Gothic 4 - Arcania Gothic 4 - Arcania

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gothic 4 - Arcania

Senior Member

Gothic 4 - Arcania

Buonasera a tutti,

per colpa di Darkless, stasera sento una immensa mancanza del mondo Gothic.

Avendo già giocato ai primi tre e sapendo che, specialmente col terzo, le patch amatoriali hanno fatto molto per migliorare gli aspetti peggiori del gioco, mi chiedevo se anche per Gothic 4 ci fossero (stati) progetti simili.

So che, purtroppo, all'uscita fu una tristezza e delusione clamorosa, snaturando praticamente tutto dei vecchi capitoli, ma c'è qualcuno che ha provato (magari riuscendoci) a dare nuovo smalto a questo titolo?

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Gothic 4 - Arcania

su Arcania c'era poco da dare smalto, si può migliorare un gioco con dei pregi anche se piebo di difetti tecnici, questo era solo un gioco di merda fatta e finita e pure sciolta

Senior Member

Percaritàdiddiobenedetto. Lascialo dov'è e dimenticati che esiste, davvero. Te lo dice uno che l'ha finito. Se vuoi qualcosa che ricordi gothic prova Elex o il primo Risen se non li hai ancora giocati.

Senior Member L'avatar di soldier

Sono d'accordo,lascialo stare....io l'ho giocato e ti consiglio di far finta che non sia mai esistito Gothic 4 - Arcania...piuttosto prova Elex,per me il miglior gioco Piranha bytes dopo i primi 2 gothic
    Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit

Senior Member

Risen 1 già giocato e mi è piaciuto molto. Non ricordo se ho giocato il 2..

ELEX, cavolo, vero. Bene, appena finisco ATOM (penso nel 2021, visto le wall of text), Elex sicuro.

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su