Re: Diablo IV | When It's Ready
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Ho trovato solo assurdo sbloccare aspetti non appartenenti alla tua classe, se gioco col tagliagole perché dare la possibilità di sbloccare abilità del mio druido? Avrebbe avuto senso se fossero sbloccati per tutti i pg dell’account
Potevano prevedere altro a questo punto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm...
Come il gioco stesso ti dice...sono sbloccati per tutti i pg dell'account :asd:
Lui non ha capito cosa son le season....
Mmm, forse si … non mi è ancora del tutto chiara la differenza tra personaggi stagionali e quelli normali
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La stagione è un ripartire da zero.
Un universo parallelo dove quanto avvenuto prima... non è avvenuto.
Un nuovo day 1.
Tutto da fare.
Poi, finita la stagione, il tutto viene inglobato nel universo "normale".
Non devi parteciparci se non vuoi.
Diablo IV | When It's Ready
Ok, grazie.
Ma qualcosa rimarrà nelle season, come gli Alatri di Lilith scoperti, corretto ?
E le varie difficoltà sbloccate ? Potrò ripartire da tier4 ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
rimarranno gli altari (e credo la fama). No quest, no dungeon, no mappa scoperta, sì waypoint (ma potrà cambiare). Si parte da zero (no soldi, no oggetti, no gemme dell'altro account) e si gioca così per 3 mesi, con nuovi oggetti, quest e meccaniche. Finita la stagione tutti i contenuti verranno riversati sul gioco base, così come i tuoi pg e oggetti
E se non sbaglio anche tutti gli altri bonus permanenti validi per tutti i personaggi.
Citazione:
Ceccazzo
rimarranno gli altari (e credo la fama). No quest, no dungeon, no mappa scoperta, sì waypoint (ma potrà cambiare). Si parte da zero (no soldi, no oggetti, no gemme dell'altro account) e si gioca così per 3 mesi, con nuovi oggetti, quest e meccaniche. Finita la stagione tutti i contenuti verranno riversati sul gioco base, così come i tuoi pg e oggetti
La mappa scoperta si, resterà per le season
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Satan Shark
E se non sbaglio anche tutti gli altri bonus permanenti validi per tutti i personaggi.
Si avranno gli sblocchi che consentono gli altari e le zone scoperte. I dungeon, le quest e le roccaforti saranno da rifare
Oh,io avevo voglia di arco e frecce e mi son fatto rogue arciere (le altre abilità non le ho neanche lette) e asfalto tutto (ed è anche molto divertente :tsk: )
Ma quanto è bella la quest per scoprire chi ha ferito l'orso?
Per raggiungere il luogo dell'attacco ne ho dovuti uccidere un paio con la druida di fianco che non diceva beo :rotfl:
E per la questione difficoltà ? Dovrò ricominciare dal tier2 ? Non potrò ripartire direttamente dal 4 ?
Citazione:
Alastor_Tiziano
E per la questione difficoltà ? Dovrò ricominciare dal tier2 ? Non potrò ripartire direttamente dal 4 ?
Beh si, ovviamente. Dato che non avrai fatto la quest per sbloccare il tier 3 e il tier 4. Però puoi sempre andarli a fare quando vuoi senza aspettare il lvl 50
Citazione:
Ceccazzo
Mappa scoperta
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Beh si, ovviamente. Dato che non avrai fatto la quest per sbloccare il tier 3 e il tier 4. Però puoi sempre andarli a fare quando vuoi senza aspettare il lvl 50
Non penso che realisticamente prima del 40 sia fattibile la quest per la difficoltà 3
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ok, grazie.
Ma qualcosa rimarrà nelle season, come gli Alatri di Lilith scoperti, corretto ?
E le varie difficoltà sbloccate ? Potrò ripartire da tier4 ?
poi sei passato a t4?
No, ci vorrei provare domani … mi sono concentrato a completare gli altari, mi manca una sola regione :sisi:
Io oggi ho completato tutte le regioni con i 4 punti paragon e oggi ho cominciato con i primi 2 nightmare dungeon ma ancora non ho sbloccato il crafting dei sigilli dall'occultista. Sono al 61, domani vorrei provare a passare a t4 anche io appena passo al 62.
bon,finito tutto al 75, regioni e santuari. Personalmente consiglio di completare le zone in t4, più che altro per fare exp velocemente senza chiudersi in dungeon o fare eventi a nastro. Potrebbe risultare noioso. Adesso gioco fino al 22, poi ci si dedica a final fantasy 16 fino alla season. Solo a quel punto inizierò un nuovo pg (penso rogue con l'arco). Mi spiacerà lasciare il mio necromante squaglia tutto :sad:
è un buon gioco, dovrò un po' provare i nightmare ad altissimo livello, ma al momento c'è zero difficoltà. Premo un tasto e lo schermo si pulisce. Fuori nel mondo di gioco la sfida è nulla
Citazione:
Ceccazzo
bon,finito tutto al 75, regioni e santuari. Personalmente consiglio di completare le zone in t4, più che altro per fare exp velocemente senza chiudersi in dungeon o fare eventi a nastro. Potrebbe risultare noioso. Adesso gioco fino al 22, poi ci si dedica a final fantasy 16 fino alla season. Solo a quel punto inizierò un nuovo pg (penso rogue con l'arco). Mi spiacerà lasciare il mio necromante squaglia tutto :sad:
è un buon gioco, dovrò un po' provare i nightmare ad altissimo livello, ma al momento c'è zero difficoltà. Premo un tasto e lo schermo si pulisce. Fuori nel mondo di gioco la sfida è nulla
Ma ma..i nemici autolivellano e il pg non si sente mai forte...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mammaoca
Ma ma..i nemici autolivellano e il pg non si sente mai forte...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si, sta roba è una minchiata allucinante infatti :asd:
Al massimo vale fino al 50, poi coi paragon sciogli tutto e tutti di qualunque livello
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Devono sbloccare il t5, lo sbloccheranno con la prima season?