Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
Un'informazione: sono arrivato
da Renalla e Ranni, mi appresto ad andare verso la città eterna
per adesso ho il gioco base, se volessi prendere anche il dlc, dove lo dovrei iniziare? finito il base?
Devi aver fatto fuori Radahn e Mohg
Citazione:
Hellvis
Devi aver fatto fuori Radahn e Mohg
ok, fatti fuori questi meglio iniziarlo subito? meglio farlo alla fine del base? per la storia intendo
no spoiler please :D
Citazione:
Artyus
ok, fatti fuori questi meglio iniziarlo subito? meglio farlo alla fine del base? per la storia intendo
no spoiler please :D
La storia non ha senso, puoi farla quando ti pare :V
Scherzi a parte, le due storie sono scollegate, quindi a parte questi due non ci sono particolari collegamenti. Fossi in te prima finirei il gioco base e poi farei il dlc, altrimenti rischi di arrivare al finale del gioco base post dlc troppo forte.
Finisci il gioco prima anche perchè il dlc in alcuni punti è un poco ostico (han pompato a morte il danno dei nemici e prendi una caterva di mazzate :asd: )
Ah e se inizi il dlc ricordati di battere messmer come uno degli ultimi boss se no ti chiudi fuori da tipo metà quest :asd:
Citazione:
conrad
Ah e se inizi il dlc ricordati di battere messmer come uno degli ultimi boss se no ti chiudi fuori da tipo metà quest :asd:
ah ok :asd: sono già tre mesi che gioco, ma visto che non mi è ancora venuto a noia mi sa che prenderò anche il dlc così altri tre mesi e finisco tutto
perchè se lo devo mollare a fine gioco e in futuro ricominciare solo col dlc non lo farò mai
Una domanda: sono sotto il Siofra River
Ranni mi ha dato la missione di ricercare la città eterna, sono sceso dall'ascensore di tetrobosco
ho sconfitto il boss il cervo ancestrale
poi dall'altra parte della mappa c'è un altro ascensore che mi riporta a caelid, ma non c'è traccia di come arrivare alla città
sono io che mi sono dormito qualcosa o ci arriverò solo più avanti? per ora ho fatto tutta limgrave e liurna
senza troppi spoiler please :D
Citazione:
Artyus
Una domanda: sono sotto il Siofra River
Ranni mi ha dato la missione di ricercare la città eterna, sono sceso dall'ascensore di tetrobosco
ho sconfitto il boss il cervo ancestrale
poi dall'altra parte della mappa c'è un altro ascensore che mi riporta a caelid, ma non c'è traccia di come arrivare alla città
sono io che mi sono dormito qualcosa o ci arriverò solo più avanti? per ora ho fatto tutta limgrave e liurna
senza troppi spoiler please :D
ci arrivi piu avanti.
E non pensare di capire cosa accde di fatto in quella quest :bua:
https://i.imgur.com/cPNUp94.jpeg
Sto a fare il NG+ con una guida per le quest che ho perso giocando quasi alla cieca la prima volta, ovviamente adesso ho in programma di tradire Ranni e assistere la tizia cieca per avere il finale caotico visto che il finale delle stelle l'ho già fatto.
Ovviamente cercherò di ottenere la marionetta del Mangiasterco e l'amuleto magico visto che farebbero parte della questline di Seluvis in questione e dopo l'inizio melee ho finito per livellare intelligenza e adesso sto ammazzando i boss a colpi di lune gelate, a quando ne so la sua marionetta è parecchio efficace per tenere occupati alcuni boss particolarmente stronzi.
Ok
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ok
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sono ricordato solo adesso che c'era il topic qua, non so perché ma il memino mi ha dato lo stimolo. :asd: