Mah, a 1080p secondo me anche con 8Gb va tranquillo. Prima proverei, non fosse altro per il fatto che con i notebook moderni per aggiungere un banco di ram devi smontare mezzo PC.
Visualizzazione Stampabile
Mah, a 1080p secondo me anche con 8Gb va tranquillo. Prima proverei, non fosse altro per il fatto che con i notebook moderni per aggiungere un banco di ram devi smontare mezzo PC.
Ah non avevo letto bene che è un notebook
Vabbè, presi su Amazon 2 banchi da 8 giga.
L’inserimento dei banchi sul mio notebook (un HP pavillon) sembra abbastanza elementare, va solo smontata la scocca in pratica ….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettere la ram è elementare di certo. E' smontare la scocca che non è così banale senza far danni. Ah i bei tempi delle finestrelle da svitare.
Tieniti a portata di mano una vecchia carta di credito/badge/codice fiscale. E cerca un video su Youtube riguardante il tuo modello per verificare prima la posizione delle viti e vedere se ne hai qualcuna nascosta sotto le strisce in gomma antiscivolo.
Eccolo qui, ho cercato dei video prima di ordinare la ram:
https://youtu.be/OTeoyNG2bfc
Mi sono minuto anche di un plettro per aprilo :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnati anche la posizione delle viti nel caso siano di due tipi di diversi.
Le specifiche minime sono grossomodo quelle della steam deck...
Per me tutti gli sviluppatori PC prenderanno come base quella configurazione con l'obiettivo che il gioco debba girare a 720p a 30 fps, tagliando fuori configurazioni meno performanti (che non vuol dire che non gireranno necessariamente, ma diciamo che non verranno testate).
I minimi sono senza un cazzo di senso, sia per RAM che per CPU :bua:
L'unica cosa che abbia senso è la VGA, visto appunto quanto graficamente di certo non faccia gridare al miracolo.
Il resto è delirio.
Requisiti, esagerati, a parte voi l’avete già preso ? Su steam ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scopro questo gioco solo ora :bua:
Sembra interessante, come requisiti ci sto... aspetto di vedere il gameplay reale e ci penso. Guardavo velocemente la tipologia dei personaggi che si possono creare e devo dire che sono davvero curioso :sisi:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Lo prenderò qualche giorno prima per fare il preload e giocarci appena torno a casa da lavoro. Su steam si, dove tra l'altro stanno chiudendo tutti i thread sui requisiti perchè la gente è andata giu di testa. :bua:
Hai giocato a qualche souls?
Se vuoi farti un'idea ti consiglio il canale di VaatiVidya.
https://www.youtube.com/watch?v=BIA1IlZKYoQ&t=724s
Nei souls non ho mai fatto un mago, ho usato la piromanzia ma qui vedo che a magie hanno spinto parecchio, ero indeciso tra un mystic knight o un samurai (che però va solo di mazzate e basta)
https://www.kickstarter.com/projects...ividya?lang=it
Stupendo.
Iniziato il preload su Xbox … speriamo almeno di poterlo mettere in download su pc il giorno prima …
Mmm interessante il video, davvero. Ho visto volo che sono al lavoro :bua: Sulla progressione del personaggio si sa qualcosa? Non mi piacciono i giochi dove si parte già uber power
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che ho capito io è che sicuramente rispetto la beta hanno ritoccato al rialzo la difficoltà di diverse cose (dobbiamo anche dire che le build erano già ben livellate) e che uno è libero di andare a ficcarsi un pò dove vuole a sue spese. Sta cosa che mi ricorda molto gothic mi piace, dove rischiavi all'inizio di trovare un troll mentre avevi ancora una spadina e una cannottiera di lana...Comunque è da diverso tempo che non avevo così tanta attesa per un titolo... appena parte il pre su steam lo compro la.
Generalmente nei souls ti ammazzano anche i sassi. Livellando, con l'equip giusto e imparando a giocare (parry e risposte, magie, mosse speciali etc) si va avanti.
Diciamo che anche se diventi uber, se ti distrai o commetti errori i nemici di basso rango possono rivelarsi fastidiosi.
Mai fatta na parry in vita mia sinceramente :asd: Il primo DS lo finii senza mai lockare un memico o fare un backstab. Diciamo che i modi per arrangiarsi ci sono alla fine anche giocando col culo :asd:
Passato a 16 giga, spero di esser pronto ora :asd: