Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Eh, arriva al 100 e fai i nightmare dungeon sopra al 50, poi mi dici.. :asd:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Sicuramente sarà più difficile, ma ho visto build che shottano über Lilith in 3 secondi cronometrati. Se ci metteranno 7 o 8 secondi ora non credo sarà sto gran problema. E poi io gioco season e li ci sono i nuovi socket che sono belli pesanti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
io ho cominciato la stagione con il tagliagole, che mi pare di aver capito che è ancora il più sgravo, visto i nerf mi sono voluto semplificare un po' la vita, non mi va di bestemmiare, gioco per relax dopo il lavoro, non deve diventare un altro lavoro giocare alla play
I gioielli nuovi compensano ampiamente i nerf che ci sono stati, secondo me.
Citazione:
Talismano
I gioielli nuovi compensano ampiamente i nerf che ci sono stati, secondo me.
Quindi come al solito gli Youtuber da 4 soldi (tipo Falconero), hanno dato fiato alla bocca solo per i click.
Come se ci fosse un incentivo a far così...
Citazione:
Satan Shark
Quindi come al solito gli Youtuber da 4 soldi (tipo Falconero), hanno dato fiato alla bocca solo per i click.
Non è detto, perché ammesso sia stato nerfato il tutto per le nuove gemme seasonal (ed è probabile), il nerf lo hai anche in eterno dove ste pietre non esistono.
A parte che su Diablo c'è molto di meglio di Falconero che ha definito difficili i world boss
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
https://www.wowhead.com/diablo-4/new...summary-334223
- There will be another Developer Livestream next Friday to discuss Patch 1.1.1.
- Sorcerer and Barbarians buffs will be the primary focus of this Patch.
- Monster density will be increased in Nightmare Dungeons and during Helltides.
- There will be an additional Stash tab.
- Elixir stack size will be increased to 99.
- Respec costs will be decreased by 40%.
- Level 50 - 100 experience will be adjusted so that leveling will become easier.
- Patch 1.1.1 should be released within the next couple of weeks.
In sostanza: scusate, abbiamo fatto una vacccata :bua:
Citazione:
Artyus
I realtà no. Hanno semplicemente detto che hanno sbagliato a fare solo nerf senza dare niente di pptivo in cambio e che cmq la meccanica di CDR era rotta e quindi è giusto cambiarla e la manterranno così. E abbasseranno, la difficoltà dei nightmare dungeon sopra il 70
Il nerf parte già dal 50. Partirebbe già al 35 ma da lì sono risibili. L'intenzione è rendere un 100 al livello di un 70 pre nerf
Citazione:
Artyus
"E non faremo più una patch demmerda così." :asd:
Di sicuro il mondo eterno, senza i nuovi poteri, ha poco o nulla da offrire.
Quindi, si, direi che hanno fatto na mezza vaccata. :sisi:
madonna il leveling è veramente una palla, sto provando il rouge e sono al 30 e ogni 2 per 3 sono senza energia, zero divertimento per ora. Dovrei mettermi a fare l'equip per la gestione della risorsa, ma chi me lo fa fare ora? sempre detto che serve un modo per skippare tutto e partire da un pg quasi finito
i cuori per ora non sembrano granchè, a parte che ho trovato solo 4 poteri, di cui uno solo realmente utile. Comunque una meccanica abbastanza inutile, senza un briciolo di originalità
Ci sono gli elixir che aumentano mana massimo e rigenerazione mana, ma non ho capito come si craftano.
Citazione:
Satan Shark
Ci sono gli elixir che aumentano mana massimo e rigenerazione mana, ma non ho capito come si craftano.
Dall'alchimista, quello che upgrada anche le pozze, si craftano gli elisir, con le erbe
Sono al 53. Il leveling è andato super veloce rispetto agli altri pg eternal.
pare anche a me di livellare più velocemente in stagione, ma forse perché è assente la campagna, che tra filmati, pezzi dialogati e passeggiate qua e la ti fa perdere davvero un'infinità di tempo
Citazione:
Ceccazzo
madonna il leveling è veramente una palla, sto provando il rouge e sono al 30 e ogni 2 per 3 sono senza energia, zero divertimento per ora.
Ti capisco