Re: Diablo IV | When It's Ready
Sei già nella mia lista :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Piacerebbe parteciparvi, ma devo massimizzare l'exp della Season 28 in D3 (come "assicurazione", nel caso D IV si riveli un cesso).
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Piacerebbe parteciparvi, ma devo massimizzare l'exp della Season 28 in D3 (come "assicurazione", nel caso D IV si riveli un cesso).
Hai giocato la beta?
Mi sento di garantire che sarà un giocone per quello che ho visto e ho giocato ed è stato anche migliorato dopo la beta seguendo i feedback dei giocatori
Citazione:
Alastor_Tiziano
Messo in download ma … scarica una merda [emoji23]
Controlla se hai aperto tutte le porte che usa.
Di base son torrent.
Citazione:
GeeGeeOH
Controlla se hai aperto tutte le porte che usa.
Di base son torrent.
Fatto … molto meglio, ho appena finito di scaricare
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo stavolta la beta parte più tardi alle 9 di sera non alle 6 come l'altra volta
Citazione:
Angels
Hai giocato la beta?
Mi sento di garantire che sarà un giocone per quello che ho visto e ho giocato ed è stato anche migliorato dopo la beta seguendo i feedback dei giocatori
Ho partecipato alla open beta, e per quanto ho potuto giocarci, mi è piaciuta. MA... ho una grossa dose di sano scetticismo riguardante la Blizzard, quindi dubito lo comprerò al day one, anche una questione economica :bua:
Diablo IV | When It's Ready
Domanda, vorrei installarlo sul mio vecchio portatile (che monta una gtx 1660TI) che uso quando faccio le trasferte …
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive ?
Citazione:
Alastor_Tiziano
Domanda, vorrei installarlo sul mio vecchio portatile (che monta una gtx 1660TI) che uso quando faccio le trasferte …
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive?
No. Anche perchè potrebbe non girare proprio sul portatile. Io con una GTX 1080 ho grossi problemi quando cambio area o vado in contro a un folto gruppo di nemici, ma con framerate che scende anche a 15fps e tanto frame pacing.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive ?
Solitamente per le texture è più una questione di capacità di VRAM e di bandwidth che di potenza elaborativa della GPU.
Prova, alla fine cosa hai da perdere?
Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Satan Shark
No. Anche perchè potrebbe non girare proprio sul portatile. Io con una GTX 1080 ho grossi problemi quando cambio area o vado in contro a un folto gruppo di nemici, ma con framerate che scende anche a 15fps e tanto frame pacing.
Non girare mi sembrerebbe assurdo, il notebook in questione ha la 1660 con 6 giga di ram e si comporta ancora bene con i titoli moderni, il processore è un i7 e monta 16 giga di ram.
Su YouTube oltretutto ho visto che la beta gira meravigliosamente bene con questa gpu; fa 100 fps fissi su dettaglio “high” :sisi:
Citazione:
GeeGeeOH
Solitamente per le texture è più una questione di capacità di VRAM e di bandwidth che di potenza elaborativa della GPU.
Prova, alla fine cosa hai da perdere?
Ok, tanto ho praticamente l’ssd vuoto :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sul mio portatile con 1060 6 GB girava una favola. Le texture in 4k risparmiatele pure.
Sarevoth#2257, quasi sicuramente lo giocherò al d1.
A me gira così su un i7 Extreme overclockato, con 32GB di RAM e GTX 1080 overclockata.
https://youtu.be/JQZ2ovX77CY
Stasera vediamo se senza il pacchetto di texture HD funziona meglio.
Ma veramente io ci gioco benissimo sul mio vecchio omen con una 1050 liscia e 12 gb di ram :uhm:
Mi gira meglio sul portatile i5 7th e 1050 Ti :asd:
Come puo' esser questa cosa!
Mi pare veramente strano che ti giri in quella maniera pietosa [emoji53]
Citazione:
Alastor_Tiziano
Mi pare veramente strano che ti giri in quella maniera pietosa [emoji53]
Infatti domani voglio vedere come gira senza il pacchetto di texture HD.
stasera mi collego proprio alle 9 per fare sto server slam e vedere che crasha tutto comunque