63
questa è la mia build necro e vado liscio senza problemi (faccio dungeon da 80+ livelli e io sono al 71)
https://d4builds.gg/builds/70b9f344-...-f6147cee7ba2/
63
questa è la mia build necro e vado liscio senza problemi (faccio dungeon da 80+ livelli e io sono al 71)
https://d4builds.gg/builds/70b9f344-...-f6147cee7ba2/
Dai metto anche qua il dubbio più dibattuto di questo Diablo IV, necro o sorcerer?
Col necro puoi andare a pisciare senza portalare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ho messo talmente tanto speed movement che ora probabilmente vado più veloce del cavallo![]()
Guardando il reddit sembra che qui valga la pena dare un occhiata a cosa offorno i vendor
l'anello postato è bello, ma è veramente 1 caso su 10000. Non vale la pena, farsi un giro assurdo per avere al 99% paccottiglia
ho iniziato con un rogue ma mi fa un po' cagare
quando attacca sembra che spari con la mitragliatrice e corre sempre un po' gobbo![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ok, provo a mollare le frecce e concentrarmi sul meleegrazie
posso respeccare, vero?
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
"costretto"
![]()
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Ho trovato solo assurdo sbloccare aspetti non appartenenti alla tua classe, se gioco col tagliagole perché dare la possibilità di sbloccare abilità del mio druido? Avrebbe avuto senso se fossero sbloccati per tutti i pg dell’account
Potevano prevedere altro a questo punto, ad esempio che si sbloccassero solo quelle relative alla tua classe e quelle generiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk