Elden Ring | 25 Febbraio 2022 Elden Ring | 25 Febbraio 2022 - Pagina 18

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 749

Discussione: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Elden Ring | 25 Febbraio 2022

Bhe c'è anche da dire che Margit, il primo Boss potrebbe essere pensato anche di essere fatto dopo aver girato in lungo e largo la mappa ed essere arrivato anche al lago di Liurnia dove

Patches, che abbiamo semi-combattuto in un precedente mini-dungeon, ti vende un oggetto che serve per stordire Margit qualche secondo. Solo lui.

Ora sono al livello 41 circa, con almeno 30 ore di gioco e sono al castello dopo aver sconfitto Margit.

Mob facili, ma quei cavolo di cavalieri mi sdrenano...non trovo un'apertura decente e rotolo, blocco, ma suco. (scudo + spadone 1 mano)
    Devo imparare forse a parare
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Su elden alla fine diventa fondamentale imparare ad usare la parata+risposta per rompere la guardia degli avversari.

Ma fortunatamente io sono caster e me ne sbatto, rock sling go brrrrr

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Io uso solo armi a due mani e capriole

Senior Member L'avatar di PCMaster

Io sto girando con l'alabarda.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di squallwii

Uchigatana, my old friend

L'interfaccia del gioco se fosse stato creato da Ubisoft.

Senior Member

A parte tutto penso che per il genere open world ci sarà un pre e post elden ring.

Solo i From potevano avere le palle di fare uscire un open world senza mettere mezzo indicatore e la mappa non ad UI

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    A parte tutto penso che per il genere open world ci sarà un pre e post elden ring.

Solo i From potevano avere le palle di fare uscire un open world senza mettere mezzo indicatore e la mappa non ad UI
    Zelda Breath of The wild è di 5 anni fa eh

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Zelda Breath of The wild è di 5 anni fa eh
    In breath of the wild però c'è la minimappa con gli indicatori a schermo dei luoghi non ancora scoperti.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    In breath of the wild però c'è la minimappa con gli indicatori a schermo dei luoghi non ancora scoperti.
    Si, ma è utile come un culo senza buco.
    Del resto pure Elden Ring non ti lascia cosi cieco, non solo ti segna a mappa inesplorata dove trovare la mappatura ma 9 zone di interesse su 10 sono stranotabili perchè disegnate "bene" nella mappa apribile con select.
    Mappa che poi dovrebbe richiudersi ripremendo il suo tasto ma invece sti giapponesi di merda ti aprono random un nuovo menù

Del resto pure Elden Ring non ti lascia cosi cieco, non solo ti segna a mappa inesplorata dove trovare la mappatura ma 9 zone di interesse su 10 sono stranotabili perchè disegnate "bene" nella mappa apribile con select.
    Mappa che poi dovrebbe richiudersi ripremendo il suo tasto ma invece sti giapponesi di merda ti aprono random un nuovo menù
    Vabbè, adesso la mappa disegnata bene non mi sembra che sia da considerare come un aiuto simile ad una minimappa sulla ui. Si, ti fa pensare che ci sia qualcosa in quella zona, volendo puoi metterci pure tu un segnalino, ma è comunque un lavoro che devi fare tu (cosa impensabile da oblivion a oggi) e non lo fa il gioco per te, non ci sono iconcine colorate che ti avvisano di cosa potrebbe esserci.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-03-22 alle 14:35

Senior Member

E' tutto una feature

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Vabbè, adesso la mappa disegnata bene non mi sembra che sia da considerare come un aiuto simile ad una minimappa sulla ui. Si, ti fa pensare che ci sia qualcosa in quella zona, volendo puoi metterci pure tu un segnalino, ma è comunque un lavoro che devi fare tu (cosa impensabile da oblivion a oggi) e non lo fa il gioco per te, non ci sono iconcine colorate che ti avvisano di cosa potrebbe esserci.
    La minimappa di zelda comunque non ha icone o altro, è un aiuto minimale cosi come sono minimali i disegni sulla mappa di ER, che rimane un signor gioco ma non ha reinventato la ruota.

Senior Member

Beh, io prima d'ora la sensazione di "minchia devo vedere la mappa, fammi trovare un posto tranquillo dove non mi ammazzano" non penso di averla mai avuta

Ci sono momenti dovei sei inseguito dai peggio schifo del mondo e stai lì a pregare di non infilarti in un vicolo cieco perchè non hai la minima idea di dove stai andando

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Su elden alla fine diventa fondamentale imparare ad usare la parata+risposta per rompere la guardia degli avversari.

Ma fortunatamente io sono caster e me ne sbatto, rock sling go brrrrr
    Con mostri con alta POISE non li sbilanci cmq e loro continuano ad attaccarti sbattendosene del tuo attacchino....(vedi i cavalieri del castello di Stormveil)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

per chi gioca con mouse e tastiera, vi capita mai che alcuni comandi dati( come la capriola o la spadata) avvengano in ritardo rispetto a quando dati o raddoppiati?

Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    per chi gioca con mouse e tastiera, vi capita mai che alcuni comandi dati( come la capriola o la spadata) avvengano in ritardo rispetto a quando dati o raddoppiati?
    Anche su pad la situazione è la stessa. La coda dei comandi è fatta un pò a caso

Senior Member

Anche su pad la situazione è la stessa. La coda dei comandi è fatta un pò a caso
    beh, un po' mi consola... credevo fosse un problema del mio HW. Grazie.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    Capitava anche in Dark Souls 2. Per quello con Autohotkey c'era uno script che risolveva.
    Ultima modifica di Darkless; 07-03-22 alle 20:51

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Sono appena all'inizio, me ne sto ancora andando a zonzo a Limgrave... Consigliate di esplorare un po' a sud nella weeping peninsula o andare di andare prima al castello (che credo sia il percorso consigliato, boh). Ieri sera stavo andando verso la suddetta isola a sud di notte e ho beccato un cavaliere nero (Night Cavarly) che mi ha maciullato mentre ero distratto a guardare la mappa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su