Del season pass che include The Following![]()
bon oggi lho finito con l'istituto, finale abbastanza cagoso, gioco mediomediocre ma gran senso di esplorazione per il commonwealth
prenderò i dlc quando saranno in ultra sconto come feci per i precedenti fallout![]()
Io intanto mi unisco a quelli che hanno fatto schizzare il season pass in cima alle classifiche!
i DLC annunciati sembrano buoni, oltre al fatto che ce ne saranno anche altri, visto che mi ci sto ancora divertendo ho deciso di prenderlo. Ero indeciso se prenderlo su steam oppure a prezzo inferiore da altre parti, ma visto che sono così gentili da tradurceli tutti doppiati in Italiano ho pensato che andassero premiati![]()
Sono tornato su a Sanctuary per chiudere tre quest con Preston e prendere un po' di PE, non faccio in tempo a parlarci che mi affibbia altre due quest di aiuto agli insediamenti.
Le quest random sono una delle cose che sto odiando di più nel gioco, non riesco mai ad avere il diario pulito.
In Skyrim avevo imparato bene ad evitarle, qui a volte i pg attaccano bottone anche se vorresti evitarli.
Vedi se è uscita una mod tipo "PNG shut up!"![]()
stesso problema, io volevo parteggiare per per i minutemen (perchè mi sembravano i meno peggio più che per un'effettiva affinità) ma alla millesima volta che mi abbordava affibbiandomi quest in fotocopia l'ho mandato a ramengo e sono andato con quegli invasati del railroad...
![]()
Il supporto a Fallout 4 non si limita ai 3 DLC annunciati fino ad oggi.
A confermarlo è Pete Hines, vice presidente del reparto marketing di Bethesda, che su Twitter svela come in realtà i contenuti aggiuntivi in programma sono molto di più. “Il Season Pass include più di 3 DLC. Tanti di più”.
Sempre più contento di aver acquistato il Season Pass![]()
Speriamo. Ieri sera dopo tanto tempo ho riaperto Steam, ho cliccato sull'eseguibile e mi sono rituffato in un'avventura post-apocalittica ricca di fazioni interessanti, quest coinvolgenti e scontri tattici. Poi ho chiuso Underrail ed ho guardato sconsolato l'icona di Fallout 4...
Endure. In enduring, grow strong.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
|
|
-------- --------
|
|
Endure. In enduring, grow strong.
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Preso season pass
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk