia Battle.net altrimenti non avresti il minimo dubbio su sta cosa.
Citazione:
Talismano
Dopo 25 anni qualcuno non ha ancora capito cosa sia b.net, quindi tutto è possibile
Dai su smetti di fare il fenomeno, io già giocavo che tu manco eri nato, porta rispetto agli anziani :telodicevo:
Cmq forse non sono stato chiaro:
Diablo4 sarà mai su Steam e offline? No, mai, sono d'accordo
Un giorno lontano il catalogo Blizzard sarà mai su Steam? Nessuno di noi ha la sfera di cristallo quindi CHISSÀ, forse no ma forse pure si
Citazione:
Absint
Io parlo della portabilità ovviamente, ma il discorso é sempre che ci sta uno che ha bisogno de na camomilla ahaha
Ho paura che nemmeno un bidone di camomilla basterebbe , ma vabbè, lo conosciamo :bua:
A nonno, ma va va... :asd:
Citazione:
Angels
Non mi piace dare ragione a Talismano, ma molto improbabile che esca su steam e ancora più improbabile offline
Con un mondo persistente e condiviso non credo sia possibile renderlo offline. In più è anche un sistema intelligente anti-crack, perchè un gioco crackato sarebbe privo di tutti quei contenuti condivisi come le "World Battle".
Citazione:
Absint
Bè se dà fastidio e impedisce delle cose, perché no?
Impedisce la vendita di key low-cost... ma a parte questo nietne.
Citazione:
Satan Shark
Con un mondo persistente e condiviso non credo sia possibile renderlo offline. In più è anche un sistema intelligente anti-crack, perchè un gioco crackato sarebbe privo di tutti quei contenuti condivisi come le "World Battle".
Impedisce la vendita di key low-cost... ma a parte questo nietne.
Mi impedisce di giocarlo in portabilità senza penzieri
Citazione:
Absint
Mi impedisce di giocarlo in portabilità senza penzieri
Ma in questo caso l'online è necessario ai fini del gameplay, e non serve una connessione chissà quanto veloce perchè non è un Call of Duty.
Citazione:
Satan Shark
Ma in questo caso l'online è necessario ai fini del gameplay, e non serve una connessione chissà quanto veloce perchè non è un Call of Duty.
Eh ma infatti Diablo IV é quello che é, pace.
Ma sarà sempre così per tutti i giochi che avranno una componente multiplayer. Perchè l'unica alternativa è fare come per Diablo 2, ovvero che la campagna signle player è completamente slegata dal Multi senza possibilità di portar avanti i progressi. Ma il risultato era che così facendo era pieno di cheater.
Bene per molti, senza dubbio, meno bene per me :boh2:
Ma ripeto, pace (e forse anche sti cazzi, nel senso che sto Diablo IV esteticamente mi piace un botto quanto s'e' visto fin ora riguardo a cutscenes e designs etc, ma mi puzza un po' per tutto il resto e anche per l'estetica di gameplay (UI e via discorrendo), bo, mi sa che non fa per me. Ma vedremo.