i ponti mobili spesso si possono abbassare colpendo dei punti di ancoraggio con il fucile, osserva bene il ponte
esplora sempre minuziosamente oltre a trovare tesori trovi anche percorsi
Visualizzazione Stampabile
i ponti mobili spesso si possono abbassare colpendo dei punti di ancoraggio con il fucile, osserva bene il ponte
esplora sempre minuziosamente oltre a trovare tesori trovi anche percorsi
Grazie, ce l'ho fatta a forza di tentativi però in effetti ho guardato dappertutto e di punti di ristoro nemmeno l'ombra... Il ponte a cui mi riferivo è il primissimo per uscire dal villaggio dei cacciatori, mi sembra di aver parlato con un tizio per farglielo abbassare non c'erano contrappesi a cui sparare.
Bello finora comunque. :sisi:
Not bad, sto andando via da Fort Jericho, penso di essere più o meno a metà... :alesisi:
I "casi" sono scritti bene, a tratti qualche risvolto è abbastanza prevedibile ma in tempi di Dragon Age Veilguard ce lo facciamo andare bene :asd:
Scelgo sempre di farli "ascendere" non mi riesce di essere egoista :bua:
Io lo giocai dopo Spider Man 2 e mi sembrò una scrittura da Pulitzer :asd:
Secondo me nella risoluzione dei casi alla lunga gli manca qualcosa, il fatto di avere sempre quelle tre scelte ti rende quasi obbligato (se vuoi fare un personaggio coerente con quella che è stata la "scelta"). Però sono interessanti e ben scritti
Iniziato da un paio di giorni, l' ho trovato in offerta su Green Man Gaming. Concordo con i giudizi positivi, davvero una piacevole sorpresa.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Ma la mappa a che percentuale di completamento siete arrivati a coprirla? Sono a più di 25 ore e sono a malapena al 27%... Forse esploro troppo poco...?
L'ho finito :alesisi:
Ottimo. :sisi:
Con il finale ascensione chiaramente, non riuscivo a fare altro :asd: Presto o tardi potrei pure rigiocarlo però, magari a un livello di difficoltà più alto.
Bella storia, solo una cosa mi ha lasciato perplesso:
io al momento l'ho parcheggiato... tu dici che vorresti rigiocarci ad hard ma io ho trovato il combattimento estremamente lungo e tedioso. addirittura respawnano i nemici ogni volta anche quando fai backtracking per recuperare qualche tesoro o aprire percorsi prima inaccessibili. più volte ho pensato di mettere non ad easy. ma addirittura a modalità storia per levarmi più in fretta queste fasi che percepisco troppo come ostacoli alla prosecuzione nel gioco. boh.
Comunque è troppo lungo. per dove sono arrivato ora, sarei dovuto essere già alla fine per essere della durata giusta. l'unica è metterlo in pausa e decarburare con altro.
ho ripreso in mano veilguard. :bua:
se alterni bene i poteri dei 2 protagonisti i combattimenti non sono lunghi , giusto un paio di boss danno problemi
Forse non ho capito come funziona il combattimento. perchè mi sembra sempre troppo tedioso:
Lui è forte contro i fantasmi, lei contro le creature possedute.
poi ho alcuni perk che se faccio 4 colpi leggeri, arriva lei e da un calcio o qualcosa di simile. ma fai sempre danni scarsissimi.
tutti i perk che prevedono scambi dopo una parata o cose simili non li ho mai sbloccati. cosa dovrei fare? dare una spadata con lui, scambiare, dare un pugno con lei etc?
è proprio un combattimento in cui non mi ci trovo e non mi diverte.
Ormai l'ho giocato più di un anno fa, quindi non mi ricordo bene, però di combattimenti eccessivamente lunghi, soprattutto nel backtracking non ne ricordo, me li ricordo in linea con la maggior parte degli action.
Boh, ridai un'occhiata ai tutorial, magari ti sei perso qualcosa per strada :uhm:
ci sono monili anelli, azzi e mazzi vari distinti per i 2 pg che potenziano i colpi di entrambi, e fanno un botto di danno, poi evidenziare i punti deboli soprattutto dei boss che mi pare appaiono come aloni rossi colpendoli li massimizzi il danno
il tipo di combattimento alla fine ha preso molto spunto da god of war
ma infatti pure God of War non mi fa impazzire. lo trovo un brutto mix tra un soulslike come telecamera... ma invece di avere un combattimento ragionato dove ogni colpo conta e ne devi dare massimo 2 o 3 alla volta per poi rotolare via o pararti... in GOW e banishers, devi continuare a menare molto a lungo con combo da action frenetico. e se in gow è almeno divertente che puoi lanciare l'ascia, tirare i nemici con le catene, lanciarli in aria etc... in banishers è tutto molto meno vario.