Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    domanda da ignorante completo
    ha senso prendere F4 per giocare 10-15 ore (20 massimo) solo alla main quest e tanti saluti?
    Considerata la povertà della main quest e che il meglio del gioco sta nel cazzeggiare, perche farsi del male?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Considerata la povertà della main quest e che il meglio del gioco sta nel cazzeggiare, perche farsi del male?

perchè non ho mai giocato ad un titolo della serie TES (considera che Skyrim l'ho disinstallato dopo averci giocato due ore... l'unico RPG a cui ho giocato è Vampire Bloodlines anni e anni e anni fa ) e mi incuriosiva provare un gioco del genere senza però perderci sopra tante ore

Senior Member L'avatar di Wolfwood

perchè non ho mai giocato ad un titolo della serie TES (considera che Skyrim l'ho disinstallato dopo averci giocato due ore... l'unico RPG a cui ho giocato è Vampire Bloodlines anni e anni e anni fa ) e mi incuriosiva provare un gioco del genere senza però perderci sopra tante ore
    Io invece ti dico che se riesci a trovarlo ad un buon presso (10-15 euro), potrebbe valerne la pena, soprattutto con i DLC, visto che Far Harbor e Nuka World sono degli ottimi contenuti aggiuntivi (molto meglio del gioco vanilla).

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Cioe' l'unico RPG a cui hai giocato e' Bloodlines. E con tutto quello di bellissimo che e' uscito nel frattempo (in 1 persona/isometrico/a turni quello che vuoi) vorrest iprovare F4 che al massimo e' mediocre?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su