Re: Diablo IV | When It's Ready
Non cose che son state decise ieri, inoltre c'è il precedente di Overwatch.
Penso sian cose legate all'acquisizione di Microsoft ed alle promesse che ha fatto per ottenere i permessi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Talismano dammi un cent per tutte le volte che sostenevi che non sarebbe mai uscito
divento ricco
suka
:asd:
domanda: se uno già lo possiede su b.net se lo deve ricomprare su steam o sarà riscattabile? :uhm:
i miei sensi di ragno mi stanno suggerendo la risposta :asd:
ma allora perché non mettere anche gli altri titoli, quelli che vanno ancora bene ma che su steam avrebbero un ulteriore boom di vendite?
Le modifiche a Diablo 4 sembrano interessanti, votate più che altro a limitare l'orribile grind da mmorpg coreano che é stato fin dal lancio. Di fatto ho creato due pg e li ho portati al 52 e poi mollati, non si può stare 3 4 ore per fare un livello
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Artyus
Talismano dammi un cent per tutte le volte che sostenevi che non sarebbe mai uscito
divento ricco
suka
:asd:
domanda: se uno già lo possiede su b.net se lo deve ricomprare su steam o sarà riscattabile? :uhm:
i miei sensi di ragno mi stanno suggerendo la risposta :asd:
Al momento non hanno detto nulla in merito, vedremo
Citazione:
Angels
Uscendo su Steam diventa un gioco migliore?
Citazione:
BigDario
Uscendo su Steam diventa un gioco migliore?
No vuol dire che Blizzard per la situazione di crisi di Diablo IV ha deciso di abbandonare l'ambiente chiuso di Battle.net, si spera che a questo corrisponda anche un miglioramento del gioco
Sicuramente sarà un miglioramento per chi ci gioca sul deck ora
io sul deck lo giocavo anche adesso, senza problemi
Citazione:
alezago88
Le modifiche a Diablo 4 sembrano interessanti, votate più che altro a limitare l'orribile grind da mmorpg coreano che é stato fin dal lancio. Di fatto ho creato due pg e li ho portati al 52 e poi mollati, non si può stare 3 4 ore per fare un livello
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Credo tu non abbia mai visto un mmo coreano :asd:
Il grind di diablo 4 è sicuramente più pesante del 3 ma è uno dei giochi più facili con cui raggiungere il cap mai fatti uscire :asd:
Citazione:
Angels
No vuol dire che Blizzard per la situazione di crisi di Diablo IV ha deciso di abbandonare l'ambiente chiuso di Battle.net, si spera che a questo corrisponda anche un miglioramento del gioco
In che senso? Elabora.
Citazione:
showa
In che senso? Elabora.
Nel senso che Blizzard per fare soldi ha deciso di abbandonare lo store chiuso di battle.net ed ha deciso di uscire su steam anche se leggo che comunque servirà battle.net per giocare e che ovviamente essendo uno store separato nel caso va riacquistato.
Poi il fatto che il gioco migliori è una mia speranza, tutti gli annunci di ieri sono nella giusta direzione e si spera che il gioco si riprenda dopo il crollo di interesse di agosto e settembre.
"Don't you guys have money???"
Citazione:
Lord_Barba
Si ma uno non è obbligato a ricomprarlo su steam, sono lamentele senza senso
il management di blizzard è troppo avido, ma mica da ora. certo che 'sta mossa di farlo ricomprare è davvero ridicola. blizzard avrebbe bisogno di una shitstorm epocale per ritrovare un po' di buon senso.
forse le lamentele vengono dal fatto che bnet è più pesante di steam? e per un gioco come D4 è meglio chiudere tutti i processi inutili per evitare cali di frame? è una domanda seria la mia
Citazione:
gmork
il management di blizzard è troppo avido, ma mica da ora. certo che 'sta mossa di farlo ricomprare è davvero ridicola.
È la stessa cosa di avere un gioco su steam e volerlo gratis su Epic store, non esiste. Sono due store separati
nope.
epic e steam sono concorrenti. steam e b.net no.
Citazione:
gmork
nope.
epic e steam sono concorrenti. steam e b.net no.
Sono 2 store, anche Ubisoft store e steam sono separati