Re: Banishers ghost of new eden
i ponti mobili spesso si possono abbassare colpendo dei punti di ancoraggio con il fucile, osserva bene il ponte
comunque doolan ed i lupi sono una discreta pigna nel culo, il lasciavo il corpo a corpo ad antea e con le schivate mi portavo poi con reed a distanza di tiro con il fucile colpendolo alla testa facevo parecchi danni,swicciavo da uno all'atro con questo sistema,
ma non hai un punto di teletrasporto vicino a qualche accampamento?
comunque il ponte in questione è quello su una specie di miniera? se è quello non hai bisogno di abbassarlo, ma spostando alcuni carrelli trovi una strada per andare più in alto giunto ad un certo punto tramite antea ti teletrasporti sull'altro lato e per tornare indietro il procedimento è lo stesso mi pare
esplora sempre minuziosamente oltre a trovare tesori trovi anche percorsi
Grazie, ce l'ho fatta a forza di tentativi però in effetti ho guardato dappertutto e di punti di ristoro nemmeno l'ombra... Il ponte a cui mi riferivo è il primissimo per uscire dal villaggio dei cacciatori, mi sembra di aver parlato con un tizio per farglielo abbassare non c'erano contrappesi a cui sparare.
Bello finora comunque. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Grazie, ce l'ho fatta a forza di tentativi però in effetti ho guardato dappertutto e di punti di ristoro nemmeno l'ombra... Il ponte a cui mi riferivo è il primissimo per uscire dal villaggio dei cacciatori, mi sembra di aver parlato con un tizio per farglielo abbassare non c'erano contrappesi a cui sparare.
per trama è il miglior gioco uscito quest'anno
almeno lo è per me
Citazione:
Parudio
In quel punto mi ci ero bloccato anche io, alla fine ero riuscito a sfangare il copmbattimento tribolando un po'
Not bad, sto andando via da Fort Jericho, penso di essere più o meno a metà... :alesisi:
I "casi" sono scritti bene, a tratti qualche risvolto è abbastanza prevedibile ma in tempi di Dragon Age Veilguard ce lo facciamo andare bene :asd:
Scelgo sempre di farli "ascendere" non mi riesce di essere egoista :bua:
Citazione:
Parudio
Not bad, sto andando via da Fort Jericho, penso di essere più o meno a metà... :alesisi:
I "casi" sono scritti bene, a tratti qualche risvolto è abbastanza prevedibile ma in tempi di Dragon Age Veilguard ce lo facciamo andare bene :asd:
Scelgo sempre di farli "ascendere" non mi riesce di essere egoista :bua:
Io lo giocai dopo Spider Man 2 e mi sembrò una scrittura da Pulitzer :asd:
Secondo me nella risoluzione dei casi alla lunga gli manca qualcosa, il fatto di avere sempre quelle tre scelte ti rende quasi obbligato (se vuoi fare un personaggio coerente con quella che è stata la "scelta"). Però sono interessanti e ben scritti
Iniziato da un paio di giorni, l' ho trovato in offerta su Green Man Gaming. Concordo con i giudizi positivi, davvero una piacevole sorpresa.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Ma la mappa a che percentuale di completamento siete arrivati a coprirla? Sono a più di 25 ore e sono a malapena al 27%... Forse esploro troppo poco...?
Citazione:
Parudio
Ma la mappa a che percentuale di completamento siete arrivati a coprirla? Sono a più di 25 ore e sono a malapena al 27%... Forse esploro troppo poco...?
:snob:
esplorando bene trovi le armi i vestiti ed i monili migliori
comunque ci sono posti dove per poterci andare devi acquisire determinati poteri
sopratutto antea
L'ho finito :alesisi:
Ottimo. :sisi:
Con il finale ascensione chiaramente, non riuscivo a fare altro :asd: Presto o tardi potrei pure rigiocarlo però, magari a un livello di difficoltà più alto.
Bella storia, solo una cosa mi ha lasciato perplesso:
Charles, il "mentore" dei Banishers, all'inizio è appena morto perché ha provato a indagare sull'Incubo che tormenta New Eden, però poi andando verso la fine pare che la storia di Deborah la conoscano tutti, possibile che non abbia intuito che la fonte di tutto il male è l'ingiusta condanna che ha subito?