nuooooooooo
cosè sta toba![]()
nuooooooooo
cosè sta toba![]()
Me now
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
meh, non mi piace sta cosa
Io vi avevo avvertiti che la fine era iniziata, ma come al solito mi è stato dato credito.
Vendono parti di gameplay? no.
Fine.
se fanno questa operazione e perché hanno visto che il guadagno c'è, visti i vari dotbuff o siti che sponsorizzano anche dota wtf ed altri.
Per il momento dota cresce anche dal mese scorso, e a confronto con l inizio 2017 e stabile.
Ultima modifica di BenG_P87; 13-03-18 alle 15:46
Nonostante quel che ho scritto prima son fortemente in dubbio
Da un lato,ho soldi fatti con i vari compendium ed eventi passati per pagarmi 2 anni diretti di + (e forse di più).
Dall'altro non so,non mi da quella spinta a comprare dei battle pass.Sarà che una parte di quel che offre già ce l'ho a gratis tra opendota e dotabuff.
Forse anche un pò l'idea di iniziare a pagare un abbonamento per Dota quando nemmeno lo pago più per WoW (token e quantaltro la).O il semplice fatto che in questo sistema non c'è modo di "rifarsi i soldi" che inutile negarlo era una cosa non trascurabile nei bp
Boh.
In più,conoscendo Valve,per l'international qualcosa si inventeranno...
P.s: mmr giveth,mmr taketh,son risalito di 250 circa in un paio di settimane...Ed ho realizzato che devono aver ristretto la forbice delle medaglie di molto rispetto a quando le han assegnate la prima volta.Quando le han introdotte ero da mesi in piena spirale negativa e m'avevan rifilato archon 4 a 3200mmr.Ieri son risalito a 3004 e m'han upgradato ad Archon 5.
Ultima modifica di Fenris; 13-03-18 alle 22:00
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
io mi sa provo un mese
http://blog.dota2.com/2018/03/the-in...ets-and-venue/
Thanks Donald![]()
![]()
bello il tema verde, siamo tornati al colore del ti3
Sto provando il dota+ ma mi fa un po' cagare: i set legacy ce li ho/non mi piacciono/non gioco certi eroi, quelli nuovi non mi piacciono, in totale comunque sono pochi (rispetto al totale di quelli esistenti, che sono rimasti comunque a pagamento).
Le rune con i contatori c'erano già sugli item e qua sono più che altro un pozzo infinito per la currency, con il rischio di trovare doppioni. L'idea di personalizzare certi personaggi che piacciono di più è carina, ma non giustifica l'imbarazzo che provo a pagare un abbonamento mensile per un gioco f2p e fare cose che non farei solo perché sto pagando.
Le quest sono più generiche del solito e poi dai battlepass mi ero già reso conto che mi distraggono, di renderle onnipresenti proprio non mi va.
Le suggestion vabéle medie sono ugualmente insensate (ieri con cm mi dava un goal di 0/2/1, superato
) e le stats potevano anche metterle non a pagamento.
https://clips.twitch.tv/EndearingLac...gePeoplesChamp
Fate il conto delle ult radiant che non beccano nulla![]()
puoi comprare le 4 più rare da 10k, le altre devi rollarle tutte :\
ritiro quel che ho detto sulle quest troppo generiche, mi erano venute brutte su cm e tusk mentre per altri eroi sono venute più sensate (sulle abilità piuttosto che fare oggetti a cazzo di cane)