Baldur's Gate Baldur's Gate

Risultati da 1 a 20 di 147

Discussione: Baldur's Gate

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.705

    Re: Baldur's Gate

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mai riuscito a finire con reputazione malvagia. Si possono concludere le quest nella maniera malvagia ma bisogna tentare di mantenere una reputazione neutrale sennò la complicazione dell'avere una reputazione negativa non vale la candela. In BG2 è già meglio anche se nella versione originale mi pare non ci fossero abbastanza npc malvagi da mettere nel party
    La maggior parte del rooster di BG2 era neutrale proprio per permetterti di utilizzarli con qualsiasi parti. Poi ce ne era 2 o 3 buoni e altrettanti malvagi. La divisione però non era così rigida, potevi sbilanciare l'allineamento ad alcuni compagni tramite le quest personali e alcune decisioni qua e là.
    Il primo come malvagio di suo era tecnicamente fattibile, ma diventava un dito in culo nei centri abitati. Charme come non ci fosse un domani alleviava la cosa.
    Ultima modifica di Darkless; 17-04-23 alle 07:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su