Nop, provato.
Pensavo fosse come il 3:2 su tablet... invece il nulla.
Nop, provato.
Pensavo fosse come il 3:2 su tablet... invece il nulla.
Usato l'S8, dovevo "configurarlo" per un collega di lavoro, per più di una settimana... non mi ha colpito per nulla.
Solo perché voi avete avuto una cazzo di erezione non vuol dire che la debbano avere tutti.
Cosa vi sembra il P smart?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo un po' imparerete a non cagare gli assolutismi di Taggart![]()
Non so perchè c'è un vantaggio reale con questi 18/9? Vedo solo schermi che si sono allungati e stretti al centro boh io preferisco ancora il vecchio. Magari si è vero l'unica cosa è l'aspetto estetico che in qualche caso migliora.
Guarda che fisicamente i device (ed in particolar modo i phablet) hanno le stesse dimensioni di prima. Proprio per questo, per ricoprire la totalità dello schermo, han dovuto cambiare formato passando al 18:9.
Quindi adesso, laddove prima avevi un display da 5.5" con cornicioni inguardabili, adesso hai un 6", a parità di dimensioni e di maneggevolezza. Vantaggio n.1.
In aggiunta questo ha portato tutti i produttori principali (oltre a Samsung anche Huawei col Mate, OnePlus col 5T, Apple con iPhone X, LG con V30) ad inserire pannelli OLED qualitativamente superiori e meno energivori.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
Lo so ma il mio canditato principale ovvero u11 plus sta 200 euro oltre il limite che mi sono imposto.
La riduzione delle cornici non è legata all'uso dei display 18:9...
Gli OLED non esistono solo ora che ci sono i 18:9 ed il formato 18:9 non è esclusiva di questi, vedasi appunto l'HTC 11+ che ha un Super LCD6.
Certo che ne è legata, è una questione di geometria. Visto il form factor degli smartphone, per aumentare lo screen body to ratio, il 18:9 è il formato ideale.
Gli OLED chiaramente esistono da sempre, ma quanti top gamma oltre a Samsung ne facevano uso? HTC U11 Plus non ce l'ha, e infatti ha il peggior display del lotto, dopo Pixel 2.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
beh dipende.
Se uno è povero e non può permettersi un tablet e uno smartphone allora sì, è meglio spendere 500 euro assolutamente per uno smartphone 18:9
Poi ovviamente dipende magari l'esigenza personale di avere un cellulare che non sembra una padella c'è e l'esigenza lavorativa di avere uno schermo più grande di un mattonella mal tagliata ti spinge a cercare soluzioni più intelligenti e professionali.
personalmente ne spenderei volentieri 800 per uno smartphone da 5 pollici che mi fa senza problemi 6 ore di schermo e 4 di telefonata ma capisco che le dimensioni dello schermo possano essere imprescindibili
A me piace il pixel 2 xl ma google in italia ha sparato alto.... 1000 euro praticamente e quel display a 1000 euro non lo sopporto. Htc u11 plus pure diciamo credo sia molto equilibrato ma lo schermo pecca un pò in luminosità. Che mi è rimasto oneplus 5t ma io ci faccio molte foto ergo non ce la fa. Htc u11 per me e ripeto per il mio uso credo sia il più equilibrato a 540 euro... Se avete alternative migliori ovviamente un consiglio è ben accetto.
Per me ricezione batteria e foto sono un pò i parametri principali.
Quello che forse non è chiaro è che da quest'anno è profondamente cambiata la relazione tra "dimensioni del dispositivo" e "diagonale del display". S8 ha un display da 5.8", eppure ha le stesse identiche dimensioni di Honor 9 che è un 5.15". Mate 10 Pro ha le stesse dimensioni di HTC U11, eppure ha un display da 6" contro i 5.5" del taiwanese. Questo semplicemente per merito del nuovo rapporto di forma del display, che può quindi coprire una superficie molto più ampia del fronte di un device.
Poi anch'io avrei preferito prendere S8 al posto di S8 Plus, molto più comodo e maneggevole. Ma siccome non volevo rinunciare all'autonomia (ed S8 Plus è tra i top del mercato) ho optato per il fratellone.
Poi che ci si stia spingendo ancora di più verso i phablet è colpa dei cinesi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 Plus
Io ho fatto la stessa ricerca nelle ultime (svariate) settimane.![]()
Se il tuo budget ti permette di arrivare intorno ai 700 euro, perché hai escluso V30? Se fai parecchie foto poi la grandangolare vale da sola il prezzo del biglietto. https://goo.gl/pq6Dy2
Io alla fine sono ricaduto su S8 Plus invece. Anche i miei parametri principali erano fotocamera e autonomia. È tra i top3 per autonomia (dopo Mate 10 Pro e con OP5T), ricezione Samsung sempre al top (leggiti la parte dedicata alla ricezione: https://samsung.hdblog.it/2017/04/08...S8-Plus-VIDEO/), display 18:9 di qualità superiore, fotocamera eccellente. Non credo ci sia UN motivo per preferirgli HTC U11. Se non l'autolesionismo, o volerlo cambiare tra 6 mesi.![]()
Ultima modifica di Micheal Taggart; 03-02-18 alle 12:30
Perdonami io ho avuto s7 e mi sono trovato benissimo cerco di fare un pò di obiezioni perchè si li cambio ogni 12 mesi ma non sono così ricco da farlo ogni mese come altri.
Un samsung con una ricezione a livello dei top da come ho capito è il note 8 non mi sembrava che anche l'8 plus fosse a questi livelli.
Htc u11 sicuro come ricezione e camera è superiore con la g cam poi l's8 plus sicuro schermo e estetica non discuto. Audio stereo pure ma magari ecco non è necessario ho una cassa bluetooth.
Non so più vado avanti e più non so che comprare.
Ripeto, punta qualche asta Ebay o controlla i vari siti di annunci, si cominciano a vedere in vendita Pixel 2 XL a prezzi "decenti", e se lo compri da un rivenditore ufficiale (tipo Vodafone tedesca o non ricordi chi dall'UK) hai anche l'assistenza tramite Google store italiano senza problemi
Così andrà a finire quel cavolo di google stock più la cam mi attirano.