-
Re: Vampyr | Dai creatori di Life is Strange
-
-
:urka::urka::urka:
e pensare che avevo paura fosse in prima persona!
lo voglio
e lo voglio ADESSO! :smugmarmist:
-
Sempre più interessante :pippotto:
-
Una ficata, superiscritto
-
Il team che lavora a Vampyr è lo stesso che ha sfornato Remember Me, che è tanta roba per essere il loro primo gioco. Quindi ho buoni presentimenti per questo, soprattutto se riescono a migliorare nella caratterizzazione dei personaggi, che era il punto debole di RM imho. Con i vampiri non dovrebbero aver problemi a tirar fuori personaggi cazzuti :asd:
Il team di Life is Strange invece è un altro.
-
Ah. Ma sei seguro seguro? Cmq sia basta che smollano le animazioni che in remember me era tutto un legno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Il team che lavora a Vampyr è lo stesso che ha sfornato Remember Me, che è tanta roba per essere il loro primo gioco.
Oltre il culo quasi nulla.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ah. Ma sei seguro seguro? Cmq sia basta che smollano le animazioni che in remember me era tutto un legno
Seguro. Almeno l'ho sentito dire da Michel Koch in un'intervista e parlava dei due team all'interno di Dontnod.
Da questo video leaked il personaggio sembra già bello mobile. Avranno imparato dalle critiche :sisi:
-
Citazione:
Ocean
Il team che lavora a Vampyr è lo stesso che ha sfornato Remember Me, che è tanta roba per essere il loro primo gioco. Quindi ho buoni presentimenti per questo, soprattutto se riescono a migliorare nella caratterizzazione dei personaggi, che era il punto debole di RM imho. Con i vampiri non dovrebbero aver problemi a tirar fuori personaggi cazzuti :asd:
Il team di Life is Strange invece è un altro.
Allora l'hype scende sotto zero. Altro che tanto roba, Remember Me, direzione artistica a parte, è la definizione di mediocrità.
-
Non esageriamo. Remember Me ha delle belle idee per un action. Inoltre hanno detto che questo Vampyr darà molto peso alla componente narrativa.
Quindi cauto ottimismo:sisi:
-
-
Gahhh
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Aspettiamo l'E3 e speriamo per il meglio :sisi:
-
-
Se il team di Life is Strange è un altro si dovrebbe far cambiare il titolo :sisi:
-
Citazione:
McC1992
Se il team di Life is Strange è un altro si dovrebbe far cambiare il titolo :sisi:
Veramente sono loro a farlo...
-
Citazione:
Leorgrium
Veramente sono loro a farlo...
Più sopra Ocean parla del team di Remember me...:pippotto:
-
Citazione:
McC1992
Più sopra Ocean parla del team di Remember me...:pippotto:
Che è sempre loro...:bua:
-
Citazione:
Leorgrium
Che è sempre loro...:bua:
Si ho visto su wikipedia, è che secondo Ocean (vedi sopra) la parte di Dotnod che si sta occupando del gioco è quella che si è occupata di Remember Me, non di Life is Strange, ma su wikipedia è scritto invece che molti membri responsabili di Life is Strange sono al lavoro su Vampyr.
-
Citazione:
McC1992
Si ho visto su wikipedia, è che secondo Ocean (vedi sopra) la parte di Dotnod che si sta occupando del gioco è quella che si è occupata di Remember Me, non di Life is Strange, ma su wikipedia è scritto invece che molti membri responsabili di Life is Strange sono al lavoro su Vampyr.
Basta..ci rinuncio. :wat2:
-
Se lo studio è lo stesso probabilmente spostano risorse all'occorrente... Cmq secondo me dovrebbe essere una semi garanzia a prescindere. Last of us è stato fatto da un team teoricamente diverso di uncharted ma molti degli artisti/programmatori etc etc erano gli stessi
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
Basta..ci rinuncio. :wat2:
Guarda che ti sto dando ragione...
-
Michel Koch parla proprio di team diversi, ma non c'è bisogno di cambiare niente. Sempre di Dontnod si parla
Io lo avevo sentito in una video intervista, comunque si trovano siti che riportano la cosa
tipo qui
http://www.shacknews.com/article/928...atty-questions
e qui, dove comunque parla di forte componente narrativa anche in Vampyr e tutti i giochi Dontnod
http://www.gamewatcher.com/news/2016...-entertainment
Citazione:
Koch: Vampyr is a game by another team. We really have two different teams at Dontnod and the other team is working on Vampyr. But there is still, even if it's an action RPG, a focus on storytelling. They're also looking at what we did on Life is Strange and also decisions is in the DNA of Dontnod
Quindi c'è un legame con life is strange e potete lasciare pure così il titolo del topic:snob:
Poi come dice Ray da quando han finito LIS possono aver spostato risorse da un team all'altro. A meno che non siano già al lavoro su LIS2:sisi:
-
:uhm:
Non so perchè ma temo sarà una sorta di Mad Max vampiresco, con raccolta risorse in giro per la mappa per craftare la roba ma zero interazione con gli NPC ( ovvero che non sarà alla Masquerade).
Bhò, serve un video di vero gameplay. Questo per ora non vuol dire nulla se non che il combat è action...
-
Citazione:
Spidersuit90
:uhm:
Non so perchè ma temo sarà una sorta di Mad Max vampiresco, con raccolta risorse in giro per la mappa per craftare la roba ma zero interazione con gli NPC ( ovvero che non sarà alla Masquerade).
Bhò, serve un video di vero gameplay. Questo per ora non vuol dire nulla se non che il combat è action...
È un rpg, dubito fortemente che sarà così. È confermato che sarà open world?
-
Citazione:
Leorgrium
Mi ha fatto salire un dicresto hype questo video!
-
Citazione:
Bix91
È un rpg, dubito fortemente che sarà così. È confermato che sarà open world?
Anche Skyrim è un RPG ma non è che abbia tutto sto popò di interazione con gli NPC ( e intendo intimidazione, persuasione ecc ecc).
Vedremo comunque cosa ne vien fuori prima di giudicarlo bene o male :sisi:
-
L'interazione di Skyrim è comunque mille volte maggiore di quella di Mad Max, che del resto è un action game, quindi genere completamente diverso.
-
Se non che per ora abbiamo solo le parole di chi fa Vampyr che sarà un RPG. Fin'ora quello che si è visto lo fa rientrare solo nel genere action game eh, non è che si sia visto altro :asd:
-
-
Pare parecchio legnoso :sisi:
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bix91
Pare parecchio legnoso :sisi:
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
l'animazione dei fendenti e' abbastanza meh...
ma credo ci debbano ancora lavorare, spero che la rendano meno plateale
-
Continuo ad aspettare un video in cui si veda il lato RPG del gioco che ancora non ho visto :sisi:
-
nella wikia del gioco scrivono che ci saranno molteplici interazioni con gli npc e che il protagonista potrà influenzare le abitudini e sedurli quindi vine da pensare che ci sarà un sistema di persuasione..vedremo coff coff skyrim rpg?? coff coff :D
-
-
Postare la concorrenza è scorretto eh.
-
siamo tutti fratelli uniti da un unico abbraccio :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
Postare la concorrenza è scorretto eh.
:uhoh: Io glielo già detto di non farlo....
-