Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Infatti mi immagino ste review... questo è un gioco che dovrebbe uscire con delle impressioni senza voto e se ne riparla minimo tra sei mesi.
Al massimo una valutazione sulla campagna, quella si.
Così mi sembra eccessivo, diciamo almeno a metà della prima stagione un giudizio si può dare.
Magari saranno troppi sei mesi però comunque devi arrivare all´endgame, spolparlo bene e magari con tutte le classi.
Sbaglio o oggi comincia il pre-download? :uhm:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pakokasal
Qualcuno ha la sbatta di creare il clan?
Rivoglio max mind che regala unici destra e a manca e ti rusha il PG in 10 minuti :cattivo:
Citazione:
Tyus
Rivoglio max mind che regala unici destra e a manca e ti rusha il PG in 10 minuti :cattivo:
Guarda, non lo vedo (fisicamente) dal Day 1 di Diablo 3. Non so nemmeno se viva ancora a Salerno.
Diablo IV | When It's Ready
Le prime recensioni sono molto positive, almeno per quanto riguarda la campagna single player … sull’endgame ci si potrà esprimere almeno tra 6 mesi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che ho sentito da chi ci ha giocato per un 100inaio di ore è che è troppo facile. Però divertente anche in endgame
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Almeno non serve giocare con altri per terminare la campagna …
Al massimo si parte con una difficoltà maggiore
Citazione:
Ceccazzo
ma perchè l'ho letta :vojo: :sbav: devo resistere almeno fino a Natale
Da stanotte all'una è disponibile il predownload se avete fatto il preorder della deluxe o dell'ultimate
Anche il preorder della normale...
84.40GB di download.
76.8GB occupati.
Citazione:
GeeGeeOH
Anche il preorder della normale...
84.40GB di download.
76.8GB occupati.
Vabbè diciamo che per chi ha la normale c'è tempo da qui al 6
Ma da che ora si potrà iniziare a giocare il 2 ?
Chi ha effettuato il preordine delle versioni Deluxe o Ultimate potrà iniziare a giocare con il gioco completo a partire dalle 01:00 del mattino del 2 giugno (notte tra giovedì e venerdì). Per tutti gli altri, i server apriranno alle 01:00 (ora italiana) del 6 giugno (notte tra lunedì e martedì).
Prime impressioni sulla versione finale (anche se giocato poche ore). Metto sotto spoiler, ma non ci sono dettagli sulla trama, solo gameplay.
Rispetto alla versione beta il gioco sembra un po' più fluido. Come per lo stress test però non ho scaricato gli asset 4K. La maggior fluidità potrebbe anche essere dovuta al fatto che gli utenti collegati erano decisamente di meno.
Il bilanciamento dei personaggi cambia molto rispetto alla beta a causa del drop molto più scarso. Anzi a volte vi potrete ritrovare con oggetti che indirizzano fortemente la scelta di skill da potenziare. Oppure fare frequenti respec.
La difficoltà inizia bassa come nella Beta, ma man mano si alza. E se da un lato iniziare direttamente a "Veterano" può essere un vantaggio, poi a metà gioco potrebbe essere necessario abbassare la difficoltà se non si trova equip adatto.
Bene, grazie, allora si parte venerdì mattina
Citazione:
Alastor_Tiziano
Almeno non serve giocare con altri per terminare la campagna …
Al massimo si parte con una difficoltà maggiore
Non è mai servito giocare con altri, perché mai dovrebbe servire in D4?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Con che classe ve lo comincerete? Ammetto di aver provato poco la beta, non so se andare di barbaro o di stregone.