Si, è possibile dire di non scaricarlo il pacchetto per l'alta risoluzione si risparmia un 40 giga mi pare, in inglese è HD resolution pack
https://www.reddit.com/r/diablo4/com...s_the_40gb_hd/
Visualizzazione Stampabile
Si, è possibile dire di non scaricarlo il pacchetto per l'alta risoluzione si risparmia un 40 giga mi pare, in inglese è HD resolution pack
https://www.reddit.com/r/diablo4/com...s_the_40gb_hd/
mi pare una follia
When asked about how long it'll take to reach the game's level cap of 100, Piepiora says you're looking at "150+ hours for the average player experience". That's one hell of a run!
To be clear, this isn't 150 hours to complete the campaign. Blizzard has previously gone on record stating that the main story will take most players around 35 hours to finish. But if you want to keep on grinding and advance through Diablo 4's post-campaign activities — and actually hit level 100 — then it's far to say the action RPG will keep you busy.
Perché follia?
150 ore penso servano solo per capire le meccaniche base. Poi comincia il paragon e il farming.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
perchè un utente "medio" come lo chiamano loro, si stuferà prima. Poi per carità, probabilmente all'utente medio non interessa arrivare al cap, o sviscerare ogni PG. Poi ci sono le season e vuol dire rifarsi 150 ore di gioco per arrivarci di nuovo. Insomma, a me paiono davvero troppe
- - - Aggiornato - - -
ma no dai che esagerazione, non stiamo parlando di PoE, è un gioco relativamente semplice nelle sue meccaniche. Ormai la gente è abituata (chiaramente se sei interessato al genere) a questo tipo di meccaniche
L'utente medio probabilmente non finisce il 90% dei giochi che inizia.
Al di la di questo, mi sembra il tutto in linea con quanto ci si può aspettare da un Diablo.
Io francamente spero che riescano a mantenere vivo l'interesse per almeno un 3/400 ore, sennò hanno fallito miseramente.
E giocare Diablo per la storia è come andare a zoccole per sentire il profumo che usano.
ma il paragon quando si sblocca? dopo il 100 o prima?
Al 50 finisci gli skill point e inizi a collezionare i paragon, che dovrebbero essere 200 circa tra bonus e livelli
https://diablo4.purediablo.com/Paragon_Board
Oh stolto giovane Padawan che non ha mai provato a raggiungere il livello 99 in Diablo 2! :asd:
Impossibile. Vivi nel periodo dei giocatori frullatore. Di tutto ciò che è uscito a febbraio cosa si salva? Metroid Prime è già stato dimenticato, Like a Dragon Ishin pure, Octopath Traveler 2, Kirbi's Return to Dreamland, Kerbal Space Program 2, Company of Heroes 3... resistono ancora ma decisamente poco, Hogwarts Legacy e Atomic Heart.
Quello è un tuo problema.
Ma che significa che "sono stati dimenticati"?
Che i media non ne parlano?
E che devono dirne?
I media si occupano della roba nuova che di continuo esce, ma io personalmente non ho dimenticato nessuno di quei giochi là...che tra parentesi sono tutti giochi con un inizio e una fine in tempi relativamente "brevi", non si parla di una roba dalla lunghissima vita online etc come un Diablo :uhm: che paragone è
Aggiornamento!
Nel mentre che la telenovela dell'acquisizione Activision Blizzard va avanti, anche se ormai potrebbe essere definitivamente saltata, la vera notizia è che Gemma ne ha fatto fuori un altro!
Mi sa che inizio Diablo 3 stasera
Domanda:
avra' Diablo IV cross saves/progression come la volete chiamare tra Pc e console ?
:uhm: