Titolo che aspetto con molta trepidazione, dato che la vecchia trilogia mi era piaciuta non poco
Lo attendo molto anche io. A questo E3 ne sapremo finalmente qualcosa, visto che mostreranno gameplay(da quel che ho capito).
Video c'è qualcosa?
nulla di gameplay, giusto qualcosa del genere:
Vista la trilogia precedente, che ho giocato tutta con particolare attaccamento al primo e al terzo(il secondo è il peggiore), credo che sarà da1 anche per me
Penso che con questo episodio il passaggio a tps sarà completo
Personalmente mi basta che non facciano una cagata al livello di Inquisition![]()
Sei ottimista vedo
Spero invece in una componentistica RPG più seria come nel primo ME.
Ho come l'impressione che resterai deluso
Per il combattimenti la strada presa con il terzo credo sia giusta, c'è più che altro la necessità di variare nemici e situazioni.
Quello che invece mi è mancato negli ultimi capitoli è la cittadella, quindi un'area "viva" e con una struttura di quest secondarie ben fatta
Non saprei, l'ho citata come esempio.
Nel primo capitolo la parte della Cittadella era fatta bene, un'area esplorabile con una buona dose di missioni secondarie ben fatte e legate al background, ma non strettamente all'obiettivo principale. Negli altri capitoli questa cosa si è persa
Con la potenza delle nuove console potrebbero creare qualcosa di incredibile. Speriamo bene, soprattutto nel gameplay.
il finale della saga ha poi catapultato tutto nell'oblio del "mamma mia che flop" quindi a sto giro sono quasi tentato di aspettare che esca la trilogia intera prima dargli i miei soldi![]()