Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pentiment | Obsidian
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Ci sto giocando in queste settimane, zero bug.
(lo so che pare strano per un gioco Obsidian :asd:)
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie
-
Citazione:
Litmanen
Ciao baldi giovani,
una domanda semplice semplice: qual è la situazione bug/eventuali patch in attesa/contenuti extra (ma visto la tipologia di gioco non credo)? Si è in attesa di qualcosa?
Perché sarei intenzionato a giocarlo, ma mi piace giocare i giochi in una sola run, secca, quando il gioco è "completo" e ultimato.
Vai tranquillo, io l'ho finito senza incontrare alcun bug e non mi sembra di aver letto lamentele al riguardo neanche da parte di altri giocatori.
-
Appena terminato.
Personalmente, l'ho trovato davvero un gioiellino.
Alla fine è più un libro thriller con qualche scelta qui e lì che un vero e proprio gdr (se non per come le interazioni poi cambierebbero un po' il mondo attorno). Ma davvero molto molto bello.
L'ho giocato proprio con piacere.
-
Citazione:
Litmanen
Appena terminato.
Personalmente, l'ho trovato davvero un gioiellino.
Alla fine è più un libro thriller con qualche scelta qui e lì che un vero e proprio gdr (se non per come le interazioni poi cambierebbero un po' il mondo attorno). Ma davvero molto molto bello.
L'ho giocato proprio con piacere.
Non è un gdr
-
Citazione:
Angels
Non è un gdr
Beh, col senno di poi, concordo completamente, nonostante la possibilità di fare scelte e quant'altro.
Mi sono fatto fregare dall'averlo trovato in questa sezione e non essermi approfonditamente informato