Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo IV | When It's Ready
sì poi sono riuscito, dopo 10 minuti di coda in attesa
-
scusate cosa intende il gioco per "danni non fisici" ? sto giocando il sorceress e ho trovato questa cosa nel paragon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
scusate cosa intende il gioco per "danni non fisici" ? sto giocando il sorceress e ho trovato questa cosa nel paragon
I danni delle magie sono danni non fisici
-
Gli insulti, son danni psicologici.
:asd:
-
Citazione:
Angels
I danni delle magie sono danni non fisici
allora il 100% dei miei danni :uhm: buono!
-
Citazione:
Satan Shark
Io stamattina non ho avuto problemi, sono entrato e ho fatto una roccaforte. Peraltro ho pure rebuildato il PG in full Fire, per sfruttare l'incantamento di Inferno che riduce a zero il costo di mana delle abilità di piromanzia.
Le roccaforti si fanno anche in solo? Cioè sto per scoprirlo, ma magari mi risparmio di tentare mandrakate dove non c'è pezza :o
-
Citazione:
Non-A
Le roccaforti si fanno anche in solo? Cioè sto per scoprirlo, ma magari mi risparmio di tentare mandrakate dove non c'è pezza :o
massì
-
Citazione:
Non-A
Dopo il lvl 30 vai liscio. Prima un paio di madonne le tiri
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
ci sono alcune roccaforti decisamente più dure di altre, o forse dipende dal tipo di nemici che ci sono, con alcune classi certi nemici danno molto fastidio.
Se volete fare un clan io ci sto, mi piacerebbe fare giusto un po' meno fatica in endgame
-
Cmq Cooldown Reduction e Crit Chance/Damage sono davvero OP!
-
Cosa di cui ho urgentemente bisogno... ieri ho sbloccato torment 4 e li squaglio fino a che non mi colpiscono appena due tre volte.
-
Citazione:
Satan Shark
Cmq Cooldown Reduction e Crit Chance/Damage sono davvero OP!
Cooldown reduction e vulnerable damage per gli incantatori
-
Comunque, in questi giorni, mi sono reso conto che le skin più brutte sono quelle del tagliagole :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
comunque non avevo capito che dopo il livello 49 non mi avrebbero più dato punti abilità.....credevo che i paragon fossero aggiuntivi. Così sono obbligato a farmi tutte le mappe per sbloccare gli altari e le altre robe :nonsifa:
-
eh per finire quelli rimasti ci saranno volute due tre ore con la mappa aperta...comunque sono diventato talmente casual che non mi ero accorto delle opzioni da attivare per vedere i roll delle abilità e vedere fino a dove possono arrivare.
-
Citazione:
xyz
opzioni da attivare per vedere i roll delle abilità e vedere fino a dove possono arrivare.
non ho capito
-
Citazione:
Robbie
comunque non avevo capito che dopo il livello 49 non mi avrebbero più dato punti abilità.....credevo che i paragon fossero aggiuntivi. Così sono obbligato a farmi tutte le mappe per sbloccare gli altari e le altre robe :nonsifa:
Firs riacscion scioc
-
Citazione:
Robbie
non ho capito
in ''opzioni di gioco'' ci sono due voci utili che sono ''descrizioni avanzate'' e ''confronto descrizioni''.
Così riesci subito a fare un confronto tra un pezzo che indossi e un altro, in rosso ti mette cosa vai a perdere, puoi vedere che ne so, quanto puoi guadagnare o perdere se provi a rerollare una caratteristica...
Di default, sono disattivate.
-
Citazione:
xyz
in ''opzioni di gioco'' ci sono due voci utili che sono ''descrizioni avanzate'' e ''confronto descrizioni''.
Così riesci subito a fare un confronto tra un pezzo che indossi e un altro, in rosso ti mette cosa vai a perdere, puoi vedere che ne so, quanto puoi guadagnare o perdere se provi a rerollare una caratteristica...
Di default, sono disattivate.
ah sì ok lo sapevo, mi hai confuso parlando di abilità
-
Citazione:
xyz
Cosa di cui ho urgentemente bisogno... ieri ho sbloccato torment 4 e li squaglio fino a che non mi colpiscono appena due tre volte.
Ti conviene vedere skill/aspetti che ti danno le barriere.
-
Io non ho ancora capito se c'è modo di rivedere le cinematics :look:
-
a proposito di cinematics, me ne aspettavo di più, sono troppo poche
-
-
che storia, buff a nastro
-
Io cmq continuo a pensare che sarebbe più bella la chest a fine di un nightmare dungeon piuttosto che i drop dal boss
-
Perchè si sono resi conto che come ho letto dopo il liv. 80 diventa noia mortale.
