Vabbè succhiare il pene a priori a CDP anche no, ma dargli il beneficio del dubbio mi pare il minimo considerato che ad oggi hanno fatto solo roba di altissimo livelloè decisamente troppo presto per perdersi nei vari nguènguè nn mi konvincie .
Tanto ormai prendere al day one mi pare abbia pochissimo senso, al day three hai già n-cento review e pareri di gente che ha già finito il gioco 14 volte![]()
è qui che si parla delle dimensioni del pene e di quanto sole c'è nel cyberpunk?![]()
https://multiplayer.it/notizie/cyber...er-200779.html
The trailer for Cyberpunk 2077 strikes me as GTA skinned-over with a generic 80s retro-future, but hey, that's just me.![]()
Sottile comunque quel "that's just me", come se fosse un commento casuale di un utente qualunque piuttosto che del "padre" del cyberpunk e non sapesse che pesa come un macigno...
Endure. In enduring, grow strong.
Ma per curiosità, il più noto scrittore cyberpunk a livello mondiale con milioni di copie vendute e milionario, nonche considerato un guru del genere, che avrebbe mai da rosicare ?
Ultima modifica di Darkless; 12-06-18 alle 16:19
Bhà... al solito si è voluto valutare un prodotto da un trailer di pochi minuti, in cui volutamente si è mostrata la città cyberpunk in giornate soleggiate (ora io non so nulla dei lavori dei padri fondatori della corrente cyberpunk, ma di mattina era sempre buio o nuvoloso o piovoso per criticare una scelta del genere?) e con cose alla "GTA" (che poi anche qui, non si vede nulla del gameplay vero e proprio, son tutti spezzoni di cutscene in-game, ma si è già deciso che sia un simil GTA).
E boh![]()
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...52481973850113
Tweet di poco fa
EDIT: o forse no? Quando apro il tweet da questo link mi dice che è stato pubblicato alle 08.03 di stamane, se guardo il post sulla loro pagina mi dice che è stato pubblicato 16 minuti fa![]()
Endure. In enduring, grow strong.
3 ore fa su FB, pagina ufficiale, questo post
"3 h ·
Hey Chummer, è il vostro cowboy della rete che vi parla!
L’E3 inizia oggi! Siamo riusciti ad ottenere un po’ di password (è stato più facile che prendere una simstimolazione da un brain-dipendente, se capite cosa intendo), quindi aspettatevi degli aggiornamenti continui!"
Ditemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cervello![]()
La prossima volta magari si potrebbe proporre come direttore artistico o chessò io invece di "criticare" il lavoro altrui che si basa (badate, basa) alle sue opere e a quelli di molti altri
Che poi ripeto, si valuta l'intero gioco da pochi minuti di trailer tratti da cutscene di gioco...