Ma il GECK quando lo fanno uscire?
eh in effetti...non doveva essere gennaio?
io ricordo un Early 2016 letto da qualche parte. Non dovrebbe mancare molto dunque.
Però è falsa pubblicità alla fine, visto che tanto anche a farsi la mega-base assurda non ti attacca nessuno.
Nonostante abbia raggiunto il livello 59, ieri sera sono morto dopo non so quante ore che non mi succedeva.
Da qualche giorno mi somo inimicato quei pomposi della confraternita.
Mentre stavo passeggiando per i fatti miei lungo la zona costiera a nord est, mi sono ritrovato sotto il fuoco incrociato di una banda di predoni ed una pattuglia della confraternita appoggiata da un vertbird. Le due fazioni più che combattere fra di sè, sembravano interessate a farmi la pelle, e ben presto mi sono ritrovato sotto una pioggia di proiettili e raggi laser.
Come se non bastasse, improvvisamente dall'acqua è sbucata fuori una regina mirelurk ed ha cominciato a sputacchiarmi addosso quella robaccia verde.
Il problema è che ultimamente mi porto dietro soltanto un martellone e una spada.
Azz...non ho fatto in tempo ad accennare nessun tipo di reazione...![]()
......Subito dopo però, sono andato a casa, preso fucile d'assalto e una buona dose di granate e mi sono diretto verso l'aeroporto.
A proposito, se qualcuno lo sa:
3 DLC in arrivo:
http://kotaku.com/everything-you-nee...ich-1759396375
Mbof, l'unico che mi ispira è il caso per Valentine...
Quello dei robot e dell'arena (credo sia Wasteland, che includerà la modalità survival deduco, o no?) per farci combattere i coloni...seriously?
Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-02-16 alle 17:32
Inutile cercare di fare il duro, ho appena sborsato il mio obolo di 24€ a Bethesda...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
In ogni caso far Harbor mi intrippa non poco, speriamo non sia un clonazzo di point look out
Io spero invece che ci sia modo di risolvere qualche quest senza usare obbligatoriamente la viole...EHI cos'è che si muove? BLAM!![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Però, che mossa barbina dai.
hanno annunciato che annunciano l'aumento di prezzo al season pass (lol!) e il season pass (al prezzo attuale) è al primo posto delle vendite di steam
madò come ci siamo ridotti, sono però curioso di vedere quali saranno i prossimi passi nel "marketing" del mondo videoludico![]()