-
Citazione:
Satan Shark
Perchè si sono resi conto che come ho letto dopo il liv. 80 diventa noia mortale.
No, lo hanno fatto espressamente perché volevano che il posto migliore per expare fossero i nightmare dungeon e non i dungeon standard.
-
è una delle (se non la più) importante attività endgame del gioco. Era necessario un buff
-
Citazione:
Ceccazzo
è una delle (se non la più) importante attività endgame del gioco. Era necessario un buff
Beh si, dato che l'endgame è la paragon board, ha senso incentivare i nightmare dungeon che servono per expare i sigilli.
-
Citazione:
Ceccazzo
che storia, buff a nastro
Si, buff inutili che al 99% non sposteranno di una virgola il meta generale ma è un buon inizio.
Temevo che la patch per i nm dungeon arrivasse più avanti, ed è una bomba. Oramai livellare è mooolto più velocemente e i nm ti danno quasi il doppio dell'xp di prima :sisi:
-
finito ff16 riprendo a grindare al 100. Nuovi pg non li faccio fino alla season
-
Speravo in qualcosa di più per i minions :piange:
-
stamattina ho cercato di fare la spedizione per sbloccare il t3, sono a livello 52 e non ho avuto problemi fino al boss, che mi ha ucciso 3 volte.....il problema è quell'attacco ad area che fa 3 volte di fila, che quasi mi shotta....sono basso di livello? oppure ho buildato male? :uhm: facciamo una coop? chi mi aiuta? :fag:
ho un mago catena di fulmini/corazza di ghiaccio/nova gelida con sinergie a colpo fortunato, colpo critico e bonus danni a nemici congelati e sto facendo un po' di fatica a mondo 2
-
Se fai fatica al 52 a mondo 2, o hai una build a pene di segugio, o hai equip che fa schifo o sei una pippa te. Spero per te che sia una combo delle prime 2 cose :asd:
-
eh boh, sto sempre senza mana, i boss mi tirano giù le barriere con un colpo e gioco schivando le cose (!) che in un diablo è follia, mi sa che ho scelto la build più di merda che c'è, eppure credo anche di averla ottimizzata, tutti fanno il mago di ghiaccio io ho scelto folgore, mi sa che è vero che alcune build non si possono usare
-
Citazione:
Robbie
eh boh, sto sempre senza mana, i boss mi tirano giù le barriere con un colpo e gioco schivando le cose (!) che in un diablo è follia, mi sa che ho scelto la build più di merda che c'è, eppure credo anche di averla ottimizzata, tutti fanno il mago di ghiaccio io ho scelto folgore, mi sa che è vero che alcune build non si possono usare
In realtà, da mago di livello 78 quale sono, le build sono tutte "buone" a meno che non punti a pulire i nightmare dungeon di livello massimo sotto ai 2 minuti.
Ho giocato la spec ghiaccio e quella folgore; in sti giorni ho virato su quella fuoco con le meteore e la trovo infinitamente più divertente delle altre. :asd:
L'attuale build in uso è questa:
https://d4builds.gg/builds/78bc333b-...-0b89e11133f7/
-
Da descrizione sembra equip di merda.
Appena giunto a 50 facevo cagare pure io, ogni colpo perdevo mezza vita. Ho sistemato equip e ho sciolto tutto a t3 fino al 60.
Ora è uguale se provo a passare a t4 :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Da descrizione sembra equip di merda.
Appena giunto a 50 facevo cagare pure io, ogni colpo perdevo mezza vita. Ho sistemato equip e ho sciolto tutto a t3 fino al 60.
Ora è uguale se provo a passare a t4 :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
probabilmente sì, ma per trovare equip buono devo andare a t3, e non riesco ad arrivarci :asd3:
-
mh forse è meglio che trovi qualcuno che ti ci porti, ma effettivamente se non sei ancora a t3 c'è qualche problema. Almeno hai potenziato tutti gli oggetti fino al quarto livello? hai provato a fare un po' di casse delle maree?
-
Citazione:
Ceccazzo
mh forse è meglio che trovi qualcuno che ti ci porti, ma effettivamente se non sei ancora a t3 c'è qualche problema. Almeno hai potenziato tutti gli oggetti fino al quarto livello? hai provato a fare un po' di casse delle maree?
no al momento ho appena finito la campagna, ho fatto un po' ti tetri favori ma nelle casse dell'albero c'è solo merda, ma merda vera, non ho visto altre cose da fare se non le cose dell'albero