Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Ma solo io ricordo che in Diablo 2 ti facevi boostare come il pazzo dai compagni di gilda/clan senza minimamente giocare per arrivare ad avere tutti gli skill point? E ti facevi dare il drop?

In sostanza ti mettevi in un angolino e aspettavi che ripulissero le stanze, poi raccattavi un po' di cose e aspettavi che ripulissero altre stanze. In aggiunta non c'era neppure divertimento a sperimentare con le skill, perchè trovavi già i personaggi minmaxati in rete.
Sì, i nabbi facevano così.

Poi farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming farming.
Baalrun Baalrun Baalrun Baalrun, e poi che dire, anche Meppho Pindle Shenk Eldritch pit tunnel mausoleo concilio e boh un paio di altri posti.

Contenti loro.

Chi gioca(va) perché ama giocare, e non perché lo ha preso come fosse un lavoro in catena di montaggio (e almeno in catena di montaggio ti pagano) invece si godeva tutta la storia, ogni volta, dall'inizio, costruendo il suo personaggio con meravigliosa fatica.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Guardate che son 10 anni che su D2 si può respeccare lo stesso personaggio eh.
Infatti, son 8 anni che non ci gioco più


E ripeto, l'endgame di diablo 3 è anni luce superiore al 2 (Grazie al cazzo, si passano 13 anni di tecnologia) solo per il fatto che è IMPEGNATIVO
Può darsi.

Anche se fare baalrun ad hell era sempre un rischio, tranne con certi pg tipo necrosummon.
ti voglio con un melee a fare lister con fanatismo e anatemi (di fatto non lo fai, lo eviti e passi a baal)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
È che la gente non gioca da troppo tempo a d2.
È come quando parli della tua prima tipa, che spettacolo che era trombare con lei. Ma lo era perché eri giovane te, non perché era uno spettacolo lei.
Avevo 20 anni quando ho cominciato e più di 30 quando ho finito... no, non ero giovane